Console War Console vs PC

Pubblicità
Non è a sfavore di nessuno. Ognuno gioca a quello che gli piace. Sai quanti capolavori mi sono saltato su Pc e la notte dormo comunque?
Ma tu sei tu, non generalizzare ciò che ti piace o ciò che non ti piace sull'intera utenza console. Perchè in un mondo dove KOTOR e Dragon Age Origins hanno avuto successo su console, non mi puoi dire che quella utenza non ha interesse per gli RPG party based.

mi sà che ti stai sbagliando, io non ho quotato nessun tuo messaggio ne tantomeno ti ho mai risposto ( anzi se devo essere sincero mi interessavano così tanto che dopo il secondo ho smesso proprio di leggerli ) :sisi:
Volevo solo far notare la tua incoerenza nel non darmi retta ma al tempo stesso continuare a quotarmi, proprio come stai facendo adesso.

Ma tu sei tu, non generalizzare ciò che ti piace o ciò che non ti piace sull'intera utenza console. Perchè in un mondo dove KOTOR e Dragon Age Origins hanno avuto successo su console, non mi puoi dire che quella utenza non ha interesse per gli RPG party based.
Vuoi dirmi che Divinity ha avuto lo stesso successo di un Mass Effect o di un Dragon Age? Io sono io, ma se ci sono generi pecuriali su Pc, che vendono di più su Pc, perché dovrebbero essere imprescindibili anche su console? Poi oh, magari esce pure Starcraft 3 su console e vende milioni di copie, amen. Ma il senso del discorso mi pare fosse che su Pc ci sono giochi che su console non ci sono. Ma vale anche il contrario però :asd:Per me più che sui giochi (perché mo va bene tutto, ma non ci giriamo attorno: Ps4, One e Pc condividono quasi il 90% dei giochi) per me il confronto vale sui servizi e sulle esigenze. Perché per uno Total War vale un Pc, per un altro Uncharted vale una console. Come fai a paragonarli? E ripeto, io non critico la qualità delle esclusive Pc, ma non mi puoi dire che Divinity su console ha lo stesso pes che su Pc, perché lo sai pure tu che non è così :asd: ben venga che ci sia eh, ma se fosse rimasto esclusiva Pc non moriva nessuno.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Vuoi dirmi che Divinity ha avuto lo stesso successo di un Mass Effect o di un Dragon Age?
Larian non ha il budget in marketing di BiowEAre, Divinity è stato prodotto tramite crowdfunding. Quanta pubblicità un prodotto ha prima dell'uscita è fondamentale per il suo successo, indipendentemente dall'interesse del mercato.

1) Pc che volendo può essere usato anche per giocare, magari non ai massimi livelli.

2) Perché il pc-gamer denigra tutto ciò che non è super-powah.
se dobbiamo andare avanti a luoghi comuni io mi fermo qua, pazienza:loris:

Vuoi dirmi che Divinity ha avuto lo stesso successo di un Mass Effect o di un Dragon Age? Io sono io, ma se ci sono generi pecuriali su Pc, che vendono di più su Pc, perché dovrebbero essere imprescindibili anche su console? Poi oh, magari esce pure Starcraft 3 su console e vende milioni di copie, amen. Ma il senso del discorso mi pare fosse che su Pc ci sono giochi che su console non ci sono. Ma vale anche il contrario però :asd:Per me più che sui giochi (perché mo va bene tutto, ma non ci giriamo attorno: Ps4, One e Pc condividono quasi il 90% dei giochi) per me il confronto vale sui servizi e sulle esigenze. Perché per uno Total War vale un Pc, per un altro Uncharted vale una console. Come fai a paragonarli? E ripeto, io non critico la qualità delle esclusive Pc, ma non mi puoi dire che Divinity su console ha lo stesso pes che su Pc, perché lo sai pure tu che non è così :asd: ben venga che ci sia eh, ma se fosse rimasto esclusiva Pc non moriva nessuno.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
divinity ha venduto di più e ha avuto più successo degli ultimi ME e DA, continui a prendere l'esempio sbagliato

Qua ci si dimentica dei pesi massimi su PC comunque, moba, multiplayer, mmorpg. O in generale qualsiasi cosa un minimo seria da giocare online. Su console che c'è? Le versioni dei poveri degli FPS da giocare rigorosamente col pad? :asd:
Posso capire che siano generi che fanno schifo e bla bla bla, ma un WoW vale quanto 10 Uncharted 4 o TLOU o quello che volete, l'unica cosa decente uscita su PS in questo settore è FF14, che però non só che numeri faccia.

E poi non ci sono solo rts ed rpg su PC, esistono millemila di esclusive che spaziano più o meno ovunque. Poi se il consolaro medio vede come esclusiva solo il tripla A pubblicizzato in TV questo è un altro discorso.

Allo stato attuale la console ha due soli pregi, costa meno ed offre qualche esclusiva, tutto il resto c'è sul PC e gira meglio, a volte infinitamente meglio(*****, ricordo i gameplay di F4 su console, roba che se dovevo giocarci io in quelle condizioni buttavo la console dalla finestra dopo dieci minuti)

Poi per quanto mi riguarda l'unica console da prendere per avere tante esclusive è la Switch se già si ha un pc, le esclusive Sony saranno sicuramente gran bei giochi ma non mi sembrano sta roba incredibile che ridefinisce i generi sinceramente

Comunque oh, entrambi i mondi hanno vantaggi e svantaggi, ma il PC offre oggettivamente un'esperienza di gran lunga migliore nel complesso
Applausi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Arrivano dai tempi del N64 a dire il vero, solo che una volta non esistevano i forum
Rondini paragonabili a FF VII, FF VIII e MGS su PC. :unsisi:

E' evidente che nella scorsa gen sia letteralmente crollata la barriera di generi, 10 anni fa ci si sarebbe fatti grasse risate a pensare ai TES, Fallout, The Witcher, Far Cry, Crysis & co. multimilionari su console. Idem con i giochi giapponesi verso il PC.

se dobbiamo andare avanti a luoghi comuni io mi fermo qua, pazienza:loris:
Basta leggere i post di questo thread o i commenti a certe news di spaziogames per rendersi conto che non si sta parlando di luoghi comuni.

Qua ci si dimentica dei pesi massimi su PC comunque, moba, multiplayer, mmorpg. O in generale qualsiasi cosa un minimo seria da giocare online. Su console che c'è? Le versioni dei poveri degli FPS da giocare rigorosamente col pad? :asd:
Posso capire che siano generi che fanno schifo e bla bla bla, ma un WoW vale quanto 10 Uncharted 4 o TLOU o quello che volete, l'unica cosa decente uscita su PS in questo settore è FF14, che però non só che numeri faccia.

E poi non ci sono solo rts ed rpg su PC, esistono millemila di esclusive che spaziano più o meno ovunque. Poi se il consolaro medio vede come esclusiva solo il tripla A pubblicizzato in TV questo è un altro discorso.

Allo stato attuale la console ha due soli pregi, costa meno ed offre qualche esclusiva, tutto il resto c'è sul PC e gira meglio, a volte infinitamente meglio(*****, ricordo i gameplay di F4 su console, roba che se dovevo giocarci io in quelle condizioni buttavo la console dalla finestra dopo dieci minuti)

Poi per quanto mi riguarda l'unica console da prendere per avere tante esclusive è la Switch se già si ha un pc, le esclusive Sony saranno sicuramente gran bei giochi ma non mi sembrano sta roba incredibile che ridefinisce i generi sinceramente

Comunque oh, entrambi i mondi hanno vantaggi e svantaggi, ma il PC offre oggettivamente un'esperienza di gran lunga migliore nel complesso
Per me WoW e affini non valgono manco 10 COD, figuriamoci roba come TLOU. :rickds:

A chi piace quel genere di giochi si compra un PC, mica una console. :asd:

Rondini paragonabili a FF VII, FF VIII e MGS su PC. :unsisi:E' evidente che nella scorsa gen sia letteralmente crollata la barriera di generi, 10 anni fa ci si sarebbe fatti grasse risate a pensare ai TES, Fallout, The Witcher, Far Cry, Crysis & co. multimilionari su console. Idem con i giochi giapponesi verso il PC.
Starcraft, Baldur's Gate: Dark Alliance, Red Alert: Retalation, Elite su NES per tornare ancora più indietro. Spesso venivano fatte versione ad hoc per il mercato console, non porting 1:1

Ci son sempre stati, con la stessa cadenza di oggi. Il mercato però è cambiato, è nato internet e tutto viene più o meno pubblicizzato, a differenza di ciò che accadeva 20-30 anni fa e quindi un Elite su NES lo conoscevano in 4, a differenza di Elite: Dangerous su PS4/One

Volevo solo far notare la tua incoerenza nel non darmi retta ma al tempo stesso continuare a quotarmi, proprio come stai facendo adesso.
ah vabbè ma quello è un discorso diverso :sisi: che non mi interessa è il contenuto del post in sè ma lo "spettacolino" che ne deriva è sempre divertente, pensa che in tempi non sospetti abbiamo discusso perfino di Key rubate ( giusto per farti capire quanto tali "spettacolini" siano apprezzati e addirittura incoraggiati ) :sisi:

Per me WoW e affini non valgono manco 10 COD, figuriamoci roba come TLOU. :rickds:
A chi piace quel genere di giochi si compra un PC, mica una console. :asd:
Se discutiamo così grazie al razzo, per TE non ne valgono nulla ma oggettivamente WoW per quel che è significato (e continua a significare anche se in piccola parte) ne vale sempre dieci di TLOU.

Il mio messaggio era tanto per dire che qua vedo gente spippettarsi per TLOU, Uncharted, Bloodborne e poco altro quando i veri giganti del gaming stanno su PC :asd:

Comunque sta guerra delle esclusive è ridicola, il PC ne ha di più e basta, poi se le risposte sono "eh ma a me non piacciono" non cambia il fatto che il PC ne abbia di più e basta :asd:

Se discutiamo così grazie al razzo, per TE non ne valgono nulla ma oggettivamente WoW per quel che è significato (e continua a significare anche se in piccola parte) ne vale sempre dieci di TLOU.
Il mio messaggio era tanto per dire che qua vedo gente spippettarsi per TLOU, Uncharted, Bloodborne e poco altro quando i veri giganti del gaming stanno su PC :asd:

Comunque sta guerra delle esclusive è ridicola, il PC ne ha di più e basta, poi se le risposte sono "eh ma a me non piacciono" non cambia il fatto che il PC ne abbia di più e basta :asd:
WOW vale 10 tutto, inclusa la roba che stai giocando adesso. Se sei un minimo coerente dovresti terminare il tuo hobby qui, e dedicarti ad altro :sisi:

vabbè i giganti ci sono anche su console,ora non diciamo eresie dall'altro lato :sisi:

Ah si, se parli di importanza storica senza dubbio.

Io la mettevo sulla qualità ma vabbè, colpa mia. :asd:

Detto questo, Super Mario Bros ne vale 100 di Wow. :sisi:

Ah si, se parli di importanza storica senza dubbio. Io la mettevo sulla qualità ma vabbè, colpa mia. :asd:

Detto questo, Super Mario Bros ne vale 100 di Wow. :sisi:
Basta andare a ritroso in effetti :asd:

Pong vale 100 Mario.

Poi cosa viene?

ah vabbè ma quello è un discorso diverso :sisi: che non mi interessa è il contenuto del post in sè ma lo "spettacolino" che ne deriva è sempre divertente, pensa che in tempi non sospetti abbiamo discusso perfino di Key rubate ( giusto per farti capire quanto tali "spettacolini" siano apprezzati e addirittura incoraggiati ) :sisi:
Ma allora lo vedi che continui a scrivere frasi scollegate tra di loro prive di senso logico, e che non c'entrano nulla con ciò di cui si sta discutendo.

Bene o male gli altri utenti hanno saputo parlare di almeno un argomento. Te invece sembri essere una persona che scrive solo perché ha le dita per farlo, dimostrando di non avere conoscenze in nessun settore.

L'avevate postato?

Cioè... dai :rickds:

Esci da questo corpo Gambit! :sardjack:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro