Ancora peggio se per caso dovessero girare maleTitan e 7990 sono fascia enthusiast
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora peggio se per caso dovessero girare maleTitan e 7990 sono fascia enthusiast
E ci mancherebbe anche... I 60 frame dovrebbero esserci anche su schede di fascia alta (GTX 670-680-770-780 e relative concorrenti AMD), non solo enthusiast...su 7990 e titan a 60fps ci gireranno di sicuro,non scherziamo...
su 670-680 non sono certo ahimè(soprattutto sulla prima),ma sulle nuove uscite nvidia e su titan(anche se gestita un po "male") non ho assolutamente dubbiE ci mancherebbe anche... I 60 frame dovrebbero esserci anche su schede di fascia alta (GTX 670-680-770-780 e relative concorrenti AMD), non solo enthusiast...
Se su Xbox One BF4 gira a 1080p@60fps (così m'han riportato) esigo che sulla mia 670 pompata ci giri a come minimo 100 di fps. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsu 670-680 non sono certo ahimè(soprattutto sulla prima),ma sulle nuove uscite nvidia e su titan(anche se gestita un po "male") non ho assolutamente dubbi
si ma il ragionamento fila,sono completamente d'accordo,il potenziale ovviamente c'è...ma non vorrei che nvidia e amd calcassero un po la mano sulla next gen etc,non supportando a dovere le "vecchie" serie costringendoci a passare a 7xxSe su Xbox One BF4 gira a 1080p@60fps (così m'han riportato) esigo che sulla mia 670 pompata ci giri a come minimo 100 di fps. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutto dipenderà dai filtri e dal livello di dettaglio, ma non è possibile che su PC serva una Titan per avere il massimo della fluidità, suvvia. Se ci arrivano PS4 e X1 ci arriva tranquillamente anche una 660Ti.
Cosa intendi con gestita un po' male?e su titan(anche se gestita un po "male")
che non mi è piaciuta molto la gestione che ha avuto la nvidia sulla titan,ma è un opinione personale...Cosa intendi con gestita un po' male?
Li faranno volare a 4k.Secondo voi come si comporteranno le varie schede grafiche di fascia alta come la Titan e la 7990 con i nuovi motori grafici presentati all'E3?(sono curioso di vedere i requisiti per i multipiattaforma tipo the witcher 3 o battlefield 4)
Ha gestito sta roba in tempo reale...Comunque sia, 399€ è un prezzo abbastanza spiazzante, sicuramente per quello che si è visto girare, è tanta roba.
Ma anche se le texture fossero a 640x480, ci rendiamo conto che un pc da 400€ tra un pò manco ti fa partire i giochi o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi 1080p a 60 frame...vediamo con quale qualità però,il video multiplayer di AC4 era il festival delle texture low res
Ma se è ripreso in Cam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi 1080p a 60 frame...vediamo con quale qualità però,il video multiplayer di AC4 era il festival delle texture low res
Ma scusatemi... cosa ***** vi aspettavate da queste Console? No, così, tanto per capire....Ne riparleremo tra qualche anno va,come sempre;l'euforia si spera sarà svanita
Ma scusatemi... cosa ***** vi aspettavate da queste Console? No, così, tanto per capire.
L'hai vista la Tech Demo in Real-Time?