Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Ci sono i dvd di Planetes in Italia?

Sì, io per esempio ce li ho. Li ha pubblicati la kaze.

Tra l'altro secondo me hanno fatto un ottimo lavoro di adattamento e doppiaggio.

EDIT: la Beeze, non la Kaze!

Ultima modifica da un moderatore:
si, come ti ha detto Mari PlanetEs lo trovi in Italia grazie alla francese Beez Entertainment (collezione da 6 DVD) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ahahahaah infatti Beez, non Kaze XD e pensare che ho i dvd in camera, dove c'è anche il pc, qua davanti. Colpa del caldo!

Oh cavolo, 25€ a dvd! O_o
essi purtroppo ..

Però la serie in se li merita tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 08:03:12 ---------- Previous post was at 08:01:55 ----------

Ahahahaah infatti Beez, non Kaze XD e pensare che ho i dvd in camera, dove c'è anche il pc, qua davanti. Colpa del caldo!
xD eh vabbeh succede.

Anche io dal tuo post avevo letto Beez anzichè Kaze >.<

Proprio colpa del caldo >:<

Di PlanetES è bello sia il manga che l'anime, cascate comunque bene.

Per altro se vi piace l'opera di Makoto Yukimura, non perdertevi assolutamente Vinland Saga (Star Comics).

Di PlanetES è bello sia il manga che l'anime, cascate comunque bene.Per altro se vi piace l'opera di Makoto Yukimura, non perdertevi assolutamente Vinland Saga (Star Comics).
Eggià quoto in pieno :stema:

PS: la tua combo firma/avatar mi fa venir una voglia pazzesca di rivedermi Clannad :tragic:

Tuttavia mi sono ripromesso di non farlo prima dell'uscita dei BD di After Story

Eggià quoto in pieno :stema:
PS: la tua combo firma/avatar mi fa venir una voglia pazzesca di rivedermi Clannad :tragic:

Tuttavia mi sono ripromesso di non farlo prima dell'uscita dei BD di After Story
Io non potrò più rivederlo... ancora devo smettere di piangere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque un vero capolavoro, non me lo aspettavo veramente, il primo CLANNAD lo avevo trovato un buon anime ma lontano dall'essere un capolavoro.

La seconda serie invece è devastante per quanto è bella.

Se non l'avete fatto correte a vedervi Perfect Blue di Satoshi Kon.
Eh se, visto e rivisto.

Le opere di Satoshi Kon le posseggo tutte in DVD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ottimo consiglio per chi non lo avesse mai visto.

Io non potrò più rivederlo... ancora devo smettere di piangere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque un vero capolavoro, non me lo aspettavo veramente, il primo CLANNAD lo avevo trovato un buon anime ma lontano dall'essere un capolavoro.

La seconda serie invece è devastante per quanto è bella.
Concordo.

After STory è semplicemente unico :cry:

---------- Post added at 12:02:13 ---------- Previous post was at 12:00:18 ----------

Se non l'avete fatto correte a vedervi Perfect Blue di Satoshi Kon.
Come darti torto.

Un'ottima serie del maestro Satoshi :stema:

Ho visto il primo episodio di Dennou Coil ma non mi ha sorpreso né negativamente né positivamente, mi consigliate il proseguimento?
Neppure a me onestamente ha colpito molto.

Sarà per lo stile un pò troppo bambinesco ma sia all'inizio che alla fine di questa saga non ho notato miglioramenti ne motivazioni per rivederlo.

Se proprio non l'ho digerisci io lo tralascerei

Mollato dopo alcuni episodi.

Anime potenzialmente interessante con diverse trovate geniali, ma non riresce secondo me a concretizzare... è come una linea piatta.

Peccato, anche perchè ho trovato l'opening e l'ending davvero belle.

oddio i Bowling Ball Fansubs hanno subbato gli ultimi 3 episodi di Bakemonogatari e me ne sono accorto adesso O_o O_o corro subito a vederli!!

P.S. sono tornato a Novara!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

oddio i Bowling Ball Fansubs hanno subbato gli ultimi 3 episodi di Bakemonogatari e me ne sono accorto adesso O_o O_o corro subito a vederli!!
P.S. sono tornato a Novara!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si ,..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' stata una cosa abbastanza recente e l'abbiamo comunicato nel topo di Bakemonogatari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La seconda serie di School rumble è licenziata in Italia? Com'è merita?
Si , la seconda stagione di School RUmble è licenziata in Italia da Cartoon Network e merita decisamente tanto quanto la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se ti interessa trovi anche la prima serie di OAV First Term

Pubblicità
Pubblicità
Indietro