Console War Console vs PC

Pubblicità
PS4: architettura più custom che su PC secondo Cerny

Mark Cerny, mente creativa di PlayStation 4 e molto altro ancora (date un'occhiata al suo curriculum), si è complimentato con se stesso e con tutto il team di sviluppo per l'ottimo lavoro svolto sulla prossima console Sony.

Parlando con VG24/7, Cerny ha spiegato che la fusione tra PC e console, combinata con un hardware custom di grande qualità, permette a PlayStation 4 di essere avvantaggiata rispetto a un PC.

L'architettura "familiare", infatti, consente agli sviluppatori di lavorare da subito a pieno regime, mentre le componenti custom permettono di spremere sempre più potenza dall'hardware. Che, tra l'altro, avrà un ciclo vitale ben più lungo del solito.

"Ci sono team", ha spiegato Cerny, "che impiegano anche 5 anni per creare un gioco. Il fatto che l'hardware non cambi durante un periodo così lungo permette a questi sviluppatori di creare titoli che altrimenti non potrebbero mai esistere."

PS4: architettura più custom che su PC secondo Cerny

Mark Cerny, mente creativa di PlayStation 4 e molto altro ancora (date un'occhiata al suo curriculum), si è complimentato con se stesso e con tutto il team di sviluppo per l'ottimo lavoro svolto sulla prossima console Sony.

Parlando con VG24/7, Cerny ha spiegato che la fusione tra PC e console, combinata con un hardware custom di grande qualità, permette a PlayStation 4 di essere avvantaggiata rispetto a un PC.

L'architettura "familiare", infatti, consente agli sviluppatori di lavorare da subito a pieno regime, mentre le componenti custom permettono di spremere sempre più potenza dall'hardware. Che, tra l'altro, avrà un ciclo vitale ben più lungo del solito.

"Ci sono team", ha spiegato Cerny, "che impiegano anche 5 anni per creare un gioco. Il fatto che l'hardware non cambi durante un periodo così lungo permette a questi sviluppatori di creare titoli che altrimenti non potrebbero mai esistere."
Ha scoperto l'acqua calda.

Cerny ha spiegato che la fusione tra PC e console, combinata con un hardware custom di grande qualità, permette a PlayStation 4 di essere avvantaggiata rispetto a un PC
Ma quale grande qualità:rickds:

Sono tutti componenti low cost:rickds::rickds::rickds:

Torna a guardare i puffi che è meglio...... 

---------- Post added at 18:12:12 ---------- Previous post was at 18:09:30 ----------

È per questo che ti voglio bene:ahsisi:
Non capisco perchè non hai quotato TUTTO il mio post,ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque torno con piacere a guardare i puffi,è sicuramente più istruttivo di quel video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quale grande qualità:rickds:Sono tutti componenti low cost:rickds::rickds::rickds:
Dillo alla ram GDDR5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quale grande qualità:rickds:Sono tutti componenti low cost:rickds::rickds::rickds:
Vabbeh, te la vendono anche a 400€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi è ovvio che deve dire che sono di grande qualità, mica è scemo. :rickds:

Tlou graficamente superiore a che cosa????Mi sembra di essere a Mordor per i troll che girano

E sono in aumento.... Purtroppo........
Non è superiore alle esclusive PC che escono in questo periodo,è logico,di certo però in una macchina del 2006 far girare tutta quella roba di certo non è poco.

Personalmente ho speso sui 800 euro per il pc ma ne sono soddisfattissimo e credo che andrà bene per un bel pò di tempo...

Le console le uso solo per le esclusive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma come fa Crysis 3 ad andare maxato a 60 fps su una 780?

Che ci hanno ridotto?

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/178818/lungo-video-gameplay-per-killzone-shadow-fall.aspx
Pop up di texture e oggetti ovunque,texture delle rocce orripilanti(che ne è stato dei fantomatici 8 GDDR5 uber powah?),level design a dir poco osceno e il tutto a 30 miseri frame.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Spero per Guerrilla che corrino ai ripari,sempre se possono farlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rifatevi un po' le coronarie,questo sparato al max a 1080p e 60 frame credo che rimarrà insuperato come crysis 1 per moolto tempo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube_share;vvhSGCBVZg0]

Peccato che il gioco non trasmetta un decimo di un The last of us che come stile e ambientazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato che il gioco non trasmetta un decimo di un The last of us che come stile e ambientazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:ahsisi:A me le ambientazioni di Crysis 3 sono piaciute e sono rimasto più di una volta a bocca aperta...la diga con la zona allagata,tutto il capitolo stella rossa o la grotta dell'ultimo capitolo.

Ultima modifica da un moderatore:
:ahsisi:A me le ambientazioni di Crysis 3 sono piaciute e sono rimasto più di una volta a bocca aperta...la diga con la zona allagata,tutto il capitolo stella rossa o la grotta dell'ultimo capitolo.
Anche all'inizio, la stazione offshore sotto una tempesta. Fantastica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non capisco quelle ambientazioni cosa abbiano di così fantastico,giocati anche solo il livello di Pittsburgh di The last of us,coem ambientazione non c'è confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non capisco quelle ambientazioni cosa abbiano di così fantastico,giocati anche solo il livello di Pittsburgh di The last of us,coem ambientazione non c'è confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ho detto che sono migliori...solo che trovo inutile parlare in termini assoluti di un argomento cosi soggettivo:sisi:...per esempio ho quasi finito The Last of Us(e ricominciato causa fusione console:tragic:) e tutta la prima parte compresa la parte alla demo non mi ha detto niente,per poi riprendersi all'arrivo in

municipio
,per poi non dirmi ancora niente nella parte

con l'amico di Joel di cui non ricordo il nome
esclusa la

chiesa
e via via cosi fino alla mia ambientazione preferita del gioco

la parte della diga
Riguardo al post di The_Train...hai ragione,molto bella anche quella parte...cosi come il capitolo successivo(benvenuti nella giungla) con la stazione dei treni e la zona con l'erba alta(stile Jurasic Park 2)

Cioè si sta paragonando il livello artistico di The Last of Us a quello di Crysis 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per poi non dirmi ancora niente nella parte
con l'amico di Joel di cui non ricordo il nome
esclusa la

chiesa
Tralasciando il fatto che l'inizio non ti ha detto niente (ed è impossibile), dai.. Lincoln e dintorni è uno dei luoghi più belli visivamente che abbia visto in un VG.

In chiesa ci si entra per un secondo buono e non è differente da tutto il resto, se l'hai giocato davvero non puoi dirmi che tutto il resto del Capitolo non ti ha detto niente tra boschi, quei quartieri di case e giardini, il cimitero o il Liceo. Ma poi nessuna menzione all'Università, o al Ranch, al paese in montagna o a tutto il resto delle location? Cosa avrebbero tutte di meno impressionante della Chiesa, spiegami. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlerei di soggettività nel tuo caso almeno.

Infatti ho detto all'inizio del post che è soggettivo...cmq perché è impossibile il fatto che l'inizio non mi abbia detto niente?sono curioso..nessuna menzione ad altri luoghi perché ovviamente non ho citato tutto...

Cmq non si sta paragonando niente,almeno non da parte mia,visto che è inutile confrontare uno sparatutto in soggettiva con un gioco in terza persona dove per un buon 40/50% si cammina osservando il paesaggio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro