E ridaje, oggi hanno un interesse ulteriore che è il ritorno di immagine nell'avere una line up variegata, per far percepire PS4 come la console migliore da avere. Senza console da vendere guarderebbero al solo profitto del software, che è ciò che ha portato Microsoft a cancellare Scalebound perché il gioco non valeva la candela.
Poi che i Tizio siano più dei Caio è indubbio, ma... dovrebbe interessarmi? Io parteggio per i Caio, quindi per ciò che conviene a me; che mi frega del pcista che vuole giocarsi God of War su PC, se questo riduce le mie possibilità di giocare un Siren su PS5 per me quel pcista può passare anche il resto della sua vita ad aspettare invano GOW.
Poi che i Tizio siano più dei Caio è indubbio, ma... dovrebbe interessarmi? Io parteggio per i Caio, quindi per ciò che conviene a me; che mi frega del pcista che vuole giocarsi God of War su PC, se questo riduce le mie possibilità di giocare un Siren su PS5 per me quel pcista può passare anche il resto della sua vita ad aspettare invano GOW.

Ultima modifica da un moderatore: