ok la prox volta ti lascio il cellulare cosi se non trovi niente mi chiamiMNa...ma...ma... io non ne avevo visto nemmeno un numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png E sono eoni che sono fermo al numero 4 ç_ç

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok la prox volta ti lascio il cellulare cosi se non trovi niente mi chiamiMNa...ma...ma... io non ne avevo visto nemmeno un numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png E sono eoni che sono fermo al numero 4 ç_ç
Se ti interessa uno shonen allora consiglierei quelli del Jump.vanno bene un pò tutti basta che sia un buon manga... ecco diciamo... ..."action"(si può dire?)
perfetto, grazie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngL'anime? 51 episodi; più il film che contiene il vero finale della serie tv (e perciò andrebbe visto assolutamente dopo aver visto l'anime!)
Poi in Giappone sta per uscire una nuova serie animata su FMA; se non sbaglio a fine aprile.
Esatto il 5 aprile esce, la data per quanto riguarda anime e manga più importante per me di quest'anno.L'anime? 51 episodi; più il film che contiene il vero finale della serie tv (e perciò andrebbe visto assolutamente dopo aver visto l'anime!)
Poi in Giappone sta per uscire una nuova serie animata su FMA; se non sbaglio a fine aprile.
Ah dimenticavo che sono le ristampe pero (sia di Bleach che di D.Gray Man)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe vendi! Sono una prima edizione esaurita, se cerchi trovi qualcuno che le compra!!! Non si bruciano mai i numeri inutili; mal che vada le puoi vendere alle fumetterie che vendono usati.
grazie berserk in effetti mi piace davvero molto (e come non potrebbe) però non riesco proprio a trovare il numero 4... se riuscissi a procurarmelo non mi dispacerebbe cantinuare a comprarlo, mentre di vagabond non riesco a trovare praticamente niente se non gli ultimi numerise vuoi leggere qualcosa di più maturo mi vengono in mente appunto Hellsing,Basilisk e Berserk.
sì, è voluto.... è il mio social group, il nome è naturalmente tratto dalla città di bioshock rapturema perchè hai scritto raptoon?? è voluto?
Anche io non riesco a trovare il 4 di Berserk.grazie berserk in effetti mi piace davvero molto (e come non potrebbe) però non riesco proprio a trovare il numero 4... se riuscissi a procurarmelo non mi dispacerebbe cantinuare a comprarlo, mentre di vagabond non riesco a trovare praticamente niente se non gli ultimi numeri,non voglio parlare di slam dunk poi
No tienili!!!Ragazzi ho sto dubbio che non riesco a risolvere...
Allora io ho in casa Bleach 1-4 e D.Gray Man 1-3...e fin qui tutto ok...pero ho deciso di cominciare la Gold di Bleach e seguire quindi l'ordine e le uscite mensili edizione Gold e D.Gray Man dovrei comprare la serie fino al 14 (la prendo da Makh) ad un buon prezzo evitando cosi di diventare matto per cercare alcuni numeri!
Ora, che me ne faccio delle "copie" che ho gia? Le vendo subito? Trovo chi le compra? Le tengo? Le brucio? Cosa facco? :Morris82:
Si infatti non li ho mai sfogliati e sono gia messi "al sicuro"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo tienili!!!
Aspetta una ltro pò di tempo,quindi conservali e curali per bene,mettili in un posto fresco e asciutto lontano da fonti di calore e sostanze liquide o in generale tossiche XD XD XD,in questo modo li potrai rivendere come fossero nuovi (e magari lo sono davvero perchè può essere che tu non li abbia ancora sfogliati).
Se sono già difficili da trovare hai due opzioni,o li rivendi adesso o quando saranno el tutto esauriti il che secondo me è consigliabile poichè ci si può lucrare sopra (e lo dico da persona che non ha mai venduto a prezzi più alti del prezzo di copertina).
Appunto,come già detto,male che vada li vendi a qualche fumetteria che accetta l'usato,considerando che loro invece accettano materiale almeno per la metà del prezzo di copertina.
sono già in corso entrambe, one piece sta attorno al numero 12 ed è una ristampa mensile, per quanto riguarda death note c'è la ristampa goldNon ci sarà un ristampa di one piece e death note??(sempre a 3.90 euro)??
Se stà al numero 12 allora nosono già in corso entrambe, one piece sta attorno al numero 12 ed è una ristampa mensile, per quanto riguarda death note c'è la ristampa gold
scusa ma non cambia molto, cioè alla fine il costo è sempre lo stesso, cmq io ho la ristampa e sinceramente come manga one piece non mi esalta molto, volendo possiamo metterci d'accordo per un prezzo, ho i primi 14 volumi tenuti in modo eccellente.Se stà al numero 12 allora nodovrei spendere molto per i numeri vecchi.
e anzi hai un pò + da leggere all'inizio e non è una cosa brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifscusa ma non cambia molto, cioè alla fine il costo è sempre lo stesso, cmq io ho la ristampa e sinceramente come manga one piece non mi esalta molto, volendo possiamo metterci d'accordo per un prezzo, ho i primi 14 volumi tenuti in modo eccellente.