In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Mi è andata bene: con il programma welcome back sony me lo regala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png domani il psn (o in questi giorni tornerà online) e sony per scusarsi del disagio apportato agli utenti regala letteralmente due giochi a scelta' date=' e tra questi c'è anche infamous //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png [b']felicissimo mi è andata proprio di cul [/b]//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beato te, a me è andato in cul. invece visto che l'ho acquistato da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mortal Kombat + L.A. Noire

oppure

L.A. Noire + 2 arretrati

oppure

Mortal kombat + 2 arretrati

?

Consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMortal Kombat + L.A. Noire

oppure

L.A. Noire + 2 arretrati

oppure

Mortal kombat + 2 arretrati

?
Dipende da che arretrati hai da recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque L.A. Noire te lo consiglio .

l.a. noire + arretrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dipende da che arretrati hai da recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque L.A. Noire te lo consiglio .
Avrei il primo Dead Space e Ninja Gaiden 2 di vecchi vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi ho altra robetta ma è un pò più recente

Avrei il primo Dead Space e Ninja Gaiden 2 di vecchi vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi ho altra robetta ma è un pò più recente
Allora vai di Ninja Gaiden 2 e L.A. Noire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi conviene prendermi Lost Planet 2(usato a 15 euro) o il 1° Gears of War allo stesso prezzo o Metro 2033 sempre allo stesso prezzo?

P.S.Non ho Lost planet 1 pero ho Gears 2 e ho prenotato anche il 3° quindi mi manca solo il 1°

Mi conviene prendermi Lost Planet 2(usato a 15 euro) o il 1° Gears of War allo stesso prezzo o Metro 2033 sempre allo stesso prezzo?P.S.Non ho Lost planet 1 pero ho Gears 2 e ho prenotato anche il 3° quindi mi manca solo il 1°
Io ti consiglio di recuperare il primo Gears, gran bel titolo e così almeno chiudi completamente la trilogia .

Poi mi butterei su Metro 2033 e solo alla fine su Lost Planet 2; gioco carino ma con evidenti difetti di gameplay .

Preso il primo Gears oggi pomeriggio a 15 euro nuova pero non sono riuscito a trovarlo con la cover normale ma bensi classics:tragic:(c'èera da gamestop (usato)con la cover normale sempre a €15 ma ridotto un disastro.

Crado che alla fine ho fatto la scelta giusta(di prenderlo classic ma nuovo e non usato e disintegrato

Preso il primo Gears oggi pomeriggio a 15 euro nuova pero non sono riuscito a trovarlo con la cover normale ma bensi classics:tragic:(c'èera da gamestop (usato)con la cover normale sempre a €15 ma ridotto un disastro.Crado che alla fine ho fatto la scelta giusta(di prenderlo classic ma nuovo e non usato e disintegrato
Esatto :nakata:

Mi è andata bene: con il programma welcome back sony me lo regala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png domani il psn (o in questi giorni tornerà online) e sony per scusarsi del disagio apportato agli utenti regala letteralmente due giochi a scelta' date=' e tra questi c'è anche infamous //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png felicissimo mi è andata proprio di cul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[/quote']
Ma c'è per tutti questo?Vado a scaricarli subito :game:

Ma c'è per tutti questo?Vado a scaricarli subito :game:
Con il welcome back hai la possibilità di scaricare dal PSN, in maniera gratuita, 2 titoli fra i 5 messi a disposizione :nakata:

salve gente! mi è venuta una voglia matta di jrpg e sto valutando un pò wkc II... quando uscì il primo ero molto stuzzicato, ma le recensioni non troppo entusiaste mi fecero cambiare idea. questo secondo capitolo mi sembra l'occasione giusta per "rifarmi del tempo perduto", ma sono ancora un pò indeciso... avendo giocato in questa generazione di console solo enchanted arms (che non mi ha esaltato) eternal sonata, lost odyssey, tales of vesperia (mi sono piaciuti ma non sono riuscito a portarli a termine... insipiegamilmente ad un certo punto il mio interesse è calato, tuttavia sono sempre lì lì per riprenderne uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png) e final fantasy XIII (finito ma nulla più: mi ha un pò deluso), stavo valutando anche di recuperare qualcosa degli ultimi anni.. in questo momento mi sono venuti in mente resonance of fate, star ocean, the last remnant e infinite undiscovery... che mi consigliereste: mi butto sul "prossimo arrivato" o recupero qualcosa degno di nota che mi sono perso?? può soddisfare wkc la mia voglia di jrpg o c'è altro che dovrebbe avere la precedenza, perchè "di un altro livello"? scusate la lunghezza del post ma la scimmia mi sta mettendo in croce! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

PS scusate, ho postato anche nel thread di wkc ma temo di aver sbagliato sezione... :(

salve gente! mi è venuta una voglia matta di jrpg e sto valutando un pò wkc II... quando uscì il primo ero molto stuzzicato, ma le recensioni non troppo entusiaste mi fecero cambiare idea. questo secondo capitolo mi sembra l'occasione giusta per "rifarmi del tempo perduto", ma sono ancora un pò indeciso... avendo giocato in questa generazione di console solo enchanted arms (che non mi ha esaltato) eternal sonata, lost odyssey, tales of vesperia (mi sono piaciuti ma non sono riuscito a portarli a termine... insipiegamilmente ad un certo punto il mio interesse è calato, tuttavia sono sempre lì lì per riprenderne uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png) e final fantasy XIII (finito ma nulla più: mi ha un pò deluso), stavo valutando anche di recuperare qualcosa degli ultimi anni.. in questo momento mi sono venuti in mente resonance of fate, star ocean, the last remnant e infinite undiscovery... che mi consigliereste: mi butto sul "prossimo arrivato" o recupero qualcosa degno di nota che mi sono perso?? può soddisfare wkc la mia voglia di jrpg o c'è altro che dovrebbe avere la precedenza, perchè "di un altro livello"? scusate la lunghezza del post ma la scimmia mi sta mettendo in croce! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
PS scusate, ho postato anche nel thread di wkc ma temo di aver sbagliato sezione... :(
Non sono molto ferrato su quel genere purtroppo, quindi non so aiutarti .

Se qui non riceverai consigli prova a chiedere qui http://forum.spaziogames.it/board/forumdisplay.php?f=577 sapranno come aiutarti a dovere :nakata:

Salve ragazzi, non so dove postare questa domanda, però è un consiglio per gli acquisti quindi per non aprire un altro topic preferisco postare qui :unsisi:.

Vorrei acquistare una cosa dall'UBIShop e ho anche un mio account Ubisoft, solo volevo sapere quali sono i metodi di pagamento, qualche info sui metodi di spedizione/ritiro della merce e tempi di spedizione, possibilità di inserire un indirizzo et similia. Qualcuno sa... qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png!

Salve ragazzi, non so dove postare questa domanda, però è un consiglio per gli acquisti quindi per non aprire un altro topic preferisco postare qui :unsisi:. Vorrei acquistare una cosa dall'UBIShop e ho anche un mio account Ubisoft, solo volevo sapere quali sono i metodi di pagamento, qualche info sui metodi di spedizione/ritiro della merce e tempi di spedizione, possibilità di inserire un indirizzo et similia. Qualcuno sa... qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png!
Purtroppo non so aiutarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque qui potrai trovare tutte le risposte alle tue domande https://shop.ubi.com/store?Action=DisplayHelpPage&Env=BASE&Locale=it_IT&SiteID=ubiemea

Buonasera ragazzi! Sono un po indeciso riguardo ad una scelta: Comprare o no una ps3? Premetto che ho gia un xbox 360 ed un wii.

E' Da parecchio che non seguo il mondo delle console...quindi penso di essermi perso qualcosa per quanto riguarda le future/attuali esclusive ps3...Quindia la mia domanda è:Conviene comprarsi una ps3 ora come ora, avendo gia una xbox 360??

Se si mi potete elencare un po di esclusive da comprare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro