C
Cursed
Com'è SNIKT!? Esce questa settimana e non so se prenderlo..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la storia non so, ma le tavole nonostante si parli di Nihei(bene)si parla di un Nihei a colori(male)...secondo me il colore è dato proprio demmerda... °___°Com'è SNIKT!? Esce questa settimana e non so se prenderlo..
Slam Dunk, assolutamente.Ragazzi mi serve un opinione.....Ho finito Tengen Toppa(Fantastico) e adesso sto puntando le mie attenzioni su Evangelion e Mobile Suit Gundam 00. Ho scelto bene o credete che non valga la pena vederli?
elektra vive ancora ni... dovrest i conoscere molto bene la continuity dell'epoca... E' di difficile comprensione altrimenti...ragazzi sono tentato di recuperare un pò di roba su frank miller.
ho 3 volumi di sin city(i 3 usciti nel film) e volevo recuperare tutti i volumi.
inoltre voglio recuepare anche Elektra vive ancora.
è roba che vale, o no?
capito.elektra vive ancora ni... dovrest i conoscere molto bene la continuity dell'epoca... E' di difficile comprensione altrimenti...E cmq non e il musthave di miller...
Di sincity comincia a recuperare
Si puo' uccidere per lei.
Capolavorico (il migliore dei sin city)
E tieniti per ultimo: il volume di storie brevi e all'inferno e ritorno (cosi' tieni un po' di "continuity") anche se le storie so tutte slegate come al solito
Si lo trasmetteranno, lo hanno scritto sia su animeclick sia sul sito di MTV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Da qualche giorno leggo che domani di pomeriggio,se non mi sbagio dalle 17:00 alle 18:00,verranno trasmesse su MTV le prime du epuntate dell'anime Lovely Complex.Sinceramente non ci credo molto,non ho visto nemmeno una publicità,qualcuno può confermarlo???
Magari voi siete riusciti a vedere la pubblicità XD
Ah ok ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSi lo trasmetteranno, lo hanno scritto sia su animeclick sia sul sito di MTV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Come mai non vuoi vedere l'anime di Bleach? Tra tanti titoli shounen d'azione, è davvero quello che più si avvicina a Soul Eater.Ragazzi sto per finire soul eater..
Visto che mi ha appassionato molto, qualcosa di simile? (non dite bleach please, o titoli molto blasonati e conosciuti)
O un consiglio?!?
Anche soul eater è molto conosciuto in patria e tra gli appassionati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq a parte bleach ovviamente, ti consiglierei busou renkin oppure FMA la nuova e la vecchia serie che oltretutto è fatto anche questo da BonesRagazzi sto per finire soul eater..
Visto che mi ha appassionato molto, qualcosa di simile? (non dite bleach please, o titoli molto blasonati e conosciuti)
O un consiglio?!?
Si e io me lo sono perso -.-Come mai non vuoi vedere l'anime di Bleach? Tra tanti titoli shounen d'azione, è davvero quello che più si avvicina a Soul Eater.Se vuoi vedere della "mazzate" ma un anime particolare, ti consiglio Claymore. Non è proprio uno shounen d'azione ma è molto bello!!!!
P.S. sì tra pochi minuti c'è Lovely Complex su Mtv ^_^ (scrivo che sono le 16.46!)
forse alle 17.00 veniva trasmesso e non alle 16.Si e io me lo sono perso -.-Segnava che il primo episodio sarebbe stato trasmesso alle 16:03...sono stato davanti alla Tv per un'ora,di più anzi...poi mi sono stufato e me ne sono andato.
Cioè è cominciato qualche minuto dopo che ho spento:tragic:
Sapete se faranno una replica e se si quando???
Giusto per vedere il prodotto finle in italiano e non dover usare il pc per forza XD
Bè secondo me inferno e paradiso è stupendo te lo consiglio vivamente, sopratutto perchè Oh Great! è un grande mangaka. Inoltre la storia è carina e i combattimenti sono fatti bene. Per altri manga bè bleach ovviamente oppure soul eater che comincia tra 12 giorni.che mi dite di Inferno e Paradiso? :wush:e poi siccome sto recuperando le versioni gold di naruto (a maggo esce il 15 se non sbaglio)
volevo sapere se c'era qualche manga di cui sono usciti pochi numeri, da reperire facilmente, e in cui ci siano scene di combattimento e una bella trama.
considerate che non ho letto One Piece, Bleach e simili, quindi potrei anche buttarmi su essi, ma vorrei diciamo qualcosa di meno conosciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non consigliatemi Battle Royale perchè già ho preso il primo e continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allora eccoti la trama della paninidi che cosa parla soul eater?