Su questo ho un punto di vista abbastanza diverso dal tuo.Solo impatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnVidia non è concorrenza, come non lo sono i PC. La concorrenza sono le altre Console.
Reputo God of War una serie piena di compromessi di gameplay, con l'unico fine di restituire un impatto grafico di tutto rispetto. Capisco che non sia una opinione condivisibile, non me ne vogliate, ma davvero non mi va di ritenerlo un titolo muscoloso dal punto di vista tecnico...senza considerare il 720p e il framerate che balla dai 40 ai 60.
Ehehe, probabilmente sono stato di infelice esposizione. Intendevo dire che la differenza tra le varie piattaforme videoludiche la fanno i videogiochi, non l'aspetto tecnico. Per esempio, accetto benissimo la posizione di chi dice "Compro la PS3 per Uncharted, God of War e Heavy Rain" piutto che chi dice "Compro il Pc perchè ha la grafica migliore".Questa non l'ho capita perdonami.
Anche lì, è tutto da vedere. Probabilmente avremo giochi più appariscenti, ma dubito che vedremo titoli che, col dettaglio di Crysis 3, offrano scenari così vasti e 60 fps. Ad ogni modo sono sempre supposizioni, chi vivrà vedrà :-)Sicuramente vedremo anche nel primo anno cose visivamente molto più avanzate di Crysis 3, che per quanto pompato resta un gioco appartenente alla corrente generazione. E non mi pare che ci si lamenti della grafica di Crysis 3.
Ultima modifica da un moderatore: