RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
Appena visto pure io

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena visto pure io
T'accolli kyraLa trama e' piu impicciata di quel che sembra a dire il vero. Come dire che in Nier si puo anche non leggere nulla, perche' tanto con una in minigonna che devi capi'![]()
Purchè l'abbia comprara a prezzi decenti, cioè non i 7-800 euro dei temerari.se sganciano schede a sto ritmo mi sa che già a natale presenteranno la serie nuovacomunque considerato il tutto penso che l' acquisto migliore l' abbia fatto chi ha comprato una 1080 per quanto riguarda la generazione pascal
![]()
putroppo i costi sono quelli che sono... se vuoi l' hardware di ultima generazione immediatamente devi pagarehhhPurchè l'abbia comprara a prezzi decenti, cioè non i 7-800 euro dei temerari.
Eh ma ho venduto la 980 ti a 500 euro a un pollo :ryo:
secondo me il miglior rapporto qualità/prezzo lo offre la 1070se sganciano schede a sto ritmo mi sa che già a natale presenteranno la serie nuovacomunque considerato il tutto penso che l' acquisto migliore l' abbia fatto chi ha comprato una 1080 per quanto riguarda la generazione pascal
![]()
Ma non è che puoi farne una cosa oggettiva dipende da cosa si cerca, io ho fatto l'investimento sul QHD e la 1080 è la perfezione, costruita per giocare a quella res alle massime prestazioni. Non sono mai stato più soddisfatto di così.secondo me il miglior rapporto qualità/prezzo lo offre la 1070quello secondo me è il miglior acquisto se devo fare un pensiero "razionale", detto questo oltre un certo punto non stai più comprando "prestazioni extra" ma l`oggetto in sè, una 1080 costa meno di 600 euro ( io così l`ho pagata da Amazon ), una 1080ti si rincara di 300 euro e una nuova Titan addirittura costa più del doppio ( e di un bel pezzo ), è chiaro che in questi casi nella scelta la differenza di prestazioni neanche interessa, stai comprando questa o quella scheda per il puro gusto di "averla"
Non ora che la 1080 è finalmente sotto i 500 euro.secondo me il miglior rapporto qualità/prezzo lo offre la 1070quello secondo me è il miglior acquisto se devo fare un pensiero "razionale", detto questo oltre un certo punto non stai più comprando "prestazioni extra" ma l`oggetto in sè, una 1080 costa meno di 600 euro ( io così l`ho pagata da Amazon ), una 1080ti si rincara di 300 euro e una nuova Titan addirittura costa più del doppio ( e di un bel pezzo ), è chiaro che in questi casi nella scelta la differenza di prestazioni neanche interessa, stai comprando questa o quella scheda per il puro gusto di "averla"
Ma non è che puoi farne una cosa oggettiva dipende da cosa si cerca, io ho fatto l'investimento sul QHD e la 1080 è la perfezione, costruita per giocare a quella res alle massime prestazioni. Non sono mai stato più soddisfatto di così.
chiaramente in linea generale, si parlava di "generazione Pascal"Non ora che la 1080 è finalmente sotto i 500 euro.
su console invece comprano la remastered di giochi già giocati. non so chi sia messo peggioMa su PC sono abituati ad aspettare, sono pazienti![]()
State facendo ricreazione all'asilo?su console invece comprano la remastered di giochi già giocati. non so chi sia messo peggio![]()
In realtà no, ma apprezzo il tentativo di fare una battuta.su console invece comprano la remastered di giochi già giocati. non so chi sia messo peggio![]()
no infatti le fanno per sport non perchè vendono (ai polli)In realtà no, ma apprezzo il tentativo di fare una battuta.
Gli stessi polli che hanno preso baldurs gate 1 e 2 remastered e homeworld 1 e 2?no infatti le fanno per sport non perchè vendono (ai polli)
E starcraft remastered, famoso titolo consoleGli stessi polli che hanno preso baldurs gate 1 e 2 remastered e homeworld 1 e 2?
Quello ancora non uscito,mi limito dolo a quelli usciti.E starcraft remastered, famoso titolo console![]()
Se uno se li è persi per strada non vedo cosa ci sia di male.Ben vengano remastered di titoli come Monkey Island, Grimaldi Fandango et simila...Discorso diverso per Remaster di Skyrim, AC random o titoli di questa filosofia