Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci credo,con quel pc in firma potrai fare lo sborone per altri 7 anni circa.:patroll:No dai..... Questo topic è il mio preferito!!!!!!!!!!!
Uno,io ho anche il pc e gioco a quello che mi pare :gouki:Le decine di esclusive console sono tante quante quelle PC, la differenza è che 3/4 del budget finisce nel gioco e non nel marketing. :gouki:Ah scusa ma voi c'avete il non gioco con il 150% extra di plot hole. :gouki:
Ma va che nel 2006 su console c'era giusto Need for Speed Carbon.
La roba seria è uscita nel 2007 quando su PC c'era un certo Crysis.
E poi ecco tanti bei motivi per cui il il PC è meglio
Invece ti sbagli,le conosco tutte molto bene e amo la saga di Total war //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl PC non ha esclusive solo perché non le conoscono :kep88:
Ci credo!!!!!!!!!ho offerte anche migliori di quelle di Stream
Che battuta squallida davvero,forse per accendere Napoleon total war accedo sempre a Steam e vedo le offerte dei saldi?Ci credo!!!!!!!!!Stream ha i prezzi alti..... Prova su Steam![]()
Fino ad 1 mesetto fa giocavo su console, e ti assicuro che li a 19€ trovi ben poco di abbastanza recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...e 19 euro sarebbero un'offerta incredibile?!? LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se consideri che con i saldi c'è metro last light in digitale a 29 euro credo proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....e 19 euro sarebbero un'offerta incredibile?!? LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di certo non trovi TLOU a 19 euro ma se è per questo neanche su steam ho visto Company of heroes 2 in offerta :wush:Fino ad 1 mesetto fa giocavo su console, e ti assicuro che li a 19€ trovi ben poco di abbastanza recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
Hitman 5€, tomb raider 12€, deus ex HR 1,80€Se consideri che con i saldi c'è metro last light in digitale a 29 euro credo proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Senza considerare Lost planet 2 a 4 euro e altri titoli più vecchiotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 00:16:51 ---------- Previous post was at 00:16:04 ----------
Di certo non trovi TLOU a 19 euro ma se è per questo neanche su steam ho visto Company of heroes 2 in offerta :wush:
D1 a 25€ per Metro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSe consideri che con i saldi c'è metro last light in digitale a 29 euro credo proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Senza considerare Lost planet 2 a 4 euro e altri titoli più vecchiotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 00:16:51 ---------- Previous post was at 00:16:04 ----------
Di certo non trovi TLOU a 19 euro ma se è per questo neanche su steam ho visto Company of heroes 2 in offerta :wush:
Ma c'è l'ho anche io steam,ora stavo vedendo le varie offerte,non dico non ci sono,dico solo che ce ne sono in engozio anche di migliori in retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHitman 5€, tomb raider 12€, deus ex HR 1,80€Vabbe ma che ti parlo a fare, fino ad 1 mese fa la pensavo esattamente come te. Ringrazio quel giorno che ho scaricato steam
Si,ma quello che interessa a me sta a 50 euro,non tutti i titoli beneficiano di queste offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifD1 a 25€ per Metro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Giusto per curiosità..che ti interessa?Si,ma quello che interessa a me sta a 50 euro,non tutti i titoli beneficiano di queste offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ho appena cercato e su steam me lo da a 49 euro,dove lo hai visto a 30?e company of hero 2 lo vendono a 30 con i dlc
Al momento solo Company of heroes 2 e starcraft 2,Deus ex l'ho avuto,tomb raider pure,hitman aspettavo uno scambio per qualche titolo della 360Giusto per curiosità..che ti interessa?
VAbbè al momento non lo prendo,ho da farmi napoleon,Shogun 2 total war gold edition,Rome 2 total war e l'epsansione Third age,comunque nel negozio steam quest'offerta non c'è però.
Qua è già a meno di 40, ed ho preso il primo sito che mi è venuto in mente http://www.amazon.com/gp/aw/d/B0081X5TUY/ref=mp_s_a_1_2?qid=1374273273&sr=8-2&pi=AC_SX110_SY190L'ho appena cercato e su steam me lo da a 49 euro,dove lo hai visto a 30?
---------- Post added at 00:32:27 ---------- Previous post was at 00:31:36 ----------
Al momento solo Company of heroes 2 e starcraft 2,Deus ex l'ho avuto,tomb raider pure,hitman aspettavo uno scambio per qualche titolo della 360