Si sta calmando un po' il topic... che dite, ravviviamo un po' il fuoco?

[video=facebook_share;1751060255208214]
Il che si potrebbe benissimo traslare all'inverso, tipo con "Hardware a 200€", "Condivisione Giochi", "Usato", "Giochi non ottimizzati alla càzzo" e altre menate, che tanto il quantitativo di rosik è identico se non superiore :trolldance:
Ammazza oh, il rosikaggio scorre potentissimo in questo post
Mbah, a giudicare da come ogni volta si muove lesta e stizzita la Defence Force della Masterrèis non si direbbe
A parte per la stima forse un po' troppo ottimistica dei giochi WiiU, nel complesso è un discorso che condivido appieno, ci mancherebbe

Infatti il fulcro del mio discorso non è asserire che su console si riesca a risparmiare quanto su PC, ma è assurdo affermare o supporre "Su PC si risparmia talmente tanto sui giochi che in 3 anni ti rifai tranquillamente su quei 600€ in più di Hardware"... il che avrebbe senso solo supponendo che su console si sia OBBLIGATI a prendere ogni gioco al D1 a 60€
Perché, entrando nel merito del mio esempio, avendo io pagato giochi come Battlefield 1, Far Cry Primal e Xcom2 15€ ciascuno, possiamo davvero dire che su PC pagare 45€ per i medesimi giochi sarebbe stata una "spesa assurda"? Non mi sembra per nulla verosimile... a meno che non si intenda asepttare altri 3-4 anni per vederseli buttati dietro a spiccioli
Quindi concordo tranquillamente nel dire che il PC è la piattaforma migliore per quando riguarda frame&res, comodità per certi generi di giochi, mods, retrocompatibilità totale... e se proprio vogliamo "risparmiare è leggermente più comodo", ma vi prego non tirate dentro il discorso prezzo, ecco