Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Domani vado al gamestop , mi consigliate di prendere Odin Sphere o Rogue Galaxy?
consigliati entrambi

odin è 2d

rogue è 3d

quindi fai anche una bella combo:Nev:

entrambi non penso..vorrei prendere qualcosa x psp

nei prossimi giorni comprero' ancora da media world dragon quest, valkire profile 2, final fantasy XII, tutti per ps2 nuovi a 9,90, tranne ff Xii a 14,90

nei prossimi giorni comprero' ancora da media world dragon quest, valkire profile 2, final fantasy XII, tutti per ps2 nuovi a 9,90, tranne ff Xii a 14,90
Best Game Ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

valutatemi questi giochi per psx please:

tombi 1

kula world

medievil 2

metalslug X

worms world party

bugs bunny:lost in time

Half life me lo consigliate su PC o PS2????

valutatemi questi giochi per psx please:tombi 1almeno 50 se non più

kula worldsui 50 forse più

medievil 2

metalslug X

worms world party

in rosso quelli che sapevo

ovvio che devono essere perfetti

comq aspetta altri

Ragazzi a quanto posso riuscire a vendere Metal Gear Solid per PS1 in perfette condizioni?
parecchio,penso sui 40

anche te aspetta altri

valutatemi questi giochi per psx please:tombi 1

kula world

medievil 2

metalslug X

worms world party

aggiungo a questi anche final fantasy VII e metal gear 1

jurassic park-toy story 2-heart of darkness-crusaders-rainbow six

Qualcuno sa dirmi quanto puo valere la limited di gears of war 1 x 360??

aggiungo a questi anche final fantasy VII e metal gear 1jurassic park-toy story 2-heart of darkness-crusaders-rainbow six
ff7 se è la normale condizioni perfette sui 35/40 euro

se è la platinum sui 25/30

mgs vale parecchio,almeno 30 euro se non di più

aspetta altri per valutazioni precise

Qualcuno sa dirmi quanto puo valere la limited di gears of war 1 x 360??
non centra nulla in retro dome

:bah!:

Mi sto incavolando di brutto

Vorrei recuperare qualche gioco come Final Fantasy X , KH 1 , Rogue Galaxy , Okami , R&C 1 e 2 , Odin Sphere , Legacy of Kain , ma qua da me si trovano solo se viene Messi con Eva Henger e te li portano :Morris82:

Su internet invece ci sono le SS...:bah!:

:bah!:Mi sto incavolando di brutto

Vorrei recuperare qualche gioco come Final Fantasy X , KH 1 , Rogue Galaxy , Okami , R&C 1 e 2 , Odin Sphere , Legacy of Kain , ma qua da me si trovano solo se viene Messi con Eva Henger e te li portano :Morris82:

Su internet invece ci sono le SS...:bah!:
quei giochi gli ho visti quasi tutti al gs sotto casa mia:sisi:

non erano neache tanto carucci

miracolo che ho visto okami (39,90 usato pal ita),costa troppo per me e vorrei prenderlo per wii,poi con 10 euro in meno sto per prendermi tanti giochi ps2/xbox tra cui spunta quell diamante di shenmue2 completo con il dvd che da solo ne vale di più

ciao a tutti, ho comprato settimana scorsa FIFA 10 per PS2. non so voi, ma a me non piace molto. è solo una mia impressione o qualcuno la pensa come me?

ciao a tutti, ho comprato settimana scorsa FIFA 10 per PS2. non so voi, ma a me non piace molto. è solo una mia impressione o qualcuno la pensa come me?
gli ho dato un occhiatina veloce......non mi piace x niente x ps2

gli ho dato un occhiatina veloce......non mi piace x niente x ps2
ah, allora non sono l'unico che la pensa così. il fatto è che avevo lasciato la ps2 con PES 6, poi ho giocato a fifa su ps3, ma adesso avevo trovato sto fifa 10 x ps2 a poco prezzo, solo che non mi trovo proprio. sembra quasi che i giocatori rispondano con ritardo ai miei comandi. forse è perchè ci ho giocato poco, però non mi prende molto

in compenso ho trovato PERSONA 4 a prezzo stracciato, adesso lo inizio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro