Console War Console vs PC

Pubblicità
Mi verrebbe quasi da chiuderlo sto topic per il livello di bassezza raggiunto nel confrontarsi...

Le decine di esclusive console sono tante quante quelle PC, la differenza è che 3/4 del budget finisce nel gioco e non nel marketing. :gouki:Ah scusa ma voi c'avete il non gioco con il 150% extra di plot hole. :gouki:

Ma va che nel 2006 su console c'era giusto Need for Speed Carbon. :rickds:

La roba seria è uscita nel 2007 quando su PC c'era un certo Crysis. :rickds:

E poi ecco tanti bei motivi per cui il il PC è meglio
Uno,io ho anche il pc e gioco a quello che mi pare :gouki:

Poi dei giochi che a me interessano sempre le console sono in vantaggio :gouki:

Come ho ripetuto l'altra volta io lavoro da Bruno euronics e ho offerte anche migliori di quelle di Stream sulle console,per esempio ora c'è god of war ascension a 19 euro :gouki:

Nel 2006 è uscito un certo Gears of war su console,portato dopo mesi su pc e di certo era di spessore notevole

---------- Post added at 21:27:20 ---------- Previous post was at 21:26:26 ----------

Il PC non ha esclusive solo perché non le conoscono :kep88:
Invece ti sbagli,le conosco tutte molto bene e amo la saga di Total war //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ci credo!!!!!!!!!Stream ha i prezzi alti..... Prova su Steam:rickds::rickds::rickds::rickds:
Che battuta squallida davvero,forse per accendere Napoleon total war accedo sempre a Steam e vedo le offerte dei saldi? :patpat::patpat::patpat::patpat::patpat:

...e 19 euro sarebbero un'offerta incredibile?!? LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...e 19 euro sarebbero un'offerta incredibile?!? LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fino ad 1 mesetto fa giocavo su console, e ti assicuro che li a 19€ trovi ben poco di abbastanza recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta

Se consideri che con i saldi c'è metro last light in digitale a 29 euro credo proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Senza considerare Lost planet 2 a 4 euro e altri titoli più vecchiotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 00:16:51 ---------- Previous post was at 00:16:04 ----------

Fino ad 1 mesetto fa giocavo su console, e ti assicuro che li a 19€ trovi ben poco di abbastanza recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di certo non trovi TLOU a 19 euro ma se è per questo neanche su steam ho visto Company of heroes 2 in offerta :wush:

Se consideri che con i saldi c'è metro last light in digitale a 29 euro credo proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Senza considerare Lost planet 2 a 4 euro e altri titoli più vecchiotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 00:16:51 ---------- Previous post was at 00:16:04 ----------

Di certo non trovi TLOU a 19 euro ma se è per questo neanche su steam ho visto Company of heroes 2 in offerta :wush:
Hitman 5€, tomb raider 12€, deus ex HR 1,80€

Vabbe ma che ti parlo a fare, fino ad 1 mese fa la pensavo esattamente come te. Ringrazio quel giorno che ho scaricato steam

Se consideri che con i saldi c'è metro last light in digitale a 29 euro credo proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Senza considerare Lost planet 2 a 4 euro e altri titoli più vecchiotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

D1 a 25€ per Metro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Hitman 5€, tomb raider 12€, deus ex HR 1,80€Vabbe ma che ti parlo a fare, fino ad 1 mese fa la pensavo esattamente come te. Ringrazio quel giorno che ho scaricato steam

Ma c'è l'ho anche io steam,ora stavo vedendo le varie offerte,non dico non ci sono,dico solo che ce ne sono in engozio anche di migliori in retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

D1 a 25€ per Metro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si,ma quello che interessa a me sta a 50 euro,non tutti i titoli beneficiano di queste offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si,ma quello che interessa a me sta a 50 euro,non tutti i titoli beneficiano di queste offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giusto per curiosità..che ti interessa?

e company of hero 2 lo vendono a 30 con i dlc
L'ho appena cercato e su steam me lo da a 49 euro,dove lo hai visto a 30?

---------- Post added at 00:32:27 ---------- Previous post was at 00:31:36 ----------

Giusto per curiosità..che ti interessa?
Al momento solo Company of heroes 2 e starcraft 2,Deus ex l'ho avuto,tomb raider pure,hitman aspettavo uno scambio per qualche titolo della 360

L'ho appena cercato e su steam me lo da a 49 euro,dove lo hai visto a 30? 

---------- Post added at 00:32:27 ---------- Previous post was at 00:31:36 ----------

Al momento solo Company of heroes 2 e starcraft 2,Deus ex l'ho avuto,tomb raider pure,hitman aspettavo uno scambio per qualche titolo della 360
Qua è già a meno di 40, ed ho preso il primo sito che mi è venuto in mente http://www.amazon.com/gp/aw/d/B0081X5TUY/ref=mp_s_a_1_2?qid=1374273273&sr=8-2&pi=AC_SX110_SY190

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro