Gianp
Signore
- Iscritto dal
- 27 Mag 2012
- Reazioni
- 332
Sono molto vecchia scuola sui forum, ai miei tempi prima di azzardarti a fare una domanda, dovevi leggerti tutti i messaggi di tutte le discussioni!
Cazzate a parte, spulcio sempre usando la funzione cerca, che qui funziona piuttosto bene, ed ecco che mi trasformo in riesumatore.
Comunque sì, rigorosamente col visore! Non sono molti i giochi che ho provato, nonostante ce l'abbia da un anno e mezzo. Worlds, The Inpatient, The Persistence (esageratamente difficile) e il capolavoro Moss. Per il compleanno mi sono regalato i move così posso provare TWD che avevano dato col Plus alla fine dello scorso anno, poi ho un indie dove sei un bambino che deve nascondersi quando entrano in casa dei ladri (Mamma Ho Perso l'Aereo versione seria) e REVII.
Mi hai convinto, un euro ce lo spendo! Pazienza per il finale aperto.
Li ho giocati anch'io i titoli che citi,fatta eccezione per il gioco in stile manma ho perso l'aereo,che non conosco. Mi sono tutti piaciuti,tranne The inpatient; molto meglio Rush of blood,sempre di Supermassive. Adesso che hai recuperato i Move, potresti godertelo al meglio,sempre che ti piacciono le gite nei tunnel dell'orrore.
Concondo pure su Moss,il migliore tra questi,secondo me.
Hai avuto modo di giocare al suo seguito? Io sto aspettando l'uscita di psvr2, sperando in una patch next gen.
Dato che ti è piaciuto Moss,hai provato Astro Bot: rescue mission? Quello è davvero un giocone.