U
Utente cancellato 22604
Ragazzi devo decidere tra Dead Island 2 o Resident evil 4 remake.. Che dite ?
Per me Re4 tutta la vita, ma io sono di parte.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi devo decidere tra Dead Island 2 o Resident evil 4 remake.. Che dite ?
Quoto anche ioPer me Re4 tutta la vita, ma io sono di parte.

recuperarti i vecchi prima? comunque dmc5 ha pure le autocomboVale la pena Devil May Cry 5 per PS5 nuovo a 20€? Ho giocato un pò a singhiozzo la serie e non mi ricordo nemmeno granchè le varie trame (passato davvero troppo tempo).
Non sono nemmeno un portento con gli action. Consigliatemi voi![]()
A 16,29 digitale merita? Ho paura che fra poco esce sul plus...Kena l’hai giocato ?
li merita li merita. prendilo pure senza plus almeno ti rimane per sempreA 16,29 digitale merita? Ho paura che fra poco esce sul plus...
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
recuperarti i vecchi prima? comunque dmc5 ha pure le autocombo

In realtà su Amazon gli sconti Black Friday sono iniziati oggiScusate la domanda ignorante, ma il black friday inizia giovedì a mezzanotte o venerdì o a mezzanotte?![]()

In realtà su Amazon gli sconti Black Friday sono iniziati oggi
![]()

Ormai è una gara a chi fa prima le offerte, da quel che ho visto gli sconti sono già attivi ovunque. Domani non credo ci saranno grosse sorprese, al massimo si può confidare nel Cyber Monday.Bho vabbè, ma in generale tipo su altri siti non ho capito se devo aspettare la mezzanotte di oggi o domani![]()
Ormai è una gara a chi fa prima le offerte, da quel che ho visto gli sconti sono già attivi ovunque. Domani non credo ci saranno grosse sorprese, al massimo si può confidare nel Cyber Monday.

Io l'ho dovuto acquistare proprio in questi giorni e il prezzo migliore l'ho trovato su Unieuro a circa 51 euro, purtroppo ora è tornato al prezzo standard di 69.Chiedo qui ma non so se è il topic giusto:
Conoscete un buon pad per PS4? Anche cambiato va bene, o anche un sito che abbia il DS4 ad un buon prezzo?
e ho la "necessità" di staccarmi da fifa