Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,281
ma siamo al teatro dell'assurdo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ogni tanto, ma proprio ogni tanto... mi ricollegoqualsiasi cosa dica il video se la dice devilChry Gaming come non dargli ragione?la descrizione del video poi:
"Si tratta di nozioni che possono sembrare banali e scontate per molti di voi, probabilmente per la maggior parte di voi, eppure lÃ* fuori mi imbatto in battaglie ideologiche quasi ogni giorno tra i sostenitori delle console e i sostenitori del PC." ma dove vive questo? cioè esce per strada e sente la gente urlare "PC gamer al roooogo" ?
ma passando al video:
punto 1 rapporto qualitÃ*/prezzo superiore nelle console : è una leggenda metropolitana da una ventina d'anni ...con esclamazioni tipo "ma guarda come gira horizon 3 su One!" che tocca vette di populismo e qualunquismo estremenemmeno il peggior troll da forum ha mai avuto il coraggio di dire che ci son giochi che girano meglio su console (tolto batman ak la prima settimana
) e lui quasi ci riesce :morris82:
punto 2 posizionamento : io voglio stare sul divano e il pc ci sta male in salotto ---> steam link
Se non hai una rete locale internet a casa quindi non puoi usare steam link nemmeno ti godi le console al giorno d'oggi :morris82:
punto 3 imprevisti : si capitano gli imprevistiuna volta ogni morte di papa ma possono capitare
come ho sentito di migliaia di persone che non riescono a giocare a destiny 2 su console per problemi coi NAT :stema:
punto 4 accessibilitÃ*: anche qua dice che se torna stanco da lavoro fa prima a giocare su console che su pc :morris82: :morris82::morris82: wow quei 4 secondi di differenza per l'avvio fanno davvero la differenza
in pratica non ha azzeccato un punto :morris82:
Se mi diceva "io voglio giocare ad halo (o god of war)" fai benissimo a prendere una consoleo "il mio budget è 250€ e non mi serve nè per lavoro nè a casa nè per altro il pc" fai benissimo a prendere una console
ma son tutte cose che esulano dai 4 punti senza senso elencati :morris82:
Ogni tanto, ma proprio ogni tanto... mi ricollego. Detto ciò...
Le battaglie di cui parlo le incontro sul web, non certo per strada... anche perché abito in un paesino sperduto dove le uniche battaglie che può capitarti di osservare sono quelle tra gatti durante la stagione degli amori. Pensavo fosse abbastanza ovvio e scontato ma dimentico che sul web non bisogna mai dare nulla per ovvio e scontato.
Per il resto il video è argomentato bene e non credo sia necessario approfondire ulteriormente le banalitÃ* che ho affrontato. Sono lapalissiane, ovvie e inopinabili. Se poi vogliamo metterci qui a puntare i piedi che il picci mustard race domina il mondo siamo liberi di farlo.
In tutto ciò dimenticavo di dire che io sono un PC gamer... ma per fortuna questo non mi impedisce di comprendere le motivazioni di chi preferisce giocare su console.
Perché? Solo perché TU sai collegare un PC alla TV e lo ritieni semplicissimo vuol dire che TUTTI allora devono doversi comprare un PC per poi collegarlo alla TV?come detto anche io le capisco se mi dicono che sono le eslusive o il budget iniziale ma non le motivazioni da te elencate come ho pure motivato
ah ti sei beccato come iscritto un troll da tastiera mi spiace :tragic:
Il pc si collega alla TV esattamente come si collegano le console (hdmi e presa elettrica :morris82Perché? Solo perché TU sai collegare un PC alla TV e lo ritieni semplicissimo vuol dire che TUTTI allora devono doversi comprare un PC per poi collegarlo alla TV?
non tutti sanno collegare le prese, non chiedere troppo:nonso:Il pc si collega alla TV esattamente come si collegano le console (hdmi e presa elettrica :morris82, se lo sai fare con una console lo sai fare anche con un PC...
![]()
mah guarda,sinceramente sulla questione disguidi mi sento di dissentire...ho avuto nella passata gen la console microsoft e per ben 3 volte ho avuto il ring of death,e lì non c'era santo che teneva,c'era da prendere la console e buttarla nel cesso. se mi parli dell'epoca psx o ps2 sono d'accordo,con quelle console ci ho macinato migliaia di ore senza avere problemi,ma sulla passata gen stenderei un velo pietoso per quanto mi riguarda,su questa ps4 e xbox one non sono informato ma mi sembra di capire che la situazione sia migliore...Perché? Solo perché TU sai collegare un PC alla TV e lo ritieni semplicissimo vuol dire che TUTTI allora devono doversi comprare un PC per poi collegarlo alla TV?
No caro, è proprio questa mentalità del mustard race che nel video cerco di arginare.
Perché se il mio intento da utente è SOLO quello di comprare un dispositivo da mettere in salotto e giocare puoi girarci attorno quanto vuoi, non c'è steam link o tastierino che regga, la console è progettata appositamente per il salotto ed è più comoda e pratica.
Credi poi davvero che con una APU AMD messa dentro un desktop tu possa far girare Forza Horizon 3 come su Xbox One? Lo stesso Carmack ha sottolineato tempo addietro che una console a parità di componenti raggiunge risultati doppi rispetto al PC ma sicuramente è un pirlone anche lui che parla per luoghi comuni :D . Chi vuoi che sia sto Carmack :D .
Sei davvero convinto che siccome TU quando ti capita l'imprevisto sai sistemarlo da te allora TUTTI hanno competenza, voglia e tempo per farlo? No caro, c'è gente che in caso di imprevisto ne ha per l'anima di cercare su google come sistemare e compra la console anche per questo. Che poi l'imprevisto capiti anche su console sono d'accordo ma vuoi davvero negare che su PC non è più probabile incontrarne?
Quando i PC Gamer capiranno che i motivi per cui un utente compra una console esistono e sono più che validi il web tornerà ad essere un posto migliore perché sta Mustard race e la sua ottusità a volte mi fa vergognare di essere anche io un PC Gamer.
Per il troll no problem, il mio canale è frequentato da utenti con un'età media dai 25 anni in su e tutti particolarmente intelligente... non andrà molto lontano, verrà completamente ignorato.
[video=youtube;Cb-srOfRqNc]Sei davvero convinto che siccome TU quando ti capita l'imprevisto sai sistemarlo da te allora TUTTI hanno competenza, voglia e tempo per farlo? No caro, c'è gente che in caso di imprevisto ne ha per l'anima di cercare su google come sistemare e compra la console anche per questo.
[video=youtube;Cb-srOfRqNc]
Scusami ma... ahahahahahah. Può essere anche il padreterno in persona a dirlo ma affermazioni come queste vanno dimostrate.Credi poi davvero che con una APU AMD messa dentro un desktop tu possa far girare Forza Horizon 3 come su Xbox One? Lo stesso Carmack ha sottolineato tempo addietro che una console a parità di componenti raggiunge risultati doppi rispetto al PC ma sicuramente è un pirlone anche lui che parla per luoghi comuni :D . Chi vuoi che sia sto Carmack :D .
E lo è infattiecco,di questa cosa non ero molto informato,pensavo che questa gen fosse più solida della precedente
poi magari lui con imprevisto intende problemi software\sistema operativo ma anche li,penso che seven sia uno dei sistemi operativi migliori che abbia mai usato(assieme ad xp) da 7 anni mai un problema di compatibilità,mai una schermata di errore,mai un bsod quindi...(immagino che con windows 10 la situazione sia simile)...l'introduzione dei client tipo steam\origin\uplay\battle.net poi ha facilitato ancora di più ogni cosa,compri il gioco->avvii download->si installa da solo in automatico(scaricando anche le direct x necessarie etc etc) -> giochi...più facile di così non so cosa potessero inventare(magari qualche problema col retrogaming puoi esistere,ma speso sono gli utenti stessi a creare i fix...)
ah ecco,infatti come dicevo nel primo post questa gen di console non l'ho seguita non avendo ne ps4 ne xbox one ne console nintendo...penso che fare peggio della gen ps3\360 fosse impossibile in effetti!E lo è infatti![]()
Infatti no. Chiaramente qualche console difettosa esce sempre, vale per qualsiasi prodotto tecnologico purtroppo. Però ricordiamoci che PS3 e 360 avevano problemi di produzione a monte proprio. Io addirittura fui fortunato che la PS3 da 60GB mi abbandonò solo dopo quasi 7 anniah ecco,infatti come dicevo nel primo post questa gen di console non l'ho seguita non avendo ne ps4 ne xbox one ne console nintendo...penso che fare peggio della gen ps3\360 fosse impossibile in effetti!![]()
Su pc, vuoi a non vuoi...gli imprevisti sono maggiori di quelli su console.La "Comodità" di cui si parla nel video è innegabile!!!
Dai ma veramente vuoi linkare tutti i problemi sporadici che capitano sulle console e magari ad un singolo utente? (Che poi inserire unity significa giocare sporco) E se linkassi tutte le guide per fixare i problemi dei giochi su pc? Forse mi bannerebbero per aver usato tutto lo spazio sui server del forum.
Ma per l'amor di ***, stiamo parlando di un dispositivo, la console, studiata appositamente per il salotto, con un sistema operativo che puoi gestire completamente dal controller... ma mettiti un po' nei panni dell'utente medio che compra un preassemblato da gaming, lo collega alla tv in salotto e poi fa il primo avvio con mouse e tastiera... DAL DIVANO!Il pc si collega alla TV esattamente come si collegano le console (hdmi e presa elettrica :morris82, se lo sai fare con una console lo sai fare anche con un PC...
![]()