Idolo3 gtx 780 ti(appena preordinate) è un'esperienza che appaga sia l'occhio che l'anima

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idolo3 gtx 780 ti(appena preordinate) è un'esperienza che appaga sia l'occhio che l'anima
Dire che mi fan cagare è dire pocoperciò i Jrpg sarebbero giochi adatti per una serata spensierata tra amici trovandosene la maggiorparte su console![]()
Non lo conosco, ma preferisco l'azione ragionatache tra l'altro, detto per inciso, quei due giochi sono discreti, nessuno dei due è indimenticabile nè considerato un capolavoro
se vuoi un tps tecnico, prova vanquish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Volevo aspettare maxwell ma non ce l'ho fatta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIdolo//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:game:
parecchioIn questa generazione ho quasi sempre preferito i multipiattaforma(spesso giocati su pc) alle varie esclusive console...ovviamente tralasciando Nintendo
Old quanto ti costano quei mostri??
1800 euro circa,togliendo i 500 euro della gtx 690 che ho venduto la spesa totale è 1300.In questa generazione ho quasi sempre preferito i multipiattaforma(spesso giocati su pc) alle varie esclusive console...ovviamente tralasciando Nintendo
Old quanto ti costano quei mostri??
stai aggiornando il pc o ne stai montando uno da zero?1800 euro circa,togliendo i 500 euro della gtx 690 che ho venduto la spesa totale è 1300.Sto mettendo su un pc che regga i 4k a 60 frame,manca solo il pannello.Per ora giocherò a 2560x1440 con il mio asus,in futuro si vedrà.
Sto montando un pc visto che l'alienware aurora ha il limite del max 2 way sli.stai aggiornando il pc o ne stai montando uno da zero?
Per una volta andiamo d'accordo.NVIDIA oggi ha davvero calato l'asso con il G-Sync :morris82:
Grazie alla fava,la versione pc è quella old gen.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifFIFA 14 pc vs next gen
PC
[
NEXT GEN
[
superiorità netta,sotto ogni aspetto,a favore di next gen. versione pc nettamente inferiore,al pari di ps360
Sto montando un pc visto che l'alienware aurora ha il limite del max 2 way sli.Il processore sarà un i7 4770k ockato a 5ghz,con water block,16 gb di ram g.skill e ssd samsung da 500 gb x2.
e quindi?Per una volta andiamo d'accordo.Questa è la dimostrazione di quello che dicevo tempo fa,che a oggi non c'è differenza di fluidità tra 30 frame e 45 frame.Da domani questo limite sparirà grazie al g-sync.
---------- Post added 19-10-13 at 00:00:04 ---------- Previous post was 18-10-13 at 23:58:10 ----------
Grazie alla fava,la versione pc è quella old gen.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif![]()
Appena arriveranno farò qualche foto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifwow bella bestia![]()
Ma ci sei o ci fai?Il motore grafico della versione pc è quello ps360,vuoi che te lo scrivo in tedesco?e quindi?
è o non è un dato di fatto che la versione next gen è superiore a quella pc?
ti rendi conto che meriti un "eh ganga" e il tuo post è il miglior candidato al post più inutile del secolo?FIFA 14 pc vs next gen
PC
replico la mia domanda :Appena arriveranno farò qualche foto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 00:04:18 ---------- Previous post was at 00:02:37 ----------
Ma ci sei o ci fai?Il motore grafico della versione pc è quello ps360,vuoi che te lo scrivo in tedesco?
Proviamo un po'.
Die PC-Version übernimmt die Grafik-Engine von PS360