?Non è che ni oh e' sta gran bellezza con mouse e tastiera
su pc puoi scegliere il pad che piu ti aggrada ed usare quello...
se sei bravo puoi usare qnche i nk della wii...

- - - Aggiornato - - -
fai benissimo allora :stema:E io firmo lo stesso perché nessuno ha pagato per l'esclusiva PC, tie '.
- - - Aggiornato - - -
mi unisco al fatto che non firmo nulla nemmeno io.Ma che vuol dire? Se spendo 30.000 euro di macchina non significa che allora vado in giro a lanciare banconote da 100 euro perchè "la storia di buttare soldi non regge molto" :morristend: fossero anche 100 euro a console il discorso non cambierebbe per un sacco di altre ragioni oltre ai soldi
- - - Aggiornato - - -
Ma certo l'ho pure detto, io non firmo un ***** e neanche mi frega di questo o quel gioco perché le console le ho ma sentirmi dire che è meglio cosi mi lascia perplesso, quindi si in un certo senso può essere stupido firmare una petizione o addirittura farla ma dall'altro lato è ugualmente stupido non augurarsi un'unica piattaforma o addirittura essere felici di questi giochi "esclusivi" cosi la propria scatoletta ha qualcosa in più di quella del vicino ( che a sua volta ha qualcosa in più di quella del sig. Rossi e via discorrendo ), che esistano per creare un guadagno mi pare chiaro ma la gente ne parla come se quel guadagno fosse loro quando in realtà è proprio l'esatto contrario, sono felici di un sistema creato appositamente per fargli spendere ( altri ) soldi senza che loro abbiano alcun beneficio :morristend:
mi fa piacere se escono giochi che mi piacciono anche su pc, ma non muoio se non succede, semplicemente gioco ad altro.