Console War Console vs PC

Pubblicità
mi raccomando, evitiamo il teatrino dell'altro topic.

uppo il mio messaggio. Basta member war, non costringetemi ad invocare il sacro potere di Ignazio.

vi dico solo che con 100 euro ho preso oltre 70 giochitutti ottimi

steam <3
Io pero l'altro giorno ho guardato la cronologia acquisti di steam...ho trovato un sacco di giochi presi "perchè sono belli e costano poco" si...ma ho speso qualcosa come 300€!!! Ne ho fino al prossimo millennio in compenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1Svdk.jpg

La soddisfazione di crearsi la propria macchina da gioco è impagabile :icebad:

1Svdk.jpg

La soddisfazione di crearsi la propria macchina da gioco è impagabile :icebad:
Porca tro*a, mi hai ricordato che devo ancora montare il Noctua NH-D14, e dire che l'ho preso insieme agli altri pezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Possibile che nessuno ha capito che ci sono 8 versioni e quella con i3 è la entry level? :rickds:

Poi dice che c'è anche con i7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Possibile che nessuno ha capito che ci sono 8 versioni e quella con i3 è la entry level? :rickds:
Poi dice che c'è anche con i7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' sempre m3rda alienware.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

steam <3
E mo quando li finisci tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio dire a quei prezzi un gioco tira l'altra ed è molto più facile perdere la misura e ridursi ad accumularne semplicemente.

1100 euro per un i7 2600 ed una gtx 555?Per favore:asd:

Cmq ne stiamo parlando su spaziotech

Peccato per la VGA :unsisi:
Con una 560ti allo stesso prezzo lo prendevo, se non altro per le dimensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi chiaro che alla stessa cifra ci prendi di molto meglio, ma va valutato nella sua particolarità. Come va una GTX555 rispetto alla 560ti?

1100 euro per un i7 2600 ed una gtx 555?Per favore:asd:

Cmq ne stiamo parlando su spaziotech
Come sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ne approfitto per dirti che a b3 con il pad ci giocherai te.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non ho la minima voglia di sfogliarmi il migliaio di pagine del topic di bf3 in pc cercando i post in cui ti vantavi di giocarlo col pad comodamente seduto col divano, ti contraddici e ti rendi ridicolo da solo, smettila

.

steam <3
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E mo quando li finisci tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVoglio dire a quei prezzi un gioco tira l'altra ed è molto più facile perdere la misura e ridursi ad accumularne semplicemente.
ni, nel senso...comprare per comprare a volte capita...ma non è che lo fai per SEMPRE, si tratta di qualche caso di shopping compulsivo :rickds: ma se sono giochi che compreresti/giocheresti comunque non lo vedo come un grosso problema...anzi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

FINE, non fatemi fare il cagagatsu.

@Mad: shopping compulsivo mi capita di farlo anch'io ma quando inizi a vedere una dozzina di giochi nuovi ancora da scartare ti dai una regolata. Con i titoli scaricati diciamo che il freno visivo viene meno anche se in proporzione la spesa è decisamente più contenuta rispetto all'acquistare magari gli stessi titoli per console.

io adesso fino ai saldi estivi non compro niente,e alcuni penso di finirli

poi oh,meglio ne ho meglio sto,non scadono mica eh

io adesso fino ai saldi estivi non compro niente,e alcuni penso di finirlipoi oh,meglio ne ho meglio sto,non scadono mica eh
Infatti, mica c'è l'online pass su PC.

Con una 560ti allo stesso prezzo lo prendevo, se non altro per le dimensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi chiaro che alla stessa cifra ci prendi di molto meglio, ma va valutato nella sua particolarità. Come va una GTX555 rispetto alla 560ti?

Come sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La gtx555 va come la 4890...una scheda del 2008

La particolarita di cosa?Ripeto bella idea(e bel case) ma svolgimento pessimo

Alla stessa cifra ci si tira fuori un pc due-tre volte migliore....Ovviamente non parlo di pc con case enorme ma di cubi poco piu gradi dell'Alienware

Abbiamo anche trovato le foto degli interni...la tristezza:rickds:

clik

E mo quando li finisci tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVoglio dire a quei prezzi un gioco tira l'altra ed è molto più facile perdere la misura e ridursi ad accumularne semplicemente.

halolz-dot-com-steam-christmas2011purchases-chart.jpg

halolz-dot-com-steam-christmas2011purchases-chart.jpg

nella situazione in giallo mi ci son ritrovato più di una volta :rickds: in arancio no invece...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro