- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah ok ma alla fine credo lascero stareOnly il primo mese
Per Superior punteranno sul fatto che comunque costa 1 euro in meno dei soliti prodotti ed è un'ottima iniziativa per farsi subito un'idea sul titolo (personalmente mi auguro che rimanga un caso isolato per salvaguardare le mie finanze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)ah ok ma alla fine credo lascero starehai letto Kajimunugatai: Storie di vita e di morte portate dal vento? sinceramente da quanto leggo su internet sembra un capolavoro...
Onestamente no ...ah ok ma alla fine credo lascero starehai letto Kajimunugatai: Storie di vita e di morte portate dal vento? sinceramente da quanto leggo su internet sembra un capolavoro...
Ed è un volume unico .. Massi dai ordiniamolo ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngKaji... l'ho notato subito tra i titoli D/books ora che ho adocchiato totalmente il loro catalogo. E mi ispira veramente tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
allora aspetto un tuo commento prima di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngOnestamente no ...Anche se è vero che da quanto si dice in giro pare veramente interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ed è un volume unico .. Massi dai ordiniamolo ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
E non dimenticatevi di Ken e di Amon se non li avete già ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Precedenza a Slam Dunk e Devilman prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEd è un volume unico .. Massi dai ordiniamolo ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
E non dimenticatevi di Ken e di Amon se non li avete già ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ci faccia da cavia, prego. :.bip:allora aspetto un tuo commento prima di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ah beh , quei due li davo per scontati xDPrecedenza a Slam Dunk e Devilman prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ci faccia da cavia, prego. :.bip:
Ho appena ordinato quest'oggi i manga delle ultime week dunque si andrà per i primi di settembre dato che tra ferie delle case editrici e ferie del fumettaro nel mese di agosto non prenderò quasi nulla ..allora aspetto un tuo commento prima di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
I prezzi di tutte le saghe D-Books sono rimasti invariati.ma per caso hanno aumentato i prezzi quelli della GP sui fumetti della d/books?no perchè ho visto ad esempio che la voce delle stelle lo vendono a 6,20€ scontato, senno verrebbe 6,90€, ma avendolo, ho notato che sul manga c è scritto 6,20€ non 6,90...
io l'ho ordinato . Sono ansioso di vedere di cosa si trattioggi ho visto Kajimunugatai e i disegni sono molto semplici, pensavo in qualcosa di meglio...
ottimo ! Vedrai che non ne rimarrai deluso ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAppena finito Cowboy Bebop, un anime davvero bello anche se alcune puntate sono un po' sottotono. Ora mi butto su GTO e Trigun
Anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifottimo ! Vedrai che non ne rimarrai deluso ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Manga o anime comunque ?
bravu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAnime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E' il capolavoro dei capolavori e i disegni rasentano il divino, ti basta per iniziare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngVolevo iniziare Zetman, consigliate? (non importa se viene pubblicato a rilento, mi interessa solo sapere se la trama merita)
Assolutamente si.!Volevo iniziare Zetman, consigliate? (non importa se viene pubblicato a rilento, mi interessa solo sapere se la trama merita)
Concordo ,non può mancare in nessuna collezione di manga che si rispetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' il capolavoro dei capolavori e i disegni rasentano il divino, ti basta per iniziare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png