Console War Console vs PC

Pubblicità
Se sostieni l' alienware è soltanto perchè non sei capace di usare un pc.
Ennesimo esempio di chi posta senza sapere nulla al riguardo.:rickds:

L'alienware non è una console o un fresbee.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ripeto: l'alienware è un opttimo pc per il gamng , e non sto parlando di framerate più alto, ma anche di stabilità dei giochi stessi. Sicuramente old andrà incontro molto meno a crash, blocchi o altri problemi di questo genere proprio perchè il suo pc è stato pensato per il gaming e assemblato da gente competente.

Loris non mi cancellare anche questo, l'alienware è pur sempre un pc

Ripeto: l'alienware è un opttimo pc per il gamng , e non sto parlando di framerate più alto, ma anche di stabilità dei giochi stessi. Sicuramente old andrà incontro molto meno a crash, blocchi o altri problemi di questo genere proprio perchè il suo pc è stato pensato per il gaming e assemblato da gente competente.Loris non mi cancellare anche questo, l'alienware è pur sempre un pc
No. E' un PC, nient'altro. Paghi il marchio, stop.

Non hanno nulla di esclusivo, nessun beneficio rispetto ad un PC assemblato per cazzi tuoi...a parte il prezzo. Pure il mio PC è stato pensato, da me, per il Gaming...ma non è un Alienware e non lavoro all'Alienware.

Non continuo che c'è stato già un avviso.

Tutti parlano dell'alienware ma nessuno ne ha visto uno manco da 100 km di distanza,secondo te dovrei prendere in considerazione questi commenti utili come una scorreggia in ascensore?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho amici espertoni di pc come tanti qui dentro che hanno bruciato così tante gpu tentando overclock estremi,che se ne potevano comprare 12 di alienware con tutti quei soldi buttati nel cesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un mio amico con la mia stessa configurazione fa 15 frame in meno di me in tutti i giochi e l'altra settimana ha fritto una gtx 590 con afterburner perchè voleva ownare l'alieno per le performance in crysis 2 in dx11,ma di che stiamo parlando?:rickds:
imho di gente che si è completamente fottuta il cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ennesimo esempio di chi posta senza sapere nulla al riguardo.:rickds:L'alienware non è una console o un fresbee.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma perfavore, con i soldi che ci hai speso ti costruivo un computer 3 volte migliore.

ma perfavore, con i soldi che ci hai speso ti costruivo un computer 3 volte migliore.
Allora sei un fenomeno perchè da e key spendevo la stessa cifra per un assemblato con gli stessi componenti,anzi no,mancava il liquid cooler.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

rome total war gira quasi sul mio cellulare e spacca il culoa tutti i giochi per console mai usciti... detto tutto...

Allora sei un fenomeno perchè da e key spendevo la stessa cifra per un assemblato con gli stessi componenti,anzi no,mancava il liquid cooler.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ne dubito, e comunque con che coraggio chiami quello liquid cooler? è un sistema di raffreddamento infimo da 2 soldi, la maggior parte dei cooler off market ad aria sono meglio del tuo a liquido.

Ripeto: l'alienware è un opttimo pc per il gamng , e non sto parlando di framerate più alto, ma anche di stabilità dei giochi stessi. Sicuramente old andrà incontro molto meno a crash, blocchi o altri problemi di questo genere proprio perchè il suo pc è stato pensato per il gaming e assemblato da gente competente.Loris non mi cancellare anche questo, l'alienware è pur sempre un pc
scusa ma non ti capisco.

cos'ha di diveerso da un pc "tradizionale"?

l'alienware monta delle componenti che potrei tranquillamente prendere sfuse e assemblarmele da solo, tanto non serve essere dei geni per montare 4 pezzi di minchia su una scheda madre.

fatto ciò si installa il tutto....

cosa c'è di diverso dall'alienware?

mica è un sistema "bloccato", quando parli di stabilità... monta un sistema operativo e dei driver e le sue prestazioni sono tanto più ottimali quanto tieni bene il sistema. se cominci ad installare schifezze o ad appesantire gli hdd sicuramente anche l'alienware, come qualsiasi altro pc, si incasina.

l'alienware è un preconfezionato con componenti "pro" o quasi, alla stregua di un preconfezionato "low" o "normal" dei supermercati.

l'alienware non è una console e soffre degli stessi problemi di un pc se mal tenuto.

PS @ oldgamer:

scusa se te lo dico ma hai degli amici idioti se riescono a friggere davvero migliaia di euro di gpu.

inoltre spiegami il senso di overclockare un pc nel 2011...

aveva senso una volta quando cpu e schede video uscivano con cadenze annuali o biennali e si suddividevano in fascia bassa, media e alta.

allora aveva un senso cercare di tirare la propria macchina al limite per farla durare ancora qualche tempo in previsione dell'upgrade e non posso non citare, a tale proposito, il periodo in cui tutti (me compreso) compravano un amd 2500 e lo tiravano fino al 3200 (il top di gamma) semplicemente perchè il 2500 costava meno ma era "sbloccato" e quindi raggiungeva le prestazioni del 3200 magari con un aiuto di un dissi più performante.

ma ora che la componenetistica si aggiorna ogni sei mesi ed abbiamo delle prestazioni che non variano più di tanto, almeno fino alla prossima evoluzione tecnologica, speigami il senso di overcloccare una gpu o cpu.... per cosa? per 1 o 2 fps in più?

e non dirmi che, ad oggi, con gli overclock si hanno anche 15 o 20 fps in più perchè un oc fatto con riva tuner o crystalCPUID sono i classici overclock della domenica.

se vuoi vedere gente che spinge i pc, gli overclock sono di tutt'altro genere e tendenzialmente sono fatti per prestazioni da benchmark e durano quel che durano, non certo per una durata costate di 3 anni, per giocare a crysis 2.

al giorno d'ggi una buona componentistica di fascia alta ed un sistema sempre pulito ed ottimizzato, vanno benissimo per i giochi anche senza cercare le cose superspinte da citare nei forum magari con un pseudo 3dmark fatto a sistema vuoto e di prima installazione.

scusa ma non ti capisco.cos'ha di diveerso da un pc "tradizionale"?

l'alienware monta delle componenti che potrei tranquillamente prendere sfuse e assemblarmele da solo, tanto non serve essere dei geni per montare 4 pezzi di minchia su una scheda madre.

mica è un sistema "bloccato", quando parli di stabilità... monta un sistema operativo e dei driver e le sue prestazioni sono tanto più ottimali quanto tieni bene il sistema. se cominci ad installare schifezze o ad appesantire gli hdd sicuramente anche l'alienware, come qualsiasi altro pc, si incasina.

l'alienware è un preconfezionato con componenti "pro" o quasi, alla stregua di un preconfezionato "low" o "normal" dei supermercati.

l'alienware non è una console e soffre degli stessi problemi di un pc se mal tenuto.

PS @ oldgamer:

scusa se te lo dico ma hai degli amici idioti se riescono a friggere davvero migliaia di euro di gpu.

aveva senso una volta quando cpu e schede video uscivano con cadenze annuali o biennali e si suddividevano in fascia bassa, media e alta.

allora aveva un senso cercare di tirare la propria macchina al limite per farla durare ancora qualche tempo in previsione dell'upgrade e non posso non citare, a tale proposito, il periodo in cui tutti (me compreso) compravano un amd 2500 e lo tiravano fino al 3200 (il top di gamma) semplicemente perchè il 2500 costava meno ma era "sbloccato" e quindi raggiungeva le prestazioni del 3200 magari con un aiuto di un dissi più performante.

ma ora che la componenetistica si aggiorna ogni sei mesi ed abbiamo delle prestazioni che non variano più di tanto, almeno fino alla prossima evoluzione tecnologica, speigami il senso di overcloccare una gpu o cpu.... per cosa? per 1 o 2 fps in più?

e non dirmi che, ad oggi, con gli overclock si hanno anche 15 o 20 fps in più perchè un oc fatto con riva tuner o crystalCPUID sono i classici overclock della domenica.

se vuoi vedere gente che spinge i pc, gli overclock sono di tutt'altro genere e tendenzialmente sono fatti per prestazioni da benchmark e durano quel che durano, non certo per una durata costate di 3 anni, per giocare a crysis 2.

al giorno d'ggi una buona componentistica di fascia alta ed un sistema sempre pulito ed ottimizzato, vanno benissimo per i giochi anche senza cercare le cose superspinte da citare nei forum magari con un pseudo 3dmark fatto a sistema vuoto e di prima installazione.
Sono d'accordissimo con te infatti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se riesco a farlo iscrivere al forum sono un genio,ma sto tizio non è normale,io sono un pivello a confronto.

Ha bruciato la gtx 590 con afterburner,ha ordinato due sli di gtx 580 per l'esattezza ha ordinato 2 mars 2,che sarebbero due gtx 580 già overclockate,almeno si spera che non si metta a fare ulteriori danni.

Spesa di 2 mars 2 2400 euro.:morris82:

http://www.trovaprezzi.it/goto/73248781

Lui l'ha trovate a 1200 euro,qui la spesa sarebbe stata di 3000 euro!:rickds:

rome total war gira quasi sul mio cellulare e spacca il culoa tutti i giochi per console mai usciti... detto tutto...
Ora non esageriamo,gli ambienti e le città sono molto spoglie,molto meglio Medieval 2 total war,poi non so Shogun 2 graficamente parlando che mostro sia non avendolo giocato.

Ora non esageriamo,gli ambienti e le città sono molto spoglie,molto meglio Medieval 2 total war,poi non so Shogun 2 graficamente parlando che mostro sia non avendolo giocato.
come concept e per l'epoca era una bomba, ci facevano i documentari su history channel.... comunque era un esagerazione voluta, che mi è venuta spontanea dopo aver letto il nugulo di cazzate scritte in questo topic, sta di fatto che per esempio la serie tw senza eccezioni è una delle serie migliori mai viste, e la bontà dei suoi titoli e così alta che anche a chi non glie ne fotte minimamente degli rts non può non essere attirato dai suoi giochi...

scusa ma non ti capisco.cos'ha di diveerso da un pc "tradizionale"?

PS @ oldgamer:

però c'è da dire che per chi come me non ne capisce e non ha tempo e voglia di assemblare l'alienware è la migliore soluzione: lo accendi e giochi. peccato per il prezzo, che per me non giustifica la spesa per i pochi giochi che ci giocherei, se no un pensierino ce l'avrei fatto.

bhè bisogna tenere conto anche dei giochi, che sono la cosa più importante, io non potrei mai rinunciare alle tante esclusive console.
Dovrebbero accordarsi con gli sviluppatori però anche io nn rinuncerai mai alle esclusive Sony:loveps3:

come concept e per l'epoca era una bomba, ci facevano i documentari su history channel.... comunque era un esagerazione voluta, che mi è venuta spontanea dopo aver letto il nugulo di cazzate scritte in questo topic, sta di fatto che per esempio la serie tw senza eccezioni è una delle serie migliori mai viste, e la bontà dei suoi titoli e così alta che anche a chi non glie ne fotte minimamente degli rts non può non essere attirato dai suoi giochi...
Non dirlo a me che non ho potuto giocare Empire,Napoleon e shogun 2,causa computer vecchio :tragic:.

Per me è la migliore esclusiva del pc.

però c'è da dire che per chi come me non ne capisce e non ha tempo e voglia di assemblare l'alienware è la migliore soluzione: lo accendi e giochi. peccato per il prezzo, che per me non giustifica la spesa per i pochi giochi che ci giocherei, se no un pensierino ce l'avrei fatto.
sei conscio del fatto che puoi chiedere anche qui sul forum per i componenti e che esistono dei siti dove te lo assemblano loro?

sei conscio del fatto che puoi chiedere anche qui sul forum per i componenti e che esistono dei siti dove te lo assemblano loro?
Sei conscio del fatto che un assemblato con i7 2600k,8 giga di ram a 1600mhz,gtx 590,mb p67,case,mouse,tastiera,sistema operativo,ventole e cazxi vari mi sarebbe costato 1700 euro su e key 4 mesi fa?L'alienware l'ho pagato la stessa cifra e se permetti fa tutta un'altra figura al solito assemblato da clochard.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul sito alienware dovete evitare l'aurora alx,e i due area 51 che hanno la mb con il vecchio socket e il prezzo troppo alto,ma l'alienware aurora r3 è micidiale sia come prestazioni che come prezzo.

Chiedi nel forum, ti fai fare la configurazione e te lo fai spedire già assemblato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei conscio del fatto che un assemblato con i7 2600k,8 giga di ram a 1600mhz,gtx 590,mb p67,case,mouse,tastiera,sistema operativo,ventole e cazxi vari mi sarebbe costato 1700 euro su e key 4 mesi fa?L'alienware l'ho pagato la stessa cifra e se permetti fa tutta un'altra figura al solito assemblato da clochard.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSul sito alienware dovete evitare l'aurora alx,e i due area 51 che hanno la mb con il vecchio socket e il prezzo troppo alto,ma l'alienware aurora r3 è micidiale sia come prestazioni che come prezzo.
sei conscio del fatto che l'alienware è una vaccata immane e devi guardare i prezzi di quando lo compri senza fare il figo dicendo che 4 mesi fa sarebbe costato tale cifra per dei componenti relativamente inutili dato che per i titoli usciti fino ad ora tutta quella potenza di calcolo manco serve?

ad ogni modo non parlavo con te, e non me ne fregava una sega dell'alienware, il mio discorso era riferito al "non ho voglia di informarmi sull'assemblaggio pc = pc brutto e cattivo, prendo console"

Ci sono dei pro e dei contro per entrambe:

Console

PRO: Non c'è bisogno di installare il gioco, quindi appena metti il gioco, parte

CONTRO: C'è bisogno di una TV degna della console che deve ospitare. Costi: console, giochi e contenuti aggiuntivi.

PC

PRO: Se il computer ha una buona scheda grafica e una ottima memoria, è fatto apposta per il gaming. Prezzi contenuti, dato che di pesante c'è solo da pagare il Case e il monitor, ma se già ce li hai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

CONTRO: Installazione (quindi tempo per aspettare).

Inoltre ci sarebbe un PRO per le console e un CONTRO per il PC che non ho messo in quella lista perchè superfluo. Alla console puoi stare stravaccato sul divano o steso su un letto, al PC seduto su una scomoda sedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io scelgo le console, ma avessi un PC :powah: userei solo questo per giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro