Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io pero l'altro giorno ho guardato la cronologia acquisti di steam...ho trovato un sacco di giochi presi "perchè sono belli e costano poco" si...ma ho speso qualcosa come 300€!!! Ne ho fino al prossimo millennio in compenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvi dico solo che con 100 euro ho preso oltre 70 giochitutti ottimi
steam <3
Porca tro*a, mi hai ricordato che devo ancora montare il Noctua NH-D14, e dire che l'ho preso insieme agli altri pezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
La soddisfazione di crearsi la propria macchina da gioco è impagabile![]()
E' sempre m3rda alienware.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPossibile che nessuno ha capito che ci sono 8 versioni e quella con i3 è la entry level?
Poi dice che c'è anche con i7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E mo quando li finisci tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvi dico solo che con 100 euro ho preso oltre 70 giochitutti ottimi
steam <3
Possibile che nessuno ha capito che ci sono 8 versioni e quella con i3 è la entry level?
Poi dice che c'è anche con i7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con una 560ti allo stesso prezzo lo prendevo, se non altro per le dimensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPeccato per la VGA![]()
Come sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1100 euro per un i7 2600 ed una gtx 555?Per favore
Cmq ne stiamo parlando su spaziotech
non ho la minima voglia di sfogliarmi il migliaio di pagine del topic di bf3 in pc cercando i post in cui ti vantavi di giocarlo col pad comodamente seduto col divano, ti contraddici e ti rendi ridicolo da solo, smettilaE ne approfitto per dirti che a b3 con il pad ci giocherai te.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvi dico solo che con 100 euro ho preso oltre 70 giochitutti ottimi
steam <3
ni, nel senso...comprare per comprare a volte capita...ma non è che lo fai per SEMPRE, si tratta di qualche caso di shopping compulsivoE mo quando li finisci tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVoglio dire a quei prezzi un gioco tira l'altra ed è molto più facile perdere la misura e ridursi ad accumularne semplicemente.
Infatti, mica c'è l'online pass su PC.io adesso fino ai saldi estivi non compro niente,e alcuni penso di finirlipoi oh,meglio ne ho meglio sto,non scadono mica eh
Con una 560ti allo stesso prezzo lo prendevo, se non altro per le dimensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi chiaro che alla stessa cifra ci prendi di molto meglio, ma va valutato nella sua particolarità. Come va una GTX555 rispetto alla 560ti?
Come sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E mo quando li finisci tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVoglio dire a quei prezzi un gioco tira l'altra ed è molto più facile perdere la misura e ridursi ad accumularne semplicemente.
Hahahhahahaha![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nella situazione in giallo mi ci son ritrovato più di una volta![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif