Console War Console vs PC

Pubblicità
Preso fifa14 per pc al d1 a 19€-->è solo un caso [cit.]Preso payday 2 per pc al d1 a 15€-->è solo un caso [cit.]

Preordinato batman arkahm origins per pc a 16€-->è solo un caso [cit.]

Il pc gaming costa [cit.]

Un mutuo per farti il pc da gaming [cit.]
Dove li hai presi?

Ovviamente ci sono titoli console che non è una tragedia se non arrivano su PC, se lo fosse ci si comprerebbe la piattaforma e bon. Se però arrivano, di certo non li si schifa bollandoli come feccia consolara, posto che interessino.
ma è logico che dipende dal titolo e dall'interesse personale, la mia era solo una trollata derivante comunque da un pensiero che un po' di volte ho letto sui forum che frequento: come ho detto però fa sorridere che se la trollata va in un verso tutto ok e si ride, se va nell'altro bisogna portare la giustificazione dal prof. manco fosse un atto di lesa maestà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è logico che dipende dal titolo e dall'interesse personale, la mia era solo una trollata derivante comunque da un pensiero che un po' di volte ho letto sui forum che frequento: come ho detto però fa sorridere che se la trollata va in un verso tutto ok e si ride, se va nell'altro bisogna portare la giustificazione dal prof. manco fosse un atto di lesa maestà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In quel caso, basta non rispondere oppure usare le loro stesse rime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dove li hai presi?
fifa14 nuuvem

payday da gmg se non sbaglio

arkham origins da un trader

non è un discorso di trolling o meno. Non si capisce veramente il perche di quella tua sparata da hater, sbronzo.

Poi ovvio, se uno fa 10 post, 9 di trolling e uno con frecciatina finale, diventa arduo imbastire una discussione. Considerando quanto alcuni si siano lamentati (e si lamentano) dei vari albemeccaniche o dei fake, ritengo "insensato" questo atteggiamento. Ho letto più risposte serie ad Albemeccaniche che nell'ultimo periodo.

non è un discorso di trolling o meno. Non si capisce veramente il perche di quella tua sparata da hater, sbronzo.
Poi ovvio, se uno fa 10 post, 9 di trolling e uno con frecciatina finale, diventa arduo imbastire una discussione. Considerando quanto alcuni si siano lamentati (e si lamentano) dei vari albemeccaniche o dei fake, ritengo "insensato" questo atteggiamento. Ho letto più risposte serie ad Albemeccaniche che nell'ultimo periodo.
Non mi sembra nemmeno corretto, fare di tutta l'erba un fascio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

<- Quello è un consolaro !!

<- Bene, addosso.

Non mi sembra nemmeno corretto, fare di tutta l'erba un fascio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
<- Quello è un consolaro !!

<- Bene, addosso.
atteggiamento che non riscontro nei post dei pc-isti (dichiarati) che riportano la data odierna.

Grazie al piffero :pffs:Se anche le console, avessero la possibilità di essere aggiornate ogni tot mesi, sarebbero al pari passo con i PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se mio nonno avesse avuto 3 palle,sarebbe stato un flipper.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube_share;t66NYsPEne0]

Ovviamente ci sono titoli console che non è una tragedia se non arrivano su PC, se lo fosse ci si comprerebbe la piattaforma e bon. Se però arrivano, di certo non li si schifa bollandoli come feccia consolara, posto che interessino.
tu sei quello di Dark Souls > the Witcher, non dimentichiamolo.

è console war, non mi sembra di essere andato oltre o aver insultato qualcuno...

infatti dal momento che nessuno ha fatto quell'atteggiamento oggi non ho fatto nomi o che altro, ho semplicemente estremizzato un pensiero che delle volte si legge: così come "uao le consolle sono meglio, hanno 8 giga di ramme e non devi aggiornarle ogni 2 giorni10ne1one" viene usato come metro di giudizio del consolaro medio delle volte...che si legge più spesso quest'ultimo è vero però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

atteggiamento che non riscontro nei post dei pc-isti (dichiarati) che riportano la data odierna.
Mi spieghi cosa sono quei post con Uhm? ripetuti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:42:58 ---------- Previous post was at 14:40:19 ----------

Se mio nonno avesse avuto 3 palle,sarebbe stato un flipper.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
[video=youtube_share;t66NYsPEne0]

Se io avessi avuto un cervello, mi sarei chiamato oldgamer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uhm di solito io lo uso quando non ho capito di che si parla, tu invece?
Se tre persone consecutive , ripetono le stesse parole di seguito, io la vedo come presa in giro / trollata.

---------- Post added at 14:53:07 ---------- Previous post was at 14:52:12 ----------

Esempio: Io sono figo. (utente trollato)

Trollatori: Ma davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

2) Ma davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ecc.

Dai su.

Se tre persone consecutive , ripetono le stesse parole di seguito, io la vedo come presa in giro / trollata. 

---------- Post added at 14:53:07 ---------- Previous post was at 14:52:12 ----------

Esempio: Io sono figo. (utente trollato)

Trollatori: Ma davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

2) Ma davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ecc.

Dai su.
Io no, mi spiace. Anche sforzandomi non mi sembra sta fila di offese che stai dicendo te.

E poi anche stessero trollando il problema qual'è? Non ti stai giusto lamentando che si può trollare i consolari ma se si trolla i PCisti tutti s'inalberano e la prendono seriamente?

Io no, mi spiace. Anche sforzandomi non mi sembra sta fila di offese che stai dicendo te.
E poi anche stessero trollando il problema qual'è? Non ti stai giusto lamentando che si può trollare i consolari ma se si trolla i PCisti tutti s'inalberano e la prendono seriamente?
No, mi stò lamentando del fatto che i PCisti , partono prevenuti nei confronti di chi gioca solo sulle console.

E quindi si sentono liberi di trollarli.

No, mi stò lamentando del fatto che i PCisti , partono prevenuti nei confronti di chi gioca solo sulle console. E quindi si sentono liberi di trollarli.
A tutto c'è una risposta,basta leggere la mia firma..............//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A tutto c'è una risposta,basta leggere la mia firma..............//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:bah!:

Cmq non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.. nel mio caso vabbè forse si. :bah!:

Stò scoprendo cose su uno dei miei generi preferiti...

Che ora mi stò domandando ... cosa ***** ho compreso tutti sti anni mentre giocavo ad un jrpg :bah!:

è console war, non mi sembra di essere andato oltre o aver insultato qualcuno...
infatti dal momento che nessuno ha fatto quell'atteggiamento oggi non ho fatto nomi o che altro, ho semplicemente estremizzato un pensiero che delle volte si legge: così come "uao le consolle sono meglio, hanno 8 giga di ramme e non devi aggiornarle ogni 2 giorni10ne1one" viene usato come metro di giudizio del consolaro medio delle volte...che si legge più spesso quest'ultimo è vero però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non hai capito...

se adesso io me ne esco con: "vabbhè, Apple è *****" e qualcuno mi dice "uhm?" è perché la mia, è una sparata gratuita, senza nesso logico. Sauron e Benny, scherzando ci su, hanno semplicemente confermato le perplessità di Train e cioè: "cosa significherebbe sto post?".

Boh, più chiaro di così, non credo potrei essere. E non prenderlo come un richiamo... è un semplice post di chiarimento. Figurati se vengo a dirvi cosa dovete postare (però, come dicevo, non lamentatevi se la qualità delle discussioni ne risente).

...alla fine mi sento di tirare una mia personale somma di questa gen,in cui ho posseduto xbox 360(da circa aprile 2011 a qualche mese fa visto che è esplosa[per la seconda volta])e pc(da circa un anno e mezzo)....come detto se devo tirare una somma delle esclusive che ho posseduto e che non avrei giocato su pc,la lista sarebbe circa questa:

deadly premonition: gioco che mi è piaciuto molto ma col senno del poi avrebbe avuto più senso attendere visto il suo approdo su pc

enslaved: bel giochino spensierato ma non mi sarei strappato i capelli se non l'avessi giocato(e a quanto pare arriva pure questo su pc)

lost odyssey: penso di essere diventato allergico ai jrpg ma non mi ha detto niente,lo avrei saltato tranquillamente

gears saga: be si,un buon titolo ma che non appartenendo al mio genere preferito avrei potuto anche saltare o giocare con un surrogato(vedi binary domain)

castlevania: in arrivo anch'esso su pc...sperando abbiano risolto i problemi di crollo dei frame

dark souls: idem come sopra(già uscito)

alan wake\fable: arrivati entrambi anche su pc

forza: bo si,però diciamo che un titolo di guida in più o in meno non mi avrebbe ucciso

halo: mai seguito la saga

per quanto mi riguarda quindi 360 è stata un ottimo riempitivo nel mentre aspettavo di farmi un pc degno,ma se avessi comunque aspettato qualche mese\anno avrei giocato più o meno tutto il parco esclusive tolti un paio di titoli che personalmente non mi interessano(vedi forza e halo)...caso diverso invece per ps3 che presentava titoli per me più interessanti(vedi mgs,heavy rain e direi stop) che però ho "sostituito" con altri titoli di generi diversi...quindi in definitiva per quanto mi riguarda questa gen l'avrei potuta affrontare anche senza console( e non ne abbiano a male i nintendari ma tale console non mi ha mai incuriosito ne per impostazione ne per parco titoli)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro