Onestamente il pc gaming mi tiene sempre lontano per il fattore costi e "sheldon tra ps4 e XBO"......
Costi, perche avendo solo un mac dovrei comprarmi una macchina da zero, quindi mettici un monitor da cristiano (350/400) sono gia in zona "costo PS5".
Per la modalita "sheldon"......AMD o INTEL? avessero almeno la decenza di mettere numeri comprensibili (M1 , M2) no cazz0, i7 southlake 5ghz ripped second edition, i9 sailcaxxi... ricordo ancora i bei tempi gella geforce 1, 2, 3 , 4....adesso 3020, 3040, 3060, 3080 Ti, 2080 TI, che va piu della 3020 perche sì, anzi no perche non ha quello, non ha quell altro.....ma soprattutto.....AMD o NVIDIA? perche per un periodo leggicchiavo a caso che AMD aveva raggiunto una qualità/prezzo ottima, poi nvidia si e ripresa, ma poi i prezzi sono aumentati, poi AMD aveva fatto una inforata di schede un po del caxxo.....non lo so, dovrei trovare da chi informarmi, ma non mi va.....ne uscirei fuori, ma proprio nun me va, dopo il mio onesto lavoro voglio la mia scatola che va bene ogni 8 anni, e mi basta non leggere i "choilcaxxolungo" PCista sui forum per sentirmi pacifico col mondo.....
Poi leggo che con 200 euri di xbox series S potro giocarmi con mouse e tastiera a age of empires 4 tra quelche tempo......bona, idea PC nel cess0 per quel che mi riguarda, giusto i total war mi mancherebbero, ma per quello spero in una redenzione delle SH che sviluppino su mac come capcom.....