Console War Console vs PC

Pubblicità
cpu.:sisi:
Però ottimo risultato...potrei recuperarla per portarla in giro quando lavoro.
Ok i settaggi medio/alti ma peccato per il 900p

nel 2017 pensavo che il 1080p fosse il minimo sindacale :tristenev:

non avendo info precise sull' hardware di oneX pensavo che la cpu non fosse così potato powered

Si ma calcola che per giocarlo a frame sbloccato è necessario giocare la versione "vanilla" senza alcuna patch.
quindi la versione a 60 frame è semplicemente quella della one normale ma a frame sbloccato? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
quindi la versione a 60 frame è semplicemente quella della one normale ma a frame sbloccato? :morristend:
In pratica si.

e come mai tutti i giochi che ho su steam e sul blizzard launcher non hanno bisogno di modificare le impostazioni per avviare il gioco?
sarà mica perchè non è una cosa del pc ma un bug che i programmatori non hanno notato?

ora mi dirai che i giochi console sono esenti da bug probabilmente
qua dentro funziona così, non lo sapevi:asd:?

giochi con problemi su console? colpa dei developer

giochi con problemi su pc? colpa del pc:asd:

nioh ti han già detto che non ha problemi

sonic forces nessuno in sezione pc credo l'abbia preso quindi non abbiamo feedback

YS 8 mica è uscito zoppo...manco è uscito :rickds:

le recensioni su steam di problemi lasciano il tempo che trovano come anche quelle sulla qualità dei giochi visto che la maggior parte di quelle son fatte da gente che nemmeno ha letto i requisiti minimi di un gioco :stema:

Non te lo dirò, sarebbe bastato leggere la seconda riga del post che hai quotato per vederlo, ma evidentemente ti è partito l'emobolo alla fine della prima riga ed hai risposto senza leggere il resto. :asd:Su console un bug del genere non può esserci perché le impostazioni non esitono.
penso seriamente di aver perso dei punti di QI per aver letto questo.

Quindi ricapitoliamo: il PC è plug and play come le console
mai detto

semmai sono le console che hanno smesso di essere plug and play e sono diventati come i pc

su PC non ci sono bug che non potrebbero esserci su console
su pc ci sono bug come su console.

la presenza di bug o meno in un gioco dipende dai folletti che hanno programmato il gioco non dalla macchina su cui gira

esempio: bethesda, nintendo

quello non è un bug ma è colpa del giocatore che che non è passato dal launcher.
no quello è un bug.

Vinci 100 € se trovi la contraddizione nascosta.
una contraddizione è quando una persona dice due cose opposte

se più persone dicono una cosa opposta non è una contraddizione si chiamano "persone che parlano"

penso seriamente di aver perso dei punti di QI per aver letto questo.

mai detto

semmai sono le console che hanno smesso di essere plug and play e sono diventati come i pc

su pc ci sono bug come su console.

la presenza di bug o meno in un gioco dipende dai folletti che hanno programmato il gioco non dalla macchina su cui gira

esempio: bethesda, nintendo

no quello è un bug.

una contraddizione è quando una persona dice due cose opposte

se più persone dicono una cosa opposta non è una contraddizione si chiamano "persone che parlano"
Quali giochi su console richiedono di passare dalle impostazioni grafiche prima di essere avviati? Se me ne citi uno alora forse possiamo dire che bug del genere sono possibili anche su console, altrimenti resta la solita fuffa.

Come dire che alla fine è sempre colpa degli sviluppatori: perché certo, un codice che deve girare su una sola configurazione ed un codice che deve girare su infinite configurazioni hanno la stessa probabilità di avere bug ed il beta testing richiede lo stesso dispendio di risorse, nessuna differenza. :mah:

Capisco il punto di vista di badboy,ma bisogna anche dire che settare un Launcher non mi sembra una roba così inarrivabile che ti porta via un sacco di tempo:sisi:

Avere una macchina che ha delle esclusive che one x non ha :morristend:
Beh infatti Divinity Original Sin, The Witcher, Elite Dangerous non escon... oh wait :sard:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Beh infatti Divinity Original Sin, The Witcher, Elite Dangerous non escon... oh wait :sard:

Infatti Total war warhammer 2,starcraft 2 e warhammer dawn of war esistono su console,oh wait :sard:

Infatti Total war warhammer 2,starcraft 2 e warhammer dawn of war esistono su console,oh wait :sard:
Divertenti Halo 5 e Forza 2? Ah già, fanno cagare :thorin:

Divertenti Halo 5 e Forza 2? Ah già, fanno cagare :thorin:
L'unico rimane halo 5 ma spiegami perché dovrei giocarmi forza 3 quando su pc ho il 7 e horizon 3 :thorin:

Ma solo a me viene male solo a pensare chi gioca divinity con il pad?:morristend:

Cázzo hai ragione! Corro subito a spendermi 1000 euro di piccì... come faccio a vivere senza Warhammer? :thorin:

Le recensioni di STEAM dovrebbero avere specificato in che versione del gioco sono state postate.Le recensioni di Yooka-Layle o Tales of Symphonia hanno critiche che ormai non hanno senso, essendo state corrette, ma le loro centinaia di rece negative per quei problemi rimangono lì a rovinare la reputazione e senza possibilità di capire se quei problemi son stati risolti, visto che quasi nessuno poi va ad aggiornare la recensione.
Infatti devi entrare nell'ordine di idee che le review steam nascono con un nobile intento ma sono utilizzate nel peggiore dei modi attualmente tanto che mi auguro vengano completamente riviste/rimosse.

Di tutti i titoli citati prima, a cui aggiungo wolfenstein (ok i 4k fallati, ma a tanti altri non cambiavala res perchè bisognava riavviare il gioco dopo il primo avvio....) e tanti altri usciti recentemente, sono review di gente che dopo aver scaricato il gioco e cliccato su play, al primo intoppo si fionda su steam a urlare come una scimmia, senza sforzarsi un minimo , non dico stare 10 ore a cercare di risolvere problemi, ma un minimo di provare quei 10 minuti a cercare di risolvere autonomamente anche con una rapida ricerca, magari a cambiare qualche impostazione o aggiornare qualche driver. E non esiste il sentirmi dire, ho pagatoh 60 euro e quando clicco play deve andare e punto, perchè la piattaforma dove hai deciso di giocare prevede che tu possa anche metterci le mani con due semplici click.

A questi ci vanno aggiunti tutti quelli che "ho la 1080 ma gira da schifo" quando tu pure sei li con la 1080 e ti gira sopra i 100 fps e ti domandi sono il prescelto o sto qua spara cazzate?

South park come Nioh sono esempi lampanti e poco estremi.

Ultima modifica da un moderatore:
Cázzo hai ragione! Corro subito a spendermi 1000 euro di piccì... come faccio a vivere senza Warhammer? :thorin:
I tuoi soliti commenti da **** bruciato ciò non toglie che one x non ha esclusive anche a discapito del tuo culetto bruciato :thorin:

I tuoi soliti commenti da **** bruciato ciò non toglie che one x non ha esclusive anche a discapito del tuo culetto bruciato :thorin:
Tranquillo che non sono quello a cui rode il **** per aver speso over 600 euro di sola scheda grafica :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro