Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Penso che guarderò anche io School days... mi avete incuriosito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Com'è la trilogia d'animazione di Ken il Guerriero?
Da piccolo la trovavo epica. Se la riguardassi orna non saprei che dirti.

tatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatat

ommioddio!Ho finito di vedere School Days, anime che sinceramente mi è piaciuto molto, solo che il finale potevano farlo un po piu dolce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Essi .

School Day è una di quelle serie che punta tutto sul finale (in un modo o nell'altro ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quando si svolge?
La trilogia dei film di Ken non è affatto male , anche se onestamente si poteva fare qualcosa di più dal punto di vista puramente narrativo.

Da un punto di vista cronologico questi tre film si collocano dopo la conclusione delle due stagioni della serie classica. La vicenda prende il via con il nostro eroe che, inutile a dirsi, si aggira solitario in uno degli immensi deserti formatisi dopo la catastrofe nucleare che ha ridotto il mondo in macerie. Si imbatte in Tobi che, vedendolo combattere lo riconosce immediatamente come un discendente della divina scuola di Hokuto e, per tale ragione, lo vuole condurre nel suo villaggio dove Sara, una guaritrice, utilizza proprio la tecnica di Hokuto per aiutare le persone. La ragazza però viene rapita e Kenshiro insieme a Tobi (che è innamorato di lei), si mette sulle sue tracce. Durante l'inseguimento i due compagni giungono alla città di Last Land governata dal tiranno Sanga che detiene il potere amministrando l'acqua. Si scopre ben presto che l'uomo si serve di un ragazzino di nome Doha, il quale possiede la singolare forza di riuscire a far sgorgare acqua potabile dalle proprie mani, e lo presenta alla popolazione adorante come un vero e proprio ***. Sara è stata infatti rapita da Sanga proprio per convalidare questo controllo, avendo così l'uomo a disposizione ben due "dei" dalle capacità straordinarie...

Te li consiglio unicamente se sei un fan di vecchia data del maestro di Hokuto.

chiedo un consiglio :

ultimamente non sono più riuscito ad aspettare le uscite bimensili della planeta per quanto riguarda bakuman e mi sono messo alla pari col jap

anche death note e blue dragon degli stessi autori mi sono piaciuti parecchio quindi cercando ho trovato un manga che non avevo mai notato

Hikaru no Go

Me lo consigliate ? Inizio la lettura o addirittura l aquisto?

Hikaru no Go a me è piaciuto molto, anche se parla di uno sport sconosciuto ai più (il go appunto) il manga è veramente delizioso, anche perchè al centro più che le sfide di go c'è la crescita di Hiakru (il protagonista) e il fantasma che lo segue (sì XD) di nome Sai, purtroppo però alcuni numeri sono esauriti, la Planet non li ristampa e la vedo dura recuperarli ç_ç magari sei fortunato.

già ho visto che parecchi numeri sono esauriti !! magari in fumetteria ha qualcosa di usato .... ora mi leggo il primo volume online cosi mi faccio un idea e poi casomai penso ad un eventuale aquisto grazie mille per il consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

già ho visto che parecchi numeri sono esauriti !! magari in fumetteria ha qualcosa di usato .... ora mi leggo il primo volume online cosi mi faccio un idea e poi casomai penso ad un eventuale aquisto grazie mille per il consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ho vaghi ricordi di questa serie.

Posso solo dirti che è una buona storia anche se sono fermo al volume 10 da troppo tempo oramai per ricordarmi qualche dettaglio .

Ultima modifica da un moderatore:
chiedo un consiglio :ultimamente non sono più riuscito ad aspettare le uscite bimensili della planeta per quanto riguarda bakuman e mi sono messo alla pari col jap

anche death note e blue dragon degli stessi autori mi sono piaciuti parecchio quindi cercando ho trovato un manga che non avevo mai notato

Hikaru no Go

Me lo consigliate ? Inizio la lettura o addirittura l aquisto?
Il problema è che mancano diversi numeri, e la Planet non ristampa una ceppa, per cui la vedo difficile come serie da inziare.

Il problema è che mancano diversi numeri, e la Planet non ristampa una ceppa, per cui la vedo difficile come serie da inziare.
Già ..A meno che tu non tenti la fortuna su ebay o che il tuo fumettaro conservi la serie completa

Già ..A meno che tu non tenti la fortuna su ebay o che il tuo fumettaro conservi la serie completa
Eh si, proprio a botta di ****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considerando che le fumetterie dove vado io, che sono tra quelle più fornite a Roma, non hanno la serie completa ma molti numeri sparsi.

La prima domanda da farsi quando si vuole iniziare una serie terminata o in circolazione da diverso tempo è: "Chi la distribuisce?".

Se c'è di mezzo PaniniComics, passate oltre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh si, proprio a botta di ****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConsiderando che le fumetterie dove vado io, che sono tra quelle più fornite a Roma, non hanno la serie completa ma molti numeri sparsi.

La prima domanda da farsi quando si vuole iniziare una serie terminata o in circolazione da diverso tempo è: "Chi la distribuisce?".

Se c'è di mezzo PaniniComics, passate oltre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto .

Planet è sempre stata un pò "tirchia" in termini di stampe puntando tutto sulla politica ristampe a prezzo maggiorato. :bah!:

Non per nulla molte fumetterie tendono a raccogliere in magazzino le serie Planet Manga vendendole solo quando sono esaurite e quando c'è parecchia domanda.

Ovviamente anche in questo caso sparando prezzi maggiorati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevo cominciare Zetman, chi di voi lo segue ? consigliate ?
Consigliatissimo !

Zetman è un signor manga che migliora a vista d'occhio andando avanti nella storia.

In questa serie troverai tantissima azione e drammaticità e un filone narrativo molto incalzante, dinamico e veloce con personaggi carismatici e ben caratterizzati esteticamente e ben delineati emotivamente .

In particolare potrai seguire passo dopo passo lo sviluppo di due protagonisti chiave (Koga e Zet) che pur essendo quasi completamente antitetici l'uno rispetto all'altro vedranno il proprio destino e le proprie azioni intrecciarsi a vicenda

In conclusione è un manga davvero ben riuscito sotto tutti gli aspetti e di cui ti consiglio vivamente la lettura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Consigliatissimo ! Zetman è un signor manga che migliora a vista d'occhio andando avanti nella storia.

In questa serie troverai tantissima azione e drammaticità e un filone narrativo molto incalzante, dinamico e veloce con personaggi carismatici e ben caratterizzati esteticamente e ben delineati emotivamente .

In particolare potrai seguire passo dopo passo lo sviluppo di due protagonisti chiave (Koga e Zet) che pur essendo quasi completamente antitetici l'uno rispetto all'altro vedranno il proprio destino e le proprie azioni intrecciarsi a vicenda

In conclusione è un manga davvero ben riuscito sotto tutti gli aspetti e di cui ti consiglio vivamente la lettura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Bene allora a breve lo recupero insieme a Vinlandsaga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

vorrei cominciare one piece...per ora ho visto le pime 45 puntate dell'anime e ora vorrei acquistare tutti i volumi del manga però ho visto che cè anche una ristampa...quale mi conviene?

Cofanetto 12 puntate Anime di Najica Blitz Tactics, pareri?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro