Console War Console vs PC

Pubblicità
dipende,o usi un pad,oppure usi il tavolo che puo esserci davanti al divano,oppure poggi la tastiera dove ti è piu comodo e il mouse (che funziona ovunque)o sul divano stesso o su un tappetino rigido oppure dove sei piu comodo te....e io che ne so non sono mica fatti miei,a me basta e avanza la mia scrivania.........e comunque sul pc si fa cosi
Giochi in ginocchio sul tavolino da fumo insomma, quando si dice la comodità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Utilissimo con diablo il triplo monitor :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Oppure usi un cristo di 20-24 pollici 1920x1200 con tempo di risposta di 2ms come fanno quasi tutti.

Oppure usi un cristo di 20-24 pollici 1920x1200 con tempo di risposta di 2ms come fanno quasi tutti.
Sulla scrivania di truciolato con la sedia scomoda, come fanno tutti.

Ma abbiate la decenza di non criticare chi usa con una ps3 un tv enorme con un impianto audio di ottima qualità.

Non è che siccome non si può giocare a 15k allora dobbiamo usare i televisori in bianco e nero perché il pc è più potente.

Generalmente il pc è più potente, vero. Generalmente l'impianto home theater su cui si usa una console dona benefici maggiori sotto altri aspetti rispetto alle configurazioni tipiche pc.

Ah ora arriverà oldgamer a farci vedere il suo letto con il proiettore che manda le immagini sul soffitto e il case imbottito come cuscino sotto la testa :rickds:

Quanti problemi. Per i giochi PC che richiedono una tastiera uso il normale monitor Full HD, altrimenti, se si tratta di multi console o comunque giochi che posso giocare con il pad, mi basta un cavo HDMI per collegarlo al vicino TV da 32 pollici e giocare comodo sparapanzato sul divano in Full HD e con una qualità visiva che su console semplicemente mi sogno. Saints Row The Third sembra un gioco next-gen.

Sulla scrivania di truciolato con la sedia scomoda, come fanno tutti.Ma abbiate la decenza di non criticare chi usa con una ps3 un tv enorme con un impianto audio di ottima qualità.

Non è che siccome non si può giocare a 15k allora dobbiamo usare i televisori in bianco e nero perché il pc è più potente.
guarda che nessuno ti obliga a usare un 20\24 pollici poi usare anche un 60 pollici ma non mi chiedere a me dove poggi la tastiera:rickds::rickds::rickds: hai speso soldi per comperarti un pc e un 60 pollici penso che uno prenda in considerazione anche dove appoggiare la tastiera e il mouse:rickds: di certo non è un problema irrisolvibile

Ultima modifica:
Quanti problemi. Per i giochi PC che richiedono una tastiera uso il normale monitor Full HD, altrimenti, se si tratta di multi console o comunque giochi che posso giocare con il pad, mi basta un cavo HDMI per collegarlo al vicino TV da 32 pollici e giocare comodo sparapanzato sul divano in Full HD e con una qualità visiva che su console semplicemente mi sogno. Saints Row The Third sembra un gioco next-gen.
Meglio giocare comodi sul divano con il tv della pettinicchio e la console non all'altezza del tv in dotazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il 21 pollici lo usavo ai tempi del saturn e dell'n64, gia' nella scorsa gen giocavo su un trinitron 28 pollici widescreen, figurati se tornerei mai a giocare su uno schermetto 20 pollici per i "dettagli ultra".

il 21 pollici lo usavo ai tempi del saturn e dell'n64, gia' nella scorsa gen giocavo su un trinitron 28 pollici widescreen, figurati se tornerei mai a giocare su uno schermetto 20 pollici per i "dettagli ultra".
Il pc puoi collegarlo anche ad un cinema a 8k,basta con queste caxzate immonde.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il pc puoi collegarlo anche ad un cinema a 8k,basta con queste caxzate immonde.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si e magari puoi giocare sul divano facendo scorrere il mouse sulla panza e la tastiera puoi tenerla sotto l'ascella, a tutto c'e' rimedio. ah gia' puoi usare il pad, peccato che online quelli che giocano sulla scrivania di truciolato ti asfaltano perchè giocano col mouse, l'importante e' partecipare. vuoi mettere essere asfaltato coi "dettagli ultra"?

si e magari puoi giocare sul divano facendo scorrere il mouse sulla panza e la tastiera puoi tenerla sotto l'ascella, a tutto c'e' rimedio. ah gia' puoi usare il pad, peccato che online quelli che giocano sulla scrivania di truciolato ti asfaltano perchè giocano col mouse, l'importante e' partecipare. vuoi mettere essere asfaltato coi "dettagli ultra"?
Ma non è colpa mia se sei nabbo.

Va bene qui perdiamo solo tempo.:rickds:

Mi pare un po' esagerato...

In primo luogo perchè grazie al cielo non esiste solo il multiplayer, in secondo luogo perchè i tavolini per fare colazione a letto vengono comodi comodi per il mouse e la tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pare un po' esagerato...In primo luogo perchè grazie al cielo non esiste solo il multiplayer, in secondo luogo perchè i tavolini per fare colazione a letto vengono comodi comodi per il mouse e la tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
giusto anche, vanno bene perche no? l'importante è essere comodi......ma mi pare che quella del "sul divano dove metto la tastiera e il mouse?" mi sembra una scusa bella e buona:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Mi pare un po' esagerato...In primo luogo perchè grazie al cielo non esiste solo il multiplayer, in secondo luogo perchè i tavolini per fare colazione a letto vengono comodi comodi per il mouse e la tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
benissimo, allora mettiamo che compro un bel gioco single player, mettiamo the witcher 2 per pc dettagli ultra megaficus, lo metto nel mio bel pc, mi spaparanzo sul divano e accendo il gioco! solo che succede una cosa (tratto da un forum concorrente a caso, io non ne capisco):

"Salve a tutti, ho da poco comprato the witcher 2 ma ho dei problemi con il controller.. Allora, partiamo dal principio:

Innanzitutto installo il gioco in questione, funge alla prefezione grafica eccellente ecc.. Decido di provare a collegare il sixaxis della ps3 al pc dato che con tastiera è mouse non ero tanto a mio agio.. Tento prima con il metodo MotioninJoy, riesco all'apparenza a installarlo, ma quando vado ad avviare il gioco, i tasti sono tutti sballati, alcuni non funzionano proprio, altri funzionano ma in modo assurdo.. in particolare le levette analogiche.. /forum/images/faccine/eek.gif Mi dico, ok, sarà un problema di compatibilità e mi attivo per acquistare un controller wireless x360 per pc (che è cistato esplicitamente nel manuale come controller supportato) ... Dopo non poche vicissitudini (il pc non riconosceva nemmeno il pad!) riesco ad istallarlo con successo e ad avviare il gioco.. Risultato? La situazione è quella identica a quando giocavo con il sixaxis e i tasti sono tutti sballati.. Inoltre ho questo genere di problema solo con the witcher2 dato che gioco a Gta IV tranquillamente e ho provato anche su Crysis, tutto ok..

Detto questo, spero in un illuminazione perche non so veramente piu che pesci prendere.. /forum/images/faccine/japucry.gif Grazie in anticipo per l'attenzione.. /forum/images/faccine/risata.gif "

poi c'è tutta una serie di consigli, schermate dove andare a regolare cose, vabè alla fine sto povero cristo ha dovuto riformattare tutto, in totale avrà perso un giorno fra incazzature e imprecazioni varie e non credo proprio il problema sia solo del gioco in questione.

io nell'universo parallelo dove giustamente mi gioco the witcher 2 su console. torno a casa, lo attacco, mi prendo il pad, mi butto in poltrona e gioco.

fin qui il single, andiamo al multi. io col mio bel pc attacco crisys o battlefield o quello che volete, dettagli ultra, strafico, vado online e col pad mi asfaltano, o.k., prendo il tavolino e devo giocare sul divano col tavolino sulla panza.

sempre io su console, prendo halo 4 (che su pc manco esiste), mi spaparanzo sul divano col pad, gioco e mi diverto.

per non parlare di tutti i vari problemi pratici che sorgono nell'attaccare il pc alla tv grande, non tutti hanno il computer e l'impianto nella stessa stanza, anzi direi che normalmente sono in stanze separate, perchè di solito il primo serve (anche) per lavorare o studiare e sta nello studio, l'impianto ha uno scopo ludico quindi sta in un soggiorno, un salotto o cose simili. la console la attacchi vicino al tv e lì sta a vita.

in definitiva, non dico che il pc non si possa usare come una console, ma è una soluzione molto forzata e poco pratica, tanto è vero che tutti qui (a parte forse oldgamer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) giocate su pc come si gioca normalmente su pc, cioè su una scrivania e un monitor.

:rickds: il tavolino sulla panza

Sotto spoiler una foto di oldgamer dopo anni di utilizzo del pc come console, sul divano della chateu d'ax e il tavolino da fumo di cristallo.

andregobbi_450jpg.jpg

dai su...questa della postazione sa tanto di arrampicata sugli specchi ed è completamente senza senso...mi pare ovvio che il pc sia pensato per giocare possibilmente su scrivania(visto il mouse+tastiera),senza inventarsi strani metodi per stare sul divano...come se una poltrona da ufficio fosse scomoda ed una normale scrivania in legno fosse uno schifo,immagino che i consolari giochino su divani di zebra e abbiano poggia-console in cristallo...la mia postazione console era uguale identica a quella pc,poltrona con rotelle e scrivania in trucciolato,e quindi?

Cioè portiamo come esempio uno che ha formattato per i pad con i tasti sballati in un gioco solo, ah bè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro