Sei stato fubo, io invece ho avuto la brillante (no davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) di prendere una 360 e ora so fregato. Sulle esclusive Sony avrei quotato se TLoU non esistesse. Cioè in questa gen in cui tutto è diventato multipiattaforma o quasi ho preso Sony (360 è stata una botta di **** e un idea maturata l'altr'anno se no manco l'avrei calcolata) più per una questione affettiva e perchè moltissimi amici possedevano la console che per le esclusive, che oltre a MGS4 non m'interessavano più di tanto, perciò ho iniziato a pensare: "ma si son buoni giochi che quando li giochi arrivano a regalarti tante soddisfazionie divertimento ma posso vivere anche senza". Poi però è arrivata Naughty Dog e...fanculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngpe fortuna a me di halo frega na cippa e senza le esclusive sony sono sopravvissuto finora..occhio non vede,cuore non duole.
le steambox sono un grosso punto interrogativo per me..credo molto dipenderà dai prezzi..hanno intenzione di rilevarli a breve?
Ah e non dimentichiamoci di FF che per ora è esclusiva console :vigo: