Console War Console vs PC

Pubblicità
su 7990 e titan a 60fps ci gireranno di sicuro,non scherziamo...

su 7990 e titan a 60fps ci gireranno di sicuro,non scherziamo...
E ci mancherebbe anche... I 60 frame dovrebbero esserci anche su schede di fascia alta (GTX 670-680-770-780 e relative concorrenti AMD), non solo enthusiast...

E ci mancherebbe anche... I 60 frame dovrebbero esserci anche su schede di fascia alta (GTX 670-680-770-780 e relative concorrenti AMD), non solo enthusiast...
su 670-680 non sono certo ahimè(soprattutto sulla prima),ma sulle nuove uscite nvidia e su titan(anche se gestita un po "male") non ho assolutamente dubbi

su 670-680 non sono certo ahimè(soprattutto sulla prima),ma sulle nuove uscite nvidia e su titan(anche se gestita un po "male") non ho assolutamente dubbi
Se su Xbox One BF4 gira a 1080p@60fps (così m'han riportato) esigo che sulla mia 670 pompata ci giri a come minimo 100 di fps. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto dipenderà dai filtri e dal livello di dettaglio, ma non è possibile che su PC serva una Titan per avere il massimo della fluidità, suvvia. Se ci arrivano PS4 e X1 ci arriva tranquillamente anche una 660Ti.

Se su Xbox One BF4 gira a 1080p@60fps (così m'han riportato) esigo che sulla mia 670 pompata ci giri a come minimo 100 di fps. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutto dipenderà dai filtri e dal livello di dettaglio, ma non è possibile che su PC serva una Titan per avere il massimo della fluidità, suvvia. Se ci arrivano PS4 e X1 ci arriva tranquillamente anche una 660Ti.
si ma il ragionamento fila,sono completamente d'accordo,il potenziale ovviamente c'è...ma non vorrei che nvidia e amd calcassero un po la mano sulla next gen etc,non supportando a dovere le "vecchie" serie costringendoci a passare a 7xx

Supporto NVIDIA per i prossimi titoli multipiattaforma in uscita:

Assassin's Creed 4 DX11-Tessellation-TXAA

Splinter Cell BlackListi DX11-Tessellation-TXAA

Watch Dogs DX11-Tessellation-TXAA

The Witcher 3 DX11-Tessellation-FXAA-TXAA-PhysX

Batman Arkham Origins DX11-Tessellation-TXAA-PhysX

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque sia, 399€ è un prezzo abbastanza spiazzante, sicuramente per quello che si è visto girare, è tanta roba.

Comunque sia, 399€ è un prezzo abbastanza spiazzante, sicuramente per quello che si è visto girare, è tanta roba.
Ha gestito sta roba in tempo reale...

image_the_dark_sorcerer-22313-2753_0007.jpg

image_the_dark_sorcerer-22313-2753_0004.jpg

Direi che si, è tanta roba. BF4, AC4 e MGS5, tutti 1080p e 60fps, anche.

Ma in questo Thread è inutile anche solo azzardare un discorso sensato...

Si 1080p a 60 frame...vediamo con quale qualità però,il video multiplayer di AC4 era il festival delle texture low res

Si 1080p a 60 frame...vediamo con quale qualità però,il video multiplayer di AC4 era il festival delle texture low res
Ma anche se le texture fossero a 640x480, ci rendiamo conto che un pc da 400€ tra un pò manco ti fa partire i giochi o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...Ne riparleremo tra qualche anno va,come sempre;l'euforia si spera sarà svanita

Ma che le nuove console sono superiori ai pc di fascia bassa mi pare anche abbastanza scontato:morris82:

Ma se è ripreso in Cam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è un video Gameplay Direct-Feed comunque, e considerando la sua natura multipiatta, cross-gen e titolo di lancio, direi che non ci si può proprio lamentare. Specialmente in quanto a Texture che nella giungla sono incredibili.

...vabbè è anche normale,c'è gente che paragona queste console che montano una APU ad una i5\i7 di ultima gen con 7990 o ad una titan,quindi...

...Ne riparleremo tra qualche anno va,come sempre;l'euforia si spera sarà svanita
Ma scusatemi... cosa ***** vi aspettavate da queste Console? No, così, tanto per capire.

L'hai vista la Tech Demo in Real-Time?

Con tanto di telecamera mobile e il resto?

Ma scusatemi... cosa ***** vi aspettavate da queste Console? No, così, tanto per capire.
L'hai vista la Tech Demo in Real-Time?

non ho criticato il livello raggiunto,ho criticato l'euforia smisurata che accompagna sempre la next gen...tra qualche anno a bocce ferme ne riparleremo con maggiore obiettività,da entrambe le parti...e poi le cose voglio prima di tutto vederle dal vivo per giudicarle a dovere,e non basandomi sulle promesse,i leak e le mezze verità messe in giro ad hoc

edit: o qualche minuti\secondo di gameplay programmato per l'evento x o y

Pubblicità
Pubblicità
Indietro