Console War Console vs PC

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gli oggetti di Origins prendibili con i crediti Helix non sono sbloccabili anche in-game? fonte? :morristend: perchè a me pare di aver sentito proprio il contrario ma parliamo di una recensione vista a pezzi e bocconi e neanche in italiano :asd:
EDIT io ho ricontrollato ed ho trovato di nuovo la stessa info, da dove viene fuori la storia che gli oggetti sono solo comprabili a soldi? :morristend:
alcuni oggetti sono ottenibili esclusivamente con i crediti helix, c'era il video in sezione pc:sisi:

 
alcuni oggetti sono ottenibili esclusivamente con i crediti helix, c'era il video in sezione pc:sisi:
ah quindi è proprio una cosa ufficiale che quei determinati costumi/cazzi vari non sono in nessun modo ottenibili ? :morristend: ecco questo allora non mi piace affatto, non mi frega un`emerito un ***** se inseriscono l`opzione di comprati la roba a patto però che tutti abbiano tutto, per capirci se prendendo tutte le piume ( che qui manco sò se ci sono ) prendi l`outfit di Ezio non mi interessa se qualcuno lo può ottenere pagando senza effettivamente completare i requisiti di sblocco ma di cose esclusivamente a pagamento non se ne parla, in tal caso allora è una porcata atroce :morristend: per carità tutte cazzate che in fin dei conti sei più cretino tu che le compri di loro che le mettono ma allora tali contenuti devono stare sul PSN ( o dove sia in base alla piattaforma ) non certo nel menu principale del gioco :morris82:


anche io avevo capito così :morris82:

 
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era un altro allora, c'era il tizio che faceva vedere i contenuti(fra cui un unicorno se non ricordo male:loris:) e c'era il prezzo solo in crediti helix, che non sono ottenibili ingame

 
A me solo il fatto che un gioco in single player che si compra a prezzo pieno,sia Shadow of War o AC,abbia lootbox o comunque meccaniche di gambling al suo interno mi fa vomitare...

 
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era un altro allora, c'era il tizio che faceva vedere i contenuti(fra cui un unicorno se non ricordo male:loris:) e c'era il prezzo solo in crediti helix, che non sono ottenibili ingame
ah ok, tutte le cose nel negozio in-game sono ottenibili solo tramite crediti Helix, che sia l`armatura, lo scudo o l`unicorno vi è solo il prezzo in punti :sisi: da vedere ora se quelle cose saranno sbloccabili con determinate azioni nel gioco oppure se saranno effettivamente ottenibili SOLO comprando i crediti Helix

 
quando uscirà il trailer di un nuova IP/gioco arriveremo a leggere "speriamo abbia microtransazioni e dlc a pagamento almeno faccio andare avanti l'industria videoludica" :rickds::rickds::rickds:

 
quando uscirà il trailer di un nuova IP/gioco arriveremo a leggere "speriamo abbia microtransazioni e dlc a pagamento almeno faccio andare avanti l'industria videoludica" :rickds::rickds::rickds:
Non mi stupirei se certi consolari arrivassero a dire:"Nexus mod covo di pirati":sard:

 
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quando uscirà il trailer di un nuova IP/gioco arriveremo a leggere "speriamo abbia microtransazioni e dlc a pagamento almeno faccio andare avanti l'industria videoludica" :rickds::rickds::rickds:
nell'altro topic qualche giustificazione c'è già:sard:

 
Tempo fa si parlava di strategici:

https://starcraft2.com/en-us/

Il re ora è F2P

- - - Aggiornato - - -

Starting November 14, you’ll have free access to the original Wings of Liberty single-player campaign and every Co-op Commander, and will be able to unlock access to StarCraft II’s competitive multiplayer content for free. Here is a specific rundown of everything that will be available to you for free:

  • The original Wings of Liberty campaign. Experience the original epic campaign that kicked off the StarCraft II saga! If you picked up Wings of Liberty previously but haven’t come back to StarCraft II in a while, we’ve got good news for you too—if you already own Wings of Liberty, you’ll receive the second installment in StarCraft II’s campaign, the zerg-focused Heart of the Swarm, for free. Make sure to log in between November 8 and December 8 to claim it.
  • You will be able to access the ranked multiplayer ladder to compete with other players to become the best of the best, complete with all of the multiplayer units from Wings of Liberty, Heart of the Swarm, and Legacy of the Void. All you have to do to unlock it permanently is earn 10 First Wins of the Day in Unranked or Versus A.I. play—our way to preserve the quality and integrity of the ranked experience.
  • Current and upcoming Co-op Commanders are available to play for free up to level five, and the level restriction for weekly mutations has been removed. You’ll be able to tackle these extra challenging missions with your friends right away. The Co-op Commanders Raynor, Kerrigan, andArtanis will remain completely free, meaning that you can keep leveling them to your heart’s content.


In other words, you can now play all of StarCraft II’s multiplayer, every Co-op Commander, and the entire first campaign in the single-player story, for free.

If you play through Wings of Liberty and want to see how the rest of the epic single-player saga unfolds, all the other single-player campaigns—Heart of the Swarm, Legacy of the Void, and Nova Covert Ops will be available to purchase individually for $14.99 or as a bundle for $39.99. We will also continue to offer premium upgrades like announcer packs, special skins, and new Co-op Commanders to enhance your StarCraft II experience in a number of different ways. As with the existing line-up of Co-op Commanders, however, you will be able to play upcoming new Co-op Commanders who are released for free until they reach level 5. You can also purchase any of the campaigns or a seasonal War Chest to gain immediate access to ranked play if you desire.

For those of you who have already purchased any of the three campaigns as of October 31, we’ll soon be sending you a small thank-you in the form of an exclusive Ghost skin as well as three new portraits.
http://us.battle.net/sc2/en/blog/21173629/starcraft-ii-going-free-to-play-explained-11-3-2017

 
Oh non voglio solo far polemica. Ma prima che andasse down il forum mi si prendeva per il **** perchè, parlando del discorso Console VS PC, facevo notare che più volte su PC quando un gioco esce ha problemi, dicendomi che "non era vero" e che se accadeva, succedeva ad 1 gioco su 1000.

Cioè giusto nell'ultima settimana è successo che sia la versione PC di Sonic Force che di Nioh fossero un disastro, uno crashava dopo il secondo livello e l'altro ha (aveva?) vari problemi tecnici e di sistema di controllo. Mentre YS VIII addirittura su PC rimandato al 2018 a data da destinarsi per problemi tecnici pure li (e perchè vogliono farlo uscire assieme alla patch correttiva della traduzione).

Intanto tutti e 3 su console andavano perfetti al Day One. Mò questo non è per dire "meglio le console", me ne importa 0 della questione, non è il focus del discorso. Però nemmeno voler negare la realtà dei fatti così palesemente venendomi a dire che su PC il problema delle versioni con problemi tecnici gravi non esista (venendomi pure a chiedere degli esempi, quando nell'ultima settimana ne abbiamo 3, e anche di giochi abbastanza "noti", mica dell'indie random di turno).

 
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Oh non voglio solo far polemica. Ma prima che andasse down il forum mi si prendeva per il **** perchè, parlando del discorso Console VS PC, facevo notare che più volte su PC quando un gioco esce ha problemi, dicendomi che "non era vero" e che se accadeva, succedeva ad 1 gioco su 1000.
Cioè giusto nell'ultima settimana è successo che sia la versione PC di Sonic Force che di Nioh fossero un disastro, uno crashava dopo il secondo livello e l'altro ha (aveva?) vari problemi tecnici e di sistema di controllo. Mentre YS VIII addirittura su PC rimandato al 2018 a data da destinarsi per problemi tecnici pure li (e perchè vogliono farlo uscire assieme alla patch correttiva della traduzione).

Intanto tutti e 3 su console andavano perfetti al Day One. Mò questo non è per dire "meglio le console", me ne importa 0 della questione, non è il focus del discorso. Però nemmeno voler negare la realtà dei fatti così palesemente venendomi a dire che su PC il problema delle versioni con problemi tecnici gravi non esista (venendomi pure a chiedere degli esempi, quando nell'ultima settimana ne abbiamo 3, e anche di giochi abbastanza "noti", mica dell'indie random di turno).
Nessun problema per nioh. O_O
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

 
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Idem.

Non è colpa di nessuno se quattro geni non sanno avviare un launcher per impostare la risoluzione :rickds:

 
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Mboh io vedendo le rece negative vedo che quasi tutte (almeno quelle non giapponesi/koreane che son una marea) si lamentano di crash, problemi ad avviarlo e al sistema di controllo (leggevo in una news che parecchi gicoatori koreani si son lamentati di sta cosa). O altra gente che si lamenta che, per qualche ragione, pure con dei PC d'iddio, il gioco ha problemi di frame rate gravi.

 
Idem.
Non è colpa di nessuno se quattro geni non sanno avviare un launcher per impostare la risoluzione :rickds:
Anche i recensori di spazio dalla rece ci hanno messo due ore per arrivarci:sard:

- - - Aggiornato - - -

Mboh io vedendo le rece negative vedo che quasi tutte (almeno quelle non giapponesi/koreane che son una marea) si lamentano di crash, problemi ad avviarlo e al sistema di controllo (leggevo in una news che parecchi gicoatori koreani si son lamentati di sta cosa). O altra gente che si lamenta che, per qualche ragione, pure con dei PC d'iddio, il gioco ha problemi di frame rate gravi.
Ma se guardavi le critiche era da gente che ci aveva giocato nemmeno un'ora oltre che non aveva impostato il launcher:sisi:

 
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