Console War Console vs PC

Pubblicità
cut...

Che idiota, stavo rispondendo ad un post vecchissimo per sbaglio :facepalm2:

Allora l'unica console che devi realmente valutare è switch. La roba playstation dopo un po ci arriva su pc. FF16, ad esempio, 12/18 mesi e arriva.
Come ti dicevo nell'altro topic, ora come ora la vera differenza la fa il modo di fruizione del videogame. Se giochi in salotto, sul TV grande, con l'impianto audio, vuoi avere i giochi retail etc allora le console sono la scelta. Se vuoi mouse e tastiera oltre al pad e ti piace stare sempre alla scrivania vai di PC. I giochi stanno convergendo tutti li. MS dal d1, Sony non ha un pattern chiaro ma ormai si è totalmente aperta. Solo Nintendo è rimasta a fare il dito medio al pc
Manca la parte piu importante che fa pendere su una console come ps5. Quanto tempo potrai giocarci adeguatamente con un pc? E con che configurazione? Quanto devi spendere oltre che aspettare? A mio avviso sta proprio in questo il reale vantaggio di una ps5 per giocare in tranquillita e bene tutto per tanti anni. Oltre alle esclusive

Manca la parte piu importante che fa pendere su una console come ps5. Quanto tempo potrai giocarci adeguatamente con un pc? E con che configurazione? Quanto devi spendere oltre che aspettare? A mio avviso sta proprio in questo il reale vantaggio di una ps5 per giocare in tranquillita e bene tutto per tanti anni. Oltre alle esclusive
Dimmi che non giochi al PC, senza dirmi che non giochi al PC

Se la vuoi mettere così allora vale per qualsiasi console mica solo per ps5

La prima versione del mio pc mi è durata quasi sei anni senza toccare un componente (e sostituiti più per capriccio che per reale necessità) :unsisi:
A confronto, l'aggiornamento hardware di ps4 è uscito in molto meno tempo :trollface:

Allora l'unica console che devi realmente valutare è switch. La roba playstation dopo un po ci arriva su pc. FF16, ad esempio, 12/18 mesi e arriva.
Come ti dicevo nell'altro topic, ora come ora la vera differenza la fa il modo di fruizione del videogame. Se giochi in salotto, sul TV grande, con l'impianto audio, vuoi avere i giochi retail etc allora le console sono la scelta. Se vuoi mouse e tastiera oltre al pad e ti piace stare sempre alla scrivania vai di PC. I giochi stanno convergendo tutti li. MS dal d1, Sony non ha un pattern chiaro ma ormai si è totalmente aperta. Solo Nintendo è rimasta a fare il dito medio al pc
C'è gente che è invecchiata aspettando Bloodborne su pc :asd:

Wo Long: Fallen Dynasty su next-gen.

1260p | 50/60 fps (mod prestationi)
1440p | Frame ballerino anche sotto i 50 (mod slow motion)

Questo perchè su console c'è l'ottimizzazione. :unsisi:

Onestamente il pc gaming mi tiene sempre lontano per il fattore costi e "sheldon tra ps4 e XBO"......
Costi, perche avendo solo un mac dovrei comprarmi una macchina da zero, quindi mettici un monitor da cristiano (350/400) sono gia in zona "costo PS5".
Per la modalita "sheldon"......AMD o INTEL? avessero almeno la decenza di mettere numeri comprensibili (M1 , M2) no cazz0, i7 southlake 5ghz ripped second edition, i9 sailcaxxi... ricordo ancora i bei tempi gella geforce 1, 2, 3 , 4....adesso 3020, 3040, 3060, 3080 Ti, 2080 TI, che va piu della 3020 perche sì, anzi no perche non ha quello, non ha quell altro.....ma soprattutto.....AMD o NVIDIA? perche per un periodo leggicchiavo a caso che AMD aveva raggiunto una qualità/prezzo ottima, poi nvidia si e ripresa, ma poi i prezzi sono aumentati, poi AMD aveva fatto una inforata di schede un po del caxxo.....non lo so, dovrei trovare da chi informarmi, ma non mi va.....ne uscirei fuori, ma proprio nun me va, dopo il mio onesto lavoro voglio la mia scatola che va bene ogni 8 anni, e mi basta non leggere i "choilcaxxolungo" PCista sui forum per sentirmi pacifico col mondo.....
Poi leggo che con 200 euri di xbox series S potro giocarmi con mouse e tastiera a age of empires 4 tra quelche tempo......bona, idea PC nel cess0 per quel che mi riguarda, giusto i total war mi mancherebbero, ma per quello spero in una redenzione delle SH che sviluppino su mac come capcom.....

Wo Long: Fallen Dynasty su next-gen.

1260p | 50/60 fps (mod prestationi)
1440p | Frame ballerino anche sotto i 50 (mod slow motion)

Questo perchè su console c'è l'ottimizzazione. :unsisi:
Che è esattamente la risoluzione a cui lo giocheresti su PC con una RTX 2070...

La prima versione del mio pc mi è durata quasi sei anni senza toccare un componente (e sostituiti più per capriccio che per reale necessità) :unsisi:
A confronto, l'aggiornamento hardware di ps4 è uscito in molto meno tempo :trollface:
E' durata sei anni dove gli ultimi due giocavi di merda o versione monche rispetto le console.

La versione pro di ps4 nn ha intaccato di una virgola la qualita della versione ps4 liscia che fino a qualche mese fa ha continuato dopo 10 anni a far girare egregiamente ragnarok ecc.

Diciamo le cose come stanno

E' durata sei anni dove gli ultimi due giocavi di merda o versione monche rispetto le console.

La versione pro di ps4 nn ha intaccato di una virgola la qualita della versione ps4 liscia che fino a qualche mese fa ha continuato dopo 10 anni a far girare egregiamente ragnarok ecc.

Diciamo le cose come stanno
In quale universo parallelo?

In quale universo parallelo?

Nel mondo reale
L.universo parallelo e' il vostro che sfasate la realta a vostro piacimento senza fatti concreti.

La realta e' che ps4 ha dieci anni sul groppone e ancora ci si gioca bene tutto un pc col cazzo che fa lo stesso con qualsiasi configurazione.

Ultima modifica da un moderatore:
Nel mondo reale
L.universo parallelo e' il vostro che sfasate la realta a vostro piacimento senza fatti concreti.

La realta e' che ps4 ha dieci anni sul groppone e ancora ci si gioca bene tutto un pc col cazzo che fa lo stesso con qualsiasi configurazione.

Basta raccontare minkiate lontane dal vero, please
Sì, prova a giocare a Valkyrie Elysium su pc e su ps4, poi fammi sapere :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro