Console War Console vs PC

Pubblicità
3 gtx 780 ti(appena preordinate:gab:) è un'esperienza che appaga sia l'occhio che l'anima
Idolo:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:game:

Ultima modifica da un moderatore:
perciò i Jrpg sarebbero giochi adatti per una serata spensierata tra amici trovandosene la maggiorparte su console :unsisi:
Dire che mi fan cagare è dire poco

---------- Post added at 19:27:37 ---------- Previous post was at 19:26:22 ----------

che tra l'altro, detto per inciso, quei due giochi sono discreti, nessuno dei due è indimenticabile nè considerato un capolavoro

se vuoi un tps tecnico, prova vanquish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non lo conosco, ma preferisco l'azione ragionata

Idolo:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:game:
Volevo aspettare maxwell ma non ce l'ho fatta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Nvidia doveva farsi i cazxi suoi invece che rispondere ad amd con questa bomba da 90.:rickds:

Occhio che non si tratta di una normale 780 ockata,ma molto di più.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
ma quindi di tutte le esclusive console hai giocato solo...1/2 giochi?

non è che sei "un pochettino" di parte?

In questa generazione ho quasi sempre preferito i multipiattaforma(spesso giocati su pc) alle varie esclusive console:sisi:...ovviamente tralasciando Nintendo:chris:

Old quanto ti costano quei mostri??

In questa generazione ho quasi sempre preferito i multipiattaforma(spesso giocati su pc) alle varie esclusive console:sisi:...ovviamente tralasciando Nintendo:chris:Old quanto ti costano quei mostri??
parecchio

adesso non so lui dove le ha ordinate, ma su amazon la versione "normale", quindi non ti, va da 550 ai 650(poi il prezzo cambia in base al modello), il tutto x 3

In questa generazione ho quasi sempre preferito i multipiattaforma(spesso giocati su pc) alle varie esclusive console:sisi:...ovviamente tralasciando Nintendo:chris:Old quanto ti costano quei mostri??
1800 euro circa,togliendo i 500 euro della gtx 690 che ho venduto la spesa totale è 1300.

Sto mettendo su un pc che regga i 4k a 60 frame,manca solo il pannello.Per ora giocherò a 2560x1440 con il mio asus,in futuro si vedrà.

1800 euro circa,togliendo i 500 euro della gtx 690 che ho venduto la spesa totale è 1300.Sto mettendo su un pc che regga i 4k a 60 frame,manca solo il pannello.Per ora giocherò a 2560x1440 con il mio asus,in futuro si vedrà.
stai aggiornando il pc o ne stai montando uno da zero?

FIFA 14 pc vs next gen

PC

superiorità netta,sotto ogni aspetto,a favore di next gen. versione pc nettamente inferiore,al pari di ps360

stai aggiornando il pc o ne stai montando uno da zero?
Sto montando un pc visto che l'alienware aurora ha il limite del max 2 way sli.

Il processore sarà un i7 4770k ockato a 5ghz,con water block,16 gb di ram g.skill e ssd samsung da 500 gb x2.

NVIDIA oggi ha davvero calato l'asso con il G-Sync :morris82:
Per una volta andiamo d'accordo.

Questa è la dimostrazione di quello che dicevo tempo fa,che a oggi non c'è differenza di fluidità tra 30 frame e 45 frame.Da domani questo limite sparirà grazie al g-sync.

---------- Post added 19-10-13 at 00:00:04 ---------- Previous post was 18-10-13 at 23:58:10 ----------

FIFA 14 pc vs next gen
PC

[

NEXT GEN

[

superiorità netta,sotto ogni aspetto,a favore di next gen. versione pc nettamente inferiore,al pari di ps360
Grazie alla fava,la versione pc è quella old gen.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:rickds:

Ultima modifica:
Sto montando un pc visto che l'alienware aurora ha il limite del max 2 way sli.Il processore sarà un i7 4770k ockato a 5ghz,con water block,16 gb di ram g.skill e ssd samsung da 500 gb x2.

wow bella bestia:sisi:

Per una volta andiamo d'accordo.Questa è la dimostrazione di quello che dicevo tempo fa,che a oggi non c'è differenza di fluidità tra 30 frame e 45 frame.Da domani questo limite sparirà grazie al g-sync.

---------- Post added 19-10-13 at 00:00:04 ---------- Previous post was 18-10-13 at 23:58:10 ----------

Grazie alla fava,la versione pc è quella old gen.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:rickds:
e quindi? :rickds:

è o non è un dato di fatto che la versione next gen è superiore a quella pc?

wow bella bestia:sisi:
Appena arriveranno farò qualche foto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 00:04:18 ---------- Previous post was at 00:02:37 ----------

e quindi? :rickds:
è o non è un dato di fatto che la versione next gen è superiore a quella pc?
Ma ci sei o ci fai?Il motore grafico della versione pc è quello ps360,vuoi che te lo scrivo in tedesco?

Proviamo un po'.

Die PC-Version übernimmt die Grafik-Engine von PS360

Need for Speed: Rivals sarà graficamente migliore su PS4?

Alcuni report sembrano confermarlo.

Polygon ha riportato che Need for Speed: Rivals è "visivamente più impressionante" nella versione PS4, ancora più che su PC.

"Siamo passati alla versione PS4", si legge sul sito, "e siamo rimasti sorpresi nel vedere un gioco visivamente ancora più impressionante rispetto alla sua controparte PC, con un maggiore dettaglio delle texture, illuminazione migliore e grafica generalmente superiore".

Un altro report, stavolta di Videogamer, riferisce invece di "sottili" differenze grafiche tra tutte le versioni di Need for Speed: Rivals, comprese quelle PlayStation 4 e Xbox One, confermate da Ghost Games.

Lo stesso sito riporta una dichiarazione sullo stesso argomento del direttore esecutivo di Ghost Games, Marcus Nilsson, risalente allo scorso agosto.

"Stiamo constatando che le nuove console sono più potenti di quanto ci aspettassimo, specialmente una di esse. Ma non vi dirò quale".

fonte : altro sito.

Pubblicità alle console,visto che la versione oscena per pc è anche lockata a 30 frame.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un pc da 600 euro gli caga in petto a ps4,puoi dormirci sereno.

Basta prendere battlefield 4 a 720p,dettagli medi della versione pc,filtro antialiasing dell'euro spin e forse 60 frame rock solid.

Guarda caso è sempre EA a fare queste porcate.:rickds:

Ultima modifica:
FIFA 14 pc vs next gen

PC

ti rendi conto che meriti un "eh ganga" e il tuo post è il miglior candidato al post più inutile del secolo?

EA sono MESI che sbandiera ai 4 venti che il nuovo motore grafico è stato usato solo nelle versioni next gen (aka marketing) mentre la versione pc è una trasposizione di quella ps3 e 360.

Non sperare neanche per un attimo che sia una questione di potenza, perchè ne esci con le ossa rotte, credimi. Oldgamer me le ha spaccate a suo tempo quando ero convinto che ps3 over ninethousand prima che scoprissi che aveva ragione. Poi possiamo parlare della comodità, dell'userfriendlità etc ma non di potenza, non offendere la tua e la nostra intelligenza.

Appena arriveranno farò qualche foto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 00:04:18 ---------- Previous post was at 00:02:37 ----------

Ma ci sei o ci fai?Il motore grafico della versione pc è quello ps360,vuoi che te lo scrivo in tedesco?

Proviamo un po'.

Die PC-Version übernimmt die Grafik-Engine von PS360
replico la mia domanda :

e quindi ? :rickds:

il motore grafico versione pc è quello della ps360. bene,mi fa molto piacere. fatto resta che la versione ps4-x1 è superiore a quella pc. che poi sia una scelta di EA per favorire le nuove console,che sia perchè han perso una scommessa o perchè gliel'ha ordinato gesù per me non fa alcuna differenza :rickds:

La versione next gen è superiore a quella pc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro