Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
MNa...ma...ma... io non ne avevo visto nemmeno un numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png E sono eoni che sono fermo al numero 4 ç_ç
ok la prox volta ti lascio il cellulare cosi se non trovi niente mi chiami:gaf:

vanno bene un pò tutti basta che sia un buon manga... ecco diciamo... ..."action"(si può dire?)
Se ti interessa uno shonen allora consiglierei quelli del Jump.

One Piece,Tutor Hitman Reborn! e Claymore su tutti.

Sempre action ma sportivo puoi dare un'occhiata a Eyeshield 21 e Slam Dunk che magari anche lui è "vecchiotto" e forse può piacerti di più tra tutti.

Se te ne interessa qualcuno o non li conosci affatto puoi dare sempre un'occhiata sul web,ogni titolo ha tante informazioni a riguardo tranne credo Reborn! e Claymore.

Tieni presente che questi sono shonen,quindi manga con un target più basso,se vuoi leggere qualcosa di più maturo mi vengono in mente appunto Hellsing,Basilisk e Berserk.

quanti episodi dura full metal alchemist?

L'anime? 51 episodi; più il film che contiene il vero finale della serie tv (e perciò andrebbe visto assolutamente dopo aver visto l'anime!)

Poi in Giappone sta per uscire una nuova serie animata su FMA; se non sbaglio a fine aprile.

L'anime? 51 episodi; più il film che contiene il vero finale della serie tv (e perciò andrebbe visto assolutamente dopo aver visto l'anime!)
Poi in Giappone sta per uscire una nuova serie animata su FMA; se non sbaglio a fine aprile.
perfetto, grazie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Esatto il 5 aprile esce, la data per quanto riguarda anime e manga più importante per me di quest'anno.

Ragazzi ho sto dubbio che non riesco a risolvere...

Allora io ho in casa Bleach 1-4 e D.Gray Man 1-3...e fin qui tutto ok...pero ho deciso di cominciare la Gold di Bleach e seguire quindi l'ordine e le uscite mensili edizione Gold e D.Gray Man dovrei comprare la serie fino al 14 (la prendo da Makh) ad un buon prezzo evitando cosi di diventare matto per cercare alcuni numeri!

Ora, che me ne faccio delle "copie" che ho gia? Le vendo subito? Trovo chi le compra? Le tengo? Le brucio? Cosa facco? :Morris82:

Le vendi! Sono una prima edizione esaurita, se cerchi trovi qualcuno che le compra!!! Non si bruciano mai i numeri inutili; mal che vada le puoi vendere alle fumetterie che vendono usati.

Le vendi! Sono una prima edizione esaurita, se cerchi trovi qualcuno che le compra!!! Non si bruciano mai i numeri inutili; mal che vada le puoi vendere alle fumetterie che vendono usati.
Ah dimenticavo che sono le ristampe pero (sia di Bleach che di D.Gray Man)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono comunque toste da trovare eh! :Morris82:

se vuoi leggere qualcosa di più maturo mi vengono in mente appunto Hellsing,Basilisk e Berserk.
grazie berserk in effetti mi piace davvero molto (e come non potrebbe) però non riesco proprio a trovare il numero 4... se riuscissi a procurarmelo non mi dispacerebbe cantinuare a comprarlo, mentre di vagabond non riesco a trovare praticamente niente se non gli ultimi numeri:bah!:,non voglio parlare di slam dunk poi

grazie berserk in effetti mi piace davvero molto (e come non potrebbe) però non riesco proprio a trovare il numero 4... se riuscissi a procurarmelo non mi dispacerebbe cantinuare a comprarlo, mentre di vagabond non riesco a trovare praticamente niente se non gli ultimi numeri:bah!:,non voglio parlare di slam dunk poi
Anche io non riesco a trovare il 4 di Berserk.

La settimana scorsa dovrebbe essere uscita la ristampa della collection serie nera;nella fumetteria in cui vado io non era arrivato,così mi ha detto il fumettaro (ma non credo sia proprio attendibile visti i precedenti).

Oltre a questo mi mancano anche l'11,il 15 e il 16,anche quest'ultimo,numero che mi sembra abbastanza introvabile (e io me lo sono perso per aver esitato troppo e per dare la precedenza ad altri acquisti).

Slam Dunk invece l'ho trovato in blocco a anche ad un buonissimo prezzo :kappe:(ovviamente è fortuna:asd:)

Ragazzi ho sto dubbio che non riesco a risolvere...
Allora io ho in casa Bleach 1-4 e D.Gray Man 1-3...e fin qui tutto ok...pero ho deciso di cominciare la Gold di Bleach e seguire quindi l'ordine e le uscite mensili edizione Gold e D.Gray Man dovrei comprare la serie fino al 14 (la prendo da Makh) ad un buon prezzo evitando cosi di diventare matto per cercare alcuni numeri!

Ora, che me ne faccio delle "copie" che ho gia? Le vendo subito? Trovo chi le compra? Le tengo? Le brucio? Cosa facco? :Morris82:
No tienili!!!

Aspetta una ltro pò di tempo,quindi conservali e curali per bene,mettili in un posto fresco e asciutto lontano da fonti di calore e sostanze liquide o in generale tossiche XD XD XD,in questo modo li potrai rivendere come fossero nuovi (e magari lo sono davvero perchè può essere che tu non li abbia ancora sfogliati).

Se sono già difficili da trovare hai due opzioni,o li rivendi adesso o quando saranno el tutto esauriti il che secondo me è consigliabile poichè ci si può lucrare sopra (e lo dico da persona che non ha mai venduto a prezzi più alti del prezzo di copertina).

Appunto,come già detto,male che vada li vendi a qualche fumetteria che accetta l'usato,considerando che loro invece accettano materiale almeno per la metà del prezzo di copertina.

non so se ne può parlare su questo forum...

conoscete altri siti da consigliarmi come ffinalsqualo?

No tienili!!!

Aspetta una ltro pò di tempo,quindi conservali e curali per bene,mettili in un posto fresco e asciutto lontano da fonti di calore e sostanze liquide o in generale tossiche XD XD XD,in questo modo li potrai rivendere come fossero nuovi (e magari lo sono davvero perchè può essere che tu non li abbia ancora sfogliati).

Se sono già difficili da trovare hai due opzioni,o li rivendi adesso o quando saranno el tutto esauriti il che secondo me è consigliabile poichè ci si può lucrare sopra (e lo dico da persona che non ha mai venduto a prezzi più alti del prezzo di copertina).

Appunto,come già detto,male che vada li vendi a qualche fumetteria che accetta l'usato,considerando che loro invece accettano materiale almeno per la metà del prezzo di copertina.
Si infatti non li ho mai sfogliati e sono gia messi "al sicuro"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh ora vedo che fare! :keyParadise:

Non ci sarà un ristampa di one piece e death note??(sempre a 3.90 euro)??
sono già in corso entrambe, one piece sta attorno al numero 12 ed è una ristampa mensile, per quanto riguarda death note c'è la ristampa gold

conoscete qualche buon sito di streaming?

sono già in corso entrambe, one piece sta attorno al numero 12 ed è una ristampa mensile, per quanto riguarda death note c'è la ristampa gold
Se stà al numero 12 allora no:cry2: dovrei spendere molto per i numeri vecchi.

Se stà al numero 12 allora no:cry2: dovrei spendere molto per i numeri vecchi.
scusa ma non cambia molto, cioè alla fine il costo è sempre lo stesso, cmq io ho la ristampa e sinceramente come manga one piece non mi esalta molto, volendo possiamo metterci d'accordo per un prezzo, ho i primi 14 volumi tenuti in modo eccellente.

scusa ma non cambia molto, cioè alla fine il costo è sempre lo stesso, cmq io ho la ristampa e sinceramente come manga one piece non mi esalta molto, volendo possiamo metterci d'accordo per un prezzo, ho i primi 14 volumi tenuti in modo eccellente.
e anzi hai un pò + da leggere all'inizio e non è una cosa brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro