Console War Console vs PC

Pubblicità
e infatti è quello che urta di più, il fatto che sia figo.L'abilità di Fett col damage neg in mid air riservata alla carta gold non mi sembra poca roba comunque.

Il problema più grave sta nel sistema di crediti che spero abbiano la decenza di fixare. Rimane il fatto che è roba che vedi in un f2p e non in un premium.
Assolutamente, infatti pareva strano avessero azzeccato tutto quello che c'era da fare. Da una parte ti tolgono il season pass (vitale per la linfa di un multi dare i nuovi contenuti a tutti senza ricarico) dall'altra ti mettono sto sistema da gioco mobile koreano.

Però io non lo concepisco come "to win", perchè se non sei capace anche se hai la spada di yoda del preorder che fà più danno non cambia un *****. A differenza del primo qui l'abilità personale conta un pò.

Comunque nell'alpha il drop rate era perfetto, droppavi la roba di qualità regolarmente tanto che pensai che ci poteva stare il sistema di sblocco così se proprio volevano ficcare le casse, ma mi sembrava strano. Come non detto, nella beta è stato rivisto tutto e ora il drop è fatto in modo che tu debba grindare e non poco.

Ultima modifica da un moderatore:
Io sinceramente son molto preoccupato.

Bethesda con mod a pagamento

Loot boxes in giochi da 60 €

season pass che costano 50 € (diventati ormai la normalità)

boh... mi costa meno mantenere la macchina... e la mia in modo particolare è sfigatissima visto che si rompe qualcosa ogni 5 secondi. :sad:

Ultima modifica da un moderatore:
ho visto alcune immagini di quello sweet fix e semplicemente alcuni dettagli che gli sviluppatori volevano rendere visibili sono eliminati a causa dei contrasti piu accesi e forti...Quello è un esempio del perche secondo me un gioco va giocato per come è stato pensato dagli sviluppatori...almeno la prima volta.

Basta vedere la seconda img dove le scritte/disegni sulla destra quasi non si vedono,cosi come quell'erba o anche i dettagli sopra il cancello

ed in genere usare contrasti e gradazioni diverse spesso comporta cio...ci si perdono magari dettagli che gli sviluppatori volevano che il gicoatore vedesse

Al di la che alla lunga i contrasti forti e i colori molto carichi tipici di molti sweet fix mi danno fastidio alla lunga...ma questo è una mia sensazione
Al contrario, molti dettagli di Dishonored risaltano con quel ritocco. Dettagli che erano prima nascosti da una brutta desaturazione del colore e una generale mancanza di definizione.

- - - Aggiornato - - -

ok, visto pure il video di angry joe.Madonna santa che schifo. Io lo boicotto e giuro che tra trailer, video e assenza di uno shooter di livello... volevo veramente prenderlo.
Rising Storm 2 Vietnam

ma è vera la storia dei livelli di progressione/abilità/armi di battlefront 2 gestita dalle loot boxes?
Non ho approfondito la vicenda, ma so che l'articolo di un sito concorrente che ne parla è scritto dallo stesso geniaccio secondo cui Destiny 2 sarebbe stato pay2win per gli engrammi luminosi :rickds:

perché non posso parlare e raccontare :bruniii:

Ma sto capolavorone di Elex? Mass Effect e Fallout levatevi proprio :thorin:
È un gioco PB :asd: aspettarsi votoni era ridicolo e chi apprezza tali giochi sa benissimo cosa aspettarsi, di sicuro ci sarà comunque molta più "anima" in Elex che in F4 ( e io non sono un grande fan di PB ) :asd:

È un gioco PB :asd: aspettarsi votoni era ridicolo e chi apprezza tali giochi sa benissimo cosa aspettarsi, di sicuro ci sarà comunque molta più "anima" in Elex che in F4 ( e io non sono un grande fan di PB ) :asd:
Vabbé ovvio, pure Goat Simulator ha più anima di Fallout 4 se è per questo :thorin:

Vabbé ovvio, pure Goat Simulator ha più anima di Fallout 4 se è per questo :thorin:
Be se facciamo un paragone sensato tra F4 e un secondo gioco con lo stesso budget/pretese è ben difficile fare peggio :sisi: certo rimane migliore di un gioco sviluppato da 3 persone in uno scantinato ( ma anche cosi dobbiamo ignorare la differenza di prezzo tra i due altrimenti la scelta si farebbe comunque più difficile del previsto ) :rickds:

Be se facciamo un paragone sensato tra F4 e un secondo gioco con lo stesso budget/pretese è ben difficile fare peggio :sisi: certo rimane migliore di un gioco sviluppato da 3 persone in uno scantinato ( ma anche cosi dobbiamo ignorare la differenza di prezzo tra i due altrimenti la scelta si farebbe comunque più difficile del previsto ) :rickds:
No no, c'è The Witcher :trollface:

No no, c'è The Witcher :trollface:
Be certo, qualcosa di peggio lo puoi trovare :sisi: come vedi poi più fantasia usi e più facilmente lo trovi :trollface:

chi critica PB e i suoi giochi si merita mmorpg spacciati per gdr innovativi e profondi a vita :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro