- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 5,393
Assolutamente, infatti pareva strano avessero azzeccato tutto quello che c'era da fare. Da una parte ti tolgono il season pass (vitale per la linfa di un multi dare i nuovi contenuti a tutti senza ricarico) dall'altra ti mettono sto sistema da gioco mobile koreano.e infatti è quello che urta di più, il fatto che sia figo.L'abilità di Fett col damage neg in mid air riservata alla carta gold non mi sembra poca roba comunque.
Il problema più grave sta nel sistema di crediti che spero abbiano la decenza di fixare. Rimane il fatto che è roba che vedi in un f2p e non in un premium.
Però io non lo concepisco come "to win", perchè se non sei capace anche se hai la spada di yoda del preorder che fà più danno non cambia un *****. A differenza del primo qui l'abilità personale conta un pò.
Comunque nell'alpha il drop rate era perfetto, droppavi la roba di qualità regolarmente tanto che pensai che ci poteva stare il sistema di sblocco così se proprio volevano ficcare le casse, ma mi sembrava strano. Come non detto, nella beta è stato rivisto tutto e ora il drop è fatto in modo che tu debba grindare e non poco.
Ultima modifica da un moderatore: