Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Ma io me li guardo in streaming se si può, però solo 3 puntate giusto per avere un ' idea e per non spoilermi il manga che dopotutto prenderò a mie spese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
non centra .

Mediaset ne ha acquisito i diritti dunque noi non possiamo nemmeno dire di guardarlo in streaming o in ita nonostante non ne abbia ancora trasmesso gli episodi poichè sarebbe ugualmente illegale.

Semplicemente ti ho consigliato di guardarlo poichè non potevo dilungarmi ulteriormente ( poi se non sai come fare domandami pure privatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )

---------- Post added at 15:01:54 ---------- Previous post was at 15:00:39 ----------

Certo che puoi, lo fai in buona fede infondo, e Mediaset ancora non lo trasmette ^^
E tranquillo che tanto nessuno verrà a bussare alla tua porta per controllare se tu abbia guardata la serie sub oppure no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per evitare guai al forum stesso meglio tralasciare di citare il come e il dove guardiamo episodi di questo tipo

Ultima modifica da un moderatore:
Mi citate fonti certe della notizia? Perchè i rumour ci sono sempre stati dacchè ne è iniziata la trasmissione sulle reti nipponiche, ma mi pareva di essere rimasti ancora soltanto a voci e speranze dei fan.

Mi citate fonti certe della notizia? Perchè i rumour ci sono sempre stati dacchè ne è iniziata la trasmissione sulle reti nipponiche, ma mi pareva di essere rimasti ancora soltanto a voci e speranze dei fan.
Su Wikipedia lo danno acquisito da mediaset, in ogni caso ho letto un po' la trama e mi sono informato sui personaggi e su come è costruito tutto Fairy Tail e quasi sicuro non mi deluderà...perciò inizio a ordinare i primi 3 volumi.

Su Wikipedia lo danno acquisito da mediaset, in ogni caso ho letto un po' la trama e mi sono informato sui personaggi e su come è costruito tutto Fairy Tail e quasi sicuro non mi deluderà...perciò inizio a ordinare i primi 3 volumi.
Ma Wiki è liberamente modificabile da chiunque. Lasciami il dubbio che non sia affidabile come notizia.

La cosa non è ufficiale come dice Lazy ma molte voci a riguardo fanno credere che sia vero.

Ciò nonostante meglio tenersi dalla parte del formaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ok ok .. dai chiudiamo qui questa parentesi.

Non è ufficiale la sua acquisizione in Italia ma per esserne sicuri ed evitare rischi basta tralasciare l'argomento fansub Fairy Tail

fairy tail in ita? speriamo che non diano la voce a gray come quella di black star //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:13:57 ---------- Previous post was at 17:10:32 ----------

madò il doppiaggio in itadi SE è davvero squallido, la voce di soul è troppo seria, black star è una checca e lo shinigami... no lo shinigami è perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fairy tail in ita? speriamo che non diano la voce a gray come quella di black star //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 17:13:57 ---------- Previous post was at 17:10:32 ----------

madò il doppiaggio in itadi SE è davvero squallido, la voce di soul è troppo seria, black star è una checca e lo shinigami... no lo shinigami è perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma Black Star E' una checca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devo decidere voi cosa consigliate di comprare tra Claymore 3-19, tutta la serie di Welcome To NHK oppure otaku club??fate conto che piu o meno tutte e 3 costano 45€ quindi qual è la serie che merita di piu?

devo decidere voi cosa consigliate di comprare tra Claymore 3-19, tutta la serie di Welcome To NHK oppure otaku club??fate conto che piu o meno tutte e 3 costano 45€ quindi qual è la serie che merita di piu?
scusa continua claymore, tra nhk e otaku ti consiglio otaku, di NHK guardati l'anime che è meglio del manga

Anche io tra i 3 ti consiglio Claymore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma Black Star E' una checca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no, nel manga è un figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Qualcuno mi consiglia qualche anime simile a Tengen Toppa Gurren Lagann?

Edit "Row Row Fight The Power //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Qualcuno mi consiglia qualche anime simile a Tengen Toppa Gurren Lagann?
Edit "Row Row Fight The Power //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E' dura trovare una serie che rispecchi tutto quello che rappresenta Gurren Lagann , ovvero fig@ggine , robottoni inverosimili , azione a palate, una storia semplicemente ESAGERATA e un'epicità senza pari.

Oserei dire che purtroppo Tengen Toppa è quasi un genere a se stante poichè trovi miriade di altre serie che magari racchiudono questi ed altri elementi ma separatamente.

Puoi provare con Evangelion se ti piacciono i robottoni , oppure con Code Geass se dai la priorità ad una storia intrigante e molto densa , puoi provare anche con Eureka 7 se preferisci una storia semi drammatica condita da tantissima azione e divertimento .

Degno di considerazione sarebbe poi Toward the terra; una serie davvero intrigante che ritengo saprai apprezzare davvero molto se risucirai a superare l'ostacolo del chara design alquanto particolare

Anche Acquarion , Macross Frontier e FLCL non sono affatto male ; ma li terrei da parte solo dopo che hai visto le serie sopra indicate .

Serie che sono DIVERSE da Gurren Lagann per alcuni aspetti, ma che vi si avvicinano per moltissimi altri.

non vi chiedo un consiglio ma vorrei soddisfare una mia curiosità, come mai i box del "Conte di Monte Cristo" sono 2 da 6 dvd l'uno quando gli episodi sono 24?

E' dura trovare una serie che rispecchi tutto quello che rappresenta Gurren Lagann , ovvero fig@ggine , robottoni inverosimili , azione a palate, una storia semplicemente ESAGERATA e un'epicità senza pari.
Oserei dire che purtroppo Tengen Toppa è quasi un genere a se stante poichè trovi miriade di altre serie che magari racchiudono questi ed altri elementi ma separatamente.

Puoi provare con Evangelion se ti piacciono i robottoni , oppure con Code Geass se dai la priorità ad una storia intrigante e molto densa , puoi provare anche con Eureka 7 se preferisci una storia semi drammatica condita da tantissima azione e divertimento .

Degno di considerazione sarebbe poi Toward the terra; una serie davvero intrigante che ritengo saprai apprezzare davvero molto se risucirai a superare l'ostacolo del chara design alquanto particolare

Anche Acquarion , Macross Frontier e FLCL non sono affatto male ; ma li terrei da parte solo dopo che hai visto le serie sopra indicate .

Serie che sono DIVERSE da Gurren Lagann per alcuni aspetti, ma che vi si avvicinano per moltissimi altri.
Io sconsiglierei Evangelion se la si guarda solo per i robottoni perchè hanno un ruolo molto "marginale" e non posso dire altro senza fare spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif già in code geass se ne vedono di più e combattono di più (e sono anche più belli secondo me) ma anche lì non sono certo il fulcro della trama (per fortuna direi da non-fan dei robottoni),stessa cosa più o meno per Eureka seven.Non ho visto gurren lagann quindi non so com'è però se cerca principalmente robottoni assurdi e combattimenti io andrei di Gundam o simili, altrimenti quelli che hai consigliato son tutti molto belli e particolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro