Ho deciso di spostare un acquisto su PC, il che mi lascia con 11 euro in più nello store avanzati da usare.
Considerato che non posso permettermi giochi lunghi nuovi per un paio di anni (e per lunghi intendo non solo open-world, se dura più di 20 ore è fuori dalla mia portata

), e studiata la wishlist, devo dunque decidere se usare quegli euro rimasti per recuperare
(1) Concrete Genie
(2) Little Nightmares 1/2
(3) Lost in Random
In realtà tutti e 3 appartengono a generi che di solito non apprezzo molto (rispettivamente avventura esplorativa, horror e card game a turni), ma a livello di atmosfera mi attirano tutti comunque e so già non essere esattamente applicabili ai macrogeneri che ho citato del tutto; per questo volevo comunque dargli una chance.
Con quale dei 3 vado per primo? Senza considerare i prezzi intendo, aspetterei comunque sconto a prescindere dalla scelta (al momento solo Lost in Random e Little Nightmares 1 versione liscia sono scontati).
In generale:
- Little Nightmares recuperei l'1 in ottica di un futuro acquisto del DLC e del 2 (oppure direttamente la complete dell'1).
- Lost in Random viene scontato molto quindi potrei in realtà accoppiarlo ad uno degli altri due aggiungendo qualche euro
- Concrete Genie è ancora esclusiva PlayStation al momento quindi l'opzione recupero su PC in un secondo momento come alternativa per lui non esiste