Console War Console vs PC

Pubblicità
Mi son letto un po' di commenti su Elex e niente, sono semplicemente esilaranti :sard:

Ma ricapitoliamo:

- esce un ottimo gioco della Bioware/EA/Bethesda, raccoglie i favori di critica e pubblico ma... "la gente non capisce niente, solo io so che in realtà è un gioco mediocre senz'anima perché *inserire minchiata random*. Recensori incompetenti e gioco overrated"

- esce un gioco dei PiranhaBytes/Obsidian/ChiVolete, presenta un Gameplay/Animazioni molto discutibili ma... "la gente non capisce niente, solo io so che in realtà è una perla perché *inserire minchiata random*. Recensori incompetenti e gioco incompreso"

Less lemons guys, less lemons

tenor.gif

Metal hai finito? Posti appena ne hai appiglio post quasi identici in diversi topic, solo per creare flame.

Già hai abbastanza fantasia da considerare fallout 4 un buon gioco :trolldance:
sopratutto dopo la recente aggiunta del creation club e delle microtransazioni ingame :sisi:

Aspe ma metal è stato bannato?

:thorin:

sopratutto dopo la recente aggiunta del creation club e delle microtransazioni ingame :sisi:
Aspe ma metal è stato bannato?

:thorin:
MA fosse quello il problema.

Fazioni messe alla membro di cane,free roaming spoglio e noioso,main quest senza mordente,solo il finale un pò si salva ma resta il fallout più scialbo tra i 3 in prima persona

MA fosse quello il problema.Fazioni messe alla membro di cane,free roaming spoglio e noioso,main quest senza mordente,solo il finale un pò si salva ma resta il fallout più scialbo tra i 3 in prima persona
E non solo, aggiungerei la totale sdentizzazione dei dialoghi. Ma almeno un titolo come Skyrim è mutilato ma è GROSSO, invece quella mezza fetecchia di Fallout era stato promesso come titolo gigantesco, dal miliardo e mezzo di linee di dialogo... tutta una balla marketing, una truffa. Non ho neanche avuto l'open world grezzo ed ignorante che mi sarei aspettato.

MA fosse quello il problema.Fazioni messe alla membro di cane,free roaming spoglio e noioso,main quest senza mordente,solo il finale un pò si salva ma resta il fallout più scialbo tra i 3 in prima persona
confermo le fazioni alla ca**o di cane, confermo la main quest senza mordente ma il free roaming spoglio e noioso solo in parte visto che con circa una trentina di mod installate son riuscito comunque a godermelo.

se l' avessi fatto vanilla invece, confermo che mi sarei rotto le balle nell' arco di 20 minuti :sisi:

L'importante è crederci :thorin:

Ma anche qui si parla di Fallout? :rickds:

Per una volta invidio i piccisti, almeno loro non hanno l'audio del gioco buggato, altra grossa pecca che si aggiunge alle altre e mi ha portato a una tremenda delusione.

Ma hanno ragione :nev: Ah sono un àrcòre ghàimer :stema:

confermo le fazioni alla ca**o di cane, confermo la main quest senza mordente ma il free roaming spoglio e noioso solo in parte visto che con circa una trentina di mod installate son riuscito comunque a godermelo.
se l' avessi fatto vanilla invece, confermo che mi sarei rotto le balle nell' arco di 20 minuti :sisi:
Vabbè il gioco l'ho giocato vanilla io,poi che con le mod diventi più interessanti lo penso anche io ma il gioco base eqindietro anche a new vegas sotto molti aspetti e in un era dove ci sono esponenti come Zelda e the witcher 3 il free roaming di fallout 4 risulta mediocre

- - - Aggiornato - - -

Purtroppo per te e' così :thorin:

qualsiasi cosa dica il video se la dice devilChry Gaming come non dargli ragione?:chris: la descrizione del video poi:

"Si tratta di nozioni che possono sembrare banali e scontate per molti di voi, probabilmente per la maggior parte di voi, eppure là fuori mi imbatto in battaglie ideologiche quasi ogni giorno tra i sostenitori delle console e i sostenitori del PC." ma dove vive questo? cioè esce per strada e sente la gente urlare "PC gamer al roooogo" ? :rickds:

ma passando al video:

punto 1 rapporto qualità/prezzo superiore nelle console : è una leggenda metropolitana da una ventina d'anni ...con esclamazioni tipo "ma guarda come gira horizon 3 su One!" che tocca vette di populismo e qualunquismo estreme :rickds: nemmeno il peggior troll da forum ha mai avuto il coraggio di dire che ci son giochi che girano meglio su console (tolto batman ak la prima settimana :rickds: ) e lui quasi ci riesce :morris82:

punto 2 posizionamento : io voglio stare sul divano e il pc ci sta male in salotto ---> steam link

Se non hai una rete locale internet a casa quindi non puoi usare steam link nemmeno ti godi le console al giorno d'oggi :morris82:

punto 3 imprevisti : si capitano gli imprevisti :sisi: una volta ogni morte di papa ma possono capitare :sisi: come ho sentito di migliaia di persone che non riescono a giocare a destiny 2 su console per problemi coi NAT :stema:

punto 4 accessibilità: anche qua dice che se torna stanco da lavoro fa prima a giocare su console che su pc :morris82: :morris82::morris82: wow quei 4 secondi di differenza per l'avvio fanno davvero la differenza :rickds:

in pratica non ha azzeccato un punto :morris82:

Se mi diceva "io voglio giocare ad halo (o god of war)" fai benissimo a prendere una console :sisi: o "il mio budget è 250€ e non mi serve nè per lavoro nè a casa nè per altro il pc" fai benissimo a prendere una console :sisi: ma son tutte cose che esulano dai 4 punti senza senso elencati :morris82:

puoi pure chiedere a lui Flo. Devil è iscritto al forum e bazzicava spesso in dome una volta.

[MENTION=3367]DevilChry[/MENTION];

non credo che taggando uno che non si connette al forum da 7 mesi magicamente arrivi :rickds:

se arriva sarei felice di sentire le sue risposte :asd:

potrebbe lurkare, non rompere :asd:

ero convinto arrivassero notifiche email col tag, tipo quelle dei pm con cartella piena :asd:

potrebbe lurkare, non rompere :asd:
ero convinto arrivassero notifiche email col tag, tipo quelle dei pm con cartella piena :asd:
se li ha messi nelle impostazioni si ma qualsiasi persona sana di mente ha disattivato tutto :rickds:

se li ha messi nelle impostazioni si ma qualsiasi persona sana di mente ha disattivato tutto :rickds:
Io ho disattivato tutto e continuano ancora ad arrivarmi messaggi in posta... :sad2:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

no aspetta, ma il tizio che ha postato prima di cui avete cancellato il messaggio era metal giusto? PlayerOne Venom snake?

E allora ne approfitto per ereditare il titolo di Big Boss :thorin:
Metal Knight --> PlayerOne BigBoss

(...quando mi scadrà il cartellino giallo ovviamente :sisi: )
:rickds::rickds::rickds:

ok chiudo l' off topic ma giuro son caduto dalla sedia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro