"Chi sono gli altri?" ma sai perfettamente che il loro turno arriva regolarmente. Manuale di come fingeri disinteressato (facendolo male), parte I.Il turno degli altri ( chi sono poi ? ) arriva regolarmente, oggi come oggi non si parla di PC o console ma di un problema che esula dalla piattaforma, se mi dici che alcuni giochi hanno problemi io concordo ma questa cosa vale anche su console e su una miriade di giochi, o diciamo che ormai comprare al D1 è un rischio oppure non ha nessun senso focalizzarsi su un bug già risolto o su quella sottospecie di "gioco" preso ad esempio per tirare le somme sulla situazione, per 3 che girano "male" ce ne sono altri 50 che girano infinitamente meglio, ultimo ma non ultimo Prey che sto giocando attualmentein sostanza basta aspettare a comprare un titolo, su PC come su console perché di casi simili ce ne sono una miriade ovunque, detto questo a me non interessa gran che dimostrare il contrario o giustificare questa o quell'altra situazione, non ho certo la pretesa di fare una discussione sensata qui dentro

Fondamentalmente diciamo le stesse cose, è un problema generalizzato. Ma è un problema che andrebbe affrontato diversamente, visto che il più delle volte si cade nel gioco delle parti e se il gioco fa schifo sulla propria piattaforma primaria (o unica) si chiude un occhio, non è tanto grave, è stato patchato dopo pochi giorni (in qualche caso addirittura "è meglio così, la sfida è più appagante"

Peraltro magari sbaglio ma mi sembra che il gioco sia stato fixato dall'utenza, non dagli sviluppatori (recidivi, visto che sono gli stessi del porting di VC), quindi il problema non è risolto per nulla, questi continuano a fare conversioni alla pene di segugio ed infischiarsene.