arriva arriva....:stema:Bloodborne è Sony, Ace Combat e Ni no kuni sono Bamco![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
arriva arriva....:stema:Bloodborne è Sony, Ace Combat e Ni no kuni sono Bamco![]()
Se PS4 smette di vendere e Sony fallisce probabile.arriva arriva....:stema:
Arriva come Demon's Souls.non mi tocchera farmi prestare una ps4 solo x bloodbourne?vabbe, aspetto ancora un paio d anni, e poi vedo eheh:stema:
Ace CombatNi no Kuni II: Revenant Kingdom arriva su PC
http://www.rpgsite.net/news/5228-ni-no-kuni-ii-revenant-kingdom-is-coming-to-pc
- - - Aggiornato - - -
Anche Ace Combat 7
Si continua a ripetertelo forse un giorno si avverrà e i maiali voleranno :stema:arriva arriva....:stema:
Yakuza su Pc, credicisi lo so...ma che mi interessa manca solo quello attualmente...
e siccome e uscito da molto... magari fanno il grande salto...
intanto spero anche x persona, yakuza e i kingdom hearts, che probabilmente arriveranno piu in avanti...
x ni ho, al inizio io leggevo di pc/ps4, poi le news sono diventate solo ps4, ma e un prodotto sony oppure ce possibilita che diventi multy?
Valkyria chronicles è su pc.Yakuza su Pc, credici![]()
beh sega ha portato valkyria chronicles, non sarebbe nuova a porting dopo anniYakuza su Pc, credici![]()
E' arrivato Binary domain che ha venduto anche meno di Yakuza(anche se io lo ritengo un capolavoro e ho ricomprato su pc).La sola cosa a frenare Yakuza imo è che ha una trama intricata quanto Beautiful, quindi partire con un capitolo random non sarebbe il massimo.In ogni caso mai dire mai con i third.![]()
Ti ripeto che il problema non sono le vendite ma la storia, provaci te a partire da Yakuza 5 o 6 senza aver giocato i precedenti.E' arrivato Binary domain che ha venduto anche meno di Yakuza(anche se io lo ritengo un capolavoro e ho ricomprato su pc).Per me il giorno non è lontano di Yakuza su pc![]()
Contando che è SEGA, che ha già avuto dimostrazione con Valkyria Chronicles di come un gioco di nicchia, pure di una certa età, possa generare guadagno (tanto guadagno, in quel caso), lo vedo meno improbabile di tanti altri arrivi su PCYakuza su Pc, credici![]()
giàYakuza su Pc, credici![]()
Basta aspettare 14 anni invece di comprarli dove sono usciti. Che sarà mai.Fino a 2 anni fa avrei riso in faccia chiunque mi avesse proposto i Tales su PC.
Ma quando portano pure gli altri, dicevano di volerli portare tutti, ma se ne esce 1 all'anno non ce la faranno nemmeno entro il 2030, letteralmente eh.![]()
Veramente tales of berseria e' uscito in contemporaneaBasta aspettare 14 anni invece di comprarli dove sono usciti. Che sarà mai.