Console War Console vs PC

Pubblicità
Need for Speed: Rivals sarà graficamente migliore su PS4?
Alcuni report sembrano confermarlo.

Polygon ha riportato che Need for Speed: Rivals è "visivamente più impressionante" nella versione PS4, ancora più che su PC.

"Siamo passati alla versione PS4", si legge sul sito, "e siamo rimasti sorpresi nel vedere un gioco visivamente ancora più impressionante rispetto alla sua controparte PC, con un maggiore dettaglio delle texture, illuminazione migliore e grafica generalmente superiore".

Un altro report, stavolta di Videogamer, riferisce invece di "sottili" differenze grafiche tra tutte le versioni di Need for Speed: Rivals, comprese quelle PlayStation 4 e Xbox One, confermate da Ghost Games.

Lo stesso sito riporta una dichiarazione sullo stesso argomento del direttore esecutivo di Ghost Games, Marcus Nilsson, risalente allo scorso agosto.

"Stiamo constatando che le nuove console sono più potenti di quanto ci aspettassimo, specialmente una di esse. Ma non vi dirò quale".

fonte : altro sito.
ah ok. sei un troll. perfetto. :patpat:

ti rendi conto che meriti un "eh ganga" e il tuo post è il miglior candidato al post più inutile del secolo?EA sono MESI che sbandiera ai 4 venti che il nuovo motore grafico è stato usato solo nelle versioni next gen (aka marketing) mentre la versione pc è una trasposizione di quella ps3 e 360.

Non sperare neanche per un attimo che sia una questione di potenza, perchè ne esci con le ossa rotte, credimi. Oldgamer me le ha spaccate a suo tempo quando ero convinto che ps3 over ninethousand prima che scoprissi che aveva ragione. Poi possiamo parlare della comodità, dell'userfriendlità etc ma non di potenza, non offendere la tua e la nostra intelligenza.
Azzo fiamma!Sei il primo utente che ha il coraggio di darmi ragione in pubblico.:morris82:

Ti mando la richiesta d'amicizia al volo.

ti rendi conto che meriti un "eh ganga" e il tuo post è il miglior candidato al post più inutile del secolo?EA sono MESI che sbandiera ai 4 venti che il nuovo motore grafico è stato usato solo nelle versioni next gen (aka marketing) mentre la versione pc è una trasposizione di quella ps3 e 360.

Non sperare neanche per un attimo che sia una questione di potenza, perchè ne esci con le ossa rotte, credimi. Oldgamer me le ha spaccate a suo tempo quando ero convinto che ps3 over ninethousand prima che scoprissi che aveva ragione. Poi possiamo parlare della comodità, dell'userfriendlità etc ma non di potenza, non offendere la tua e la nostra intelligenza.
ma io so benissimo che non è una questione di potenza ma che è una scelta commerciale.

Ma da consumatore non me ne frega niente. Uso fifa,lo compro quasi sempre...a me interessa sapere quale versione è migliore,non per quali motivi.

La versione migliore è quella per console (next) ,punto.

in fondo a me interessa giocare a un gioco al meglio possibile,non mi consola il fatto che la versione pc "se si volesse" girerebbe al pari o meglio di quella console...quel che conta è quale delle due versioni sia superiore :

quella next gen.

Azzo fiamma!Sei il primo utente che ha il coraggio di darmi ragione in pubblico.:morris82:Ti mando la richiesta d'amicizia al volo.
ma scherzi? io non condivido la tua passione sfrenata per gli upgrade e per essere sempre all'ultimo grido in fatto di risoluzioni e dettagli, ma sta di fatto che i miei due pc (serio e muletto) dotati di un hardware uno top di fascia ad aprile 2011 e l'altro medio alto di due mesi dopo mi permettano di giocare più che dignitosamente ancora adesso. Se poi spendessi quei 400€ (ma anche meno) che costa una ps4 per una scheda video più recente di sicuro non dovrei scendere ai vergognosi 30 fps o 900p che già adesso propone la "next" gen (e che io ho superato stabilmente da due anni)

poi per carità, the last of us è un capolavoro e ci sono decine di titoli meravigliosi su console (old, sono un nintendaro, wii ancora adesso con skyward sword rulla e appena lo finisco attacco wind waker hd) ma non tiriamo a mezzo il lato tecnico.

non ti risponderei nemmeno...
guarda che non l'ho scritto io l'articolo eh

ho sbagliato sezione per caso? :rickds:
Guarda che ha ragione.Quella dichiarazione è una presa per i fondelli e un'offesa ai pc gamer di tutto il mondo.

Non esiste console che sia superiore ad un pc,è proprio fisicamente impossibile.:asd:Basta una gtx 670 e 8gb di ram per far meglio di ps4,immagina configurazioni più aggiornate a singola scheda oaddirittura pc ninja con configurazioni sli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza offesa,tu ci sei cascato perchè sei nabbo e non hai la minima conoscenza di hardware ed affini.

---------- Post added at 00:23:54 ---------- Previous post was at 00:22:16 ----------

ma scherzi? io non condivido la tua passione sfrenata per gli upgrade e per essere sempre all'ultimo grido in fatto di risoluzioni e dettagli, ma sta di fatto che i miei due pc (serio e muletto) dotati di un hardware uno top di fascia ad aprile 2011 e l'altro medio alto di due mesi dopo mi permettano di giocare più che dignitosamente ancora adesso. Se poi spendessi quei 400€ (ma anche meno) che costa una ps4 per una scheda video più recente di sicuro non dovrei scendere ai vergognosi 30 fps o 900p che già adesso propone la "next" gen (e che io ho superato stabilmente da due anni)poi per carità, the last of us è un capolavoro e ci sono decine di titoli meravigliosi su console (old, sono un nintendaro, wii ancora adesso con skyward sword rulla e appena lo finisco attacco wind waker hd) ma non tiriamo a mezzo il lato tecnico.
Va bene anche se sei un nintendaro da sterminare chiuderò un occhio.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:rickds:

ma io so benissimo che non è una questione di potenza ma che è una scelta commerciale.
Ma da consumatore non me ne frega niente. Uso fifa,lo compro quasi sempre...a me interessa sapere quale versione è migliore,non per quali motivi.

La versione migliore è quella per console (next) ,punto.

in fondo a me interessa giocare a un gioco al meglio possibile,non mi consola il fatto che la versione pc "se si volesse" girerebbe al pari o meglio di quella console...quel che conta è quale delle due versioni sia superiore :

quella next gen.
ok, va benissimo. In questi termini sono d'accordo con te. Quello che ci tenevo a precisare è una questione di capacità hardware profilo sotto il quale le nuove console hanno già il fiato corto. E la politica di EA mi disgusta abbastanza.

Per la questione need for speed...uno girerà pure a 1080p, ma su pc lo puoi già sparare ai 2560 x 1440 che già adesso sono una realtà solida in ambito pc e una chimera irraggiungibile dalle console..

---------- Post added at 00:28:34 ---------- Previous post was at 00:24:33 ----------

Va bene anche se sei un nintendaro da sterminare chiuderò un occhio.
convinci la nintendo a fare zelda e metroid per pc (e continuare a lavorare su portatile, li nintendo domina) e le console non mi vedono più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oldgamer

allora ancora adesso non hai capito il mio discorso.

Io so perfettamente che non è una questione di potenza,sono pienamente consapevole che se volessero potrebbero tirar fuori delle versioni pc superiori a quelle next gen (pc di un certo costo,si intende)

ma a conti fatti,quando prendo in mano il pad non mi interessa. Io,come il 99 % degli utenti di questo forum,resto un consumatore. uso quello che compro. se EA mi da una versione PS4 superiore a quella PC ne prendo atto e mi diverto più su PS4 che su PC. quali siano poi le ragioni per cui la versione Ps4 è superiore a quella Pc in fin dei conti non mi deve interessare più di tanto.

e in fondo questo topic parla di Console vs Pc in ogni ambito videoludico :patpat: ,non si riferisce solo e soltanto all'aspetto delle potenzialità della macchina (che poi,nel caso dei PC,varia da utente a utente) .

è un dato di fatto che la versione console di fifa 14 è superiore alla versione pc

---------- Post added at 00:32:54 ---------- Previous post was at 00:31:19 ----------

ok, va benissimo. In questi termini sono d'accordo con te. Quello che ci tenevo a precisare è una questione di capacità hardware profilo sotto il quale le nuove console hanno già il fiato corto. E la politica di EA mi disgusta abbastanza.Per la questione need for speed...uno girerà pure a 1080p, ma su pc lo puoi già sparare ai 2560 x 1440 che già adesso sono una realtà solida in ambito pc e una chimera irraggiungibile dalle console..

---------- Post added at 00:28:34 ---------- Previous post was at 00:24:33 ----------

convinci la nintendo a fare zelda e metroid per pc (e continuare a lavorare su portatile, li nintendo domina) e le console non mi vedono più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quelle risoluzioni però devi anche poterle sfruttare.

Ultima modifica da un moderatore:
oldgamer

Io so perfettamente che non è una questione di potenza,sono pienamente consapevole che se volessero potrebbero tirar fuori delle versioni pc superiori a quelle next gen (pc di un certo costo,si intende)

ma a conti fatti,quando prendo in mano il pad non mi interessa. Io,come il 99 % degli utenti di questo forum,resto un consumatore. uso quello che compro. se EA mi da una versione PS4 superiore a quella PC ne prendo atto e mi diverto più su PS4 che su PC. quali siano poi le ragioni per cui la versione Ps4 è superiore a quella Pc in fin dei conti non mi deve interessare più di tanto.

e in fondo questo topic parla di Console vs Pc in ogni ambito videoludico :patpat: ,non si riferisce solo e soltanto all'aspetto delle potenzialità della macchina (che poi,nel caso dei PC,varia da utente a utente) .

è un dato di fatto che la versione console di fifa 14 è superiore alla versione pc
Così fai il loro gioco,EA ti prende per il **** e tu sei contento e coglionato.

La politica di EA è disgustosa,infatti mi rode dar loro soldi per b4,ma prima o poi dovranno aggiornare il motore anche su pc e certamente fifa15/16 saranno migliori su pc come sempre.

---------- Post added at 00:37:14 ---------- Previous post was at 00:33:59 ----------

oldgamer

---------- Post added at 00:32:54 ---------- Previous post was at 00:31:19 ----------

quelle risoluzioni però devi anche poterle sfruttare.
I monitor 2560x1440p te li tirano dietro.

http://www.trovaprezzi.it/goto/111923584?impression=Vzl6eFN4eHZRNFNQTGN2VzI3UTE3YWNYbkU1cW96SThnVS9MY2RpMUFWekFFdG1iZWZkd2hBPT01&search=bW9uaXRvciAyNTYweDE0NDAJNzM1&l_pos=1

Così fai il loro gioco,EA ti prende per il **** e tu sei contento e coglionato.La politica di EA è disgustosa,infatti mi rode dar loro soldi per b4,ma prima o poi dovranno aggiornare il motore anche su pc e certamente fifa15/16 saranno migliori su pc come sempre.
tecnicamente prende più per il **** te che me :rickds:

io bene o male per comodità mi "accontento" di giocare su console e quindi in questo caso next gen,il gioco che possono tirar fuori è quello e tiran fuori quello.

te invece hai le tue ragioni a incazzarti,perchè potresti giocare in condizioni migliori e invece appunto ti rode per una politica sostanzialmente scorretta.

Ma come avevo scritto è naturale. finchè la maggior parte dei soldi la muovono i videogiocatori su console sarà inevitabile che certe SH castrino le versioni pc,sopratutto a inizio gen.

mi stupirò delle SH che "coraggiosamente" tireranno fuori versioni pc superiori visibilmente a quelle delle console next,andando di fatto a danneggiare l'immagine di un prodotto di due multinazionali.

Ultima modifica da un moderatore:
Ridicola EA con le versioni castrate su PC, non ne ero a conoscenza.

Potevo capire simili ma peggio è proprio una strunzat

Ultima modifica:
Ridicola EA con le versioni castrate su PC, non ne ero a conoscenza
è stato così anche per le prime 2-3 versioni di fifa in contemporanea con PS360, nulla di nuovo sotto il sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è stato così anche per le prime 2-3 versioni di fifa in contemporanea con PS360, nulla di nuovo sotto il sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La cosa bella è che fifa ha pure una grafica del cacchi0 su console next

sicche' siamo tornati a parlare di hw, schede video in sli e raffreddamento a liquido... ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

sarebbe ora di chiuderlo sto topic...

Ultima modifica:
Ridicola EA con le versioni castrate su PC, non ne ero a conoscenza.Potevo capire simili ma peggio è proprio una strunzat
Devono pur incentivare la vendita delle nuove console,come vedi "Laggrafica è meglio che su PC" applicata su titolo del genere che viene comprato da 87 bazillioni di persone ogni anno ha il suo perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà che non compro Fifa dal '98 (Maldini in copertina!) ma dopo una cosa simile non lo attiverei neanche se me lo ficcassero nel prossimo Origin humble //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Gif della tipa,è la prima volta che la vedo "sorridere" oO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro