Certo che le stronzate che si leggono qua dentro sono degne dei peggiori bar di Caracas. Tu mi dici di andare dal fotografo (cosa c'entra la fotografia con.i vg non.lo so, forse fa figo, boh) , io ti consiglio di andare in un qualsiasi forum di hifi (serio, non delle robe che vendono nei centri commerciali) a dire che le cuffie sono uguali a un vero impianto. Come minimo ti ridono in faccia. Non suonano solo le casse, ma tutto l'ambiente circostante, l'aria suona. L'hai mai sentita un'eeplosione con un sub bew da 30 centimetri? Ecco prima sentila e poi vieni a dirmi che le cuffie sono la stessa cosa

La senti non solo nelle orecchie, ma in tutto il corpo, ti rimbomba lo sterno, perché così è una vera esplosione, no un bassetto che senti nelle orecchie. L'hai mai sentito un vero aereo che ti passa sopra la testa e il suono si propaga in tutto l'ambiente? Sentito e vedrai che nessuna cuffia potrà mai sostituire un vero impianto.
Quanto ai plasma, vai nei forum di videoamatori e chiedi cosa sono i pioneer kuro, e se c'è un LCD paragonabile, anche qui ti rideranno in faccia. Puoi tarare finché vuoi un LCD, ma ha un limite insito nella tecnologia che monta, c'è cioè le lampadine, o led se li vuoi chiamare così, messe dietro il pannello, che per quanto attenuati non saranno mai spente del tutto. Non esiste schermo led che ti possa dare nero perfetto, nemmeno il più costoso. Il plasma (e l'oled) si, perché sono tecnologie diverse. Il plasma è stato abbandonato commercialmente perché costava di più ai produttori e consuma di più, non certo per la qualità di visione, che è superiore. Informati prima di parlare di cose che non conosci.
P.s. Il ghosting è un problema superato da anni sui plasma, ascoltami, informati prima di parlare a vanvera, che fai solo brutte figure.