Console War Console vs PC

Pubblicità
non mi tocchera farmi prestare una ps4 solo x bloodbourne?:rickds:

vabbe, aspetto ancora un paio d anni, e poi vedo eheh:stema:

non mi tocchera farmi prestare una ps4 solo x bloodbourne?:rickds:vabbe, aspetto ancora un paio d anni, e poi vedo eheh:stema:
Arriva come Demon's Souls. :asd:

Sui third non c'è certezza, tutto può arrivare ovunque, ma con i first Microsoft era l'unica ad avere interesse ad aprire al PC. Sony e Nintendo, finché produranno hardware, terranno i loro first sulle macchine proprietarie.

Ultima modifica da un moderatore:
si lo so...

ma che mi interessa manca solo quello attualmente...

e siccome e uscito da molto... magari fanno il grande salto...

intanto spero anche x persona, yakuza e i kingdom hearts, che probabilmente arriveranno piu in avanti...

x ni ho, al inizio io leggevo di pc/ps4, poi le news sono diventate solo ps4, ma e un prodotto sony oppure ce possibilita che diventi multy?

E' Tecmo-KOEI, Sony fa da publisher e neanche in tutto il mondo, mi pare. Aggiungi che nel trailer sulle esclusive lo indicavano console exclusive ed hai delle discrete-buone probabilità che dopo un pò arrivi anche su PC.

bene bene:kappe:

si lo so...ma che mi interessa manca solo quello attualmente...

e siccome e uscito da molto... magari fanno il grande salto...

intanto spero anche x persona, yakuza e i kingdom hearts, che probabilmente arriveranno piu in avanti...

x ni ho, al inizio io leggevo di pc/ps4, poi le news sono diventate solo ps4, ma e un prodotto sony oppure ce possibilita che diventi multy?
Yakuza su Pc, credici :sard:

Valkyria chronicles è su pc.

Ni no kuni 2 idem.

valkyria chronicles(per restare in ambito Sega) idem.

quindi lo dico per te rassegnati così non ti fai il sangue amaro :nev:

La sola cosa a frenare Yakuza imo è che ha una trama intricata quanto Beautiful, quindi partire con un capitolo random non sarebbe il massimo.

In ogni caso mai dire mai con i third. :asd:

La sola cosa a frenare Yakuza imo è che ha una trama intricata quanto Beautiful, quindi partire con un capitolo random non sarebbe il massimo.In ogni caso mai dire mai con i third. :asd:
E' arrivato Binary domain che ha venduto anche meno di Yakuza(anche se io lo ritengo un capolavoro e ho ricomprato su pc).

Per me il giorno non è lontano di Yakuza su pc :sisi:

E' arrivato Binary domain che ha venduto anche meno di Yakuza(anche se io lo ritengo un capolavoro e ho ricomprato su pc).Per me il giorno non è lontano di Yakuza su pc :sisi:
Ti ripeto che il problema non sono le vendite ma la storia, provaci te a partire da Yakuza 5 o 6 senza aver giocato i precedenti. :asd: Anche se con lo 0 (prequel) ed il remake del primo, che non ricordo come si chiama, hanno delle buone occasioni per espandere il brand altrove.

In ogni caso non escludo che possa arrivare, sia chiaro, quindi è inutile salvare questo post nelal cartella con i post di Falo. :sard:

Contando che è SEGA, che ha già avuto dimostrazione con Valkyria Chronicles di come un gioco di nicchia, pure di una certa età, possa generare guadagno (tanto guadagno, in quel caso), lo vedo meno improbabile di tanti altri arrivi su PC :ahsisi:

Fino a 2 anni fa avrei riso in faccia chiunque mi avesse proposto i Tales su PC.

Ma quando portano pure gli altri, dicevano di volerli portare tutti, ma se ne esce 1 all'anno non ce la faranno nemmeno entro il 2030, letteralmente eh. :asd:

Fino a 2 anni fa avrei riso in faccia chiunque mi avesse proposto i Tales su PC.
Ma quando portano pure gli altri, dicevano di volerli portare tutti, ma se ne esce 1 all'anno non ce la faranno nemmeno entro il 2030, letteralmente eh. :asd:
Basta aspettare 14 anni invece di comprarli dove sono usciti. Che sarà mai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro