Console War Console vs PC

Pubblicità
Tu hai detto anche pirma te lo dimostro,pensavo alzavi l'asticella della scommessa :sisi:
SE riesco te lo dimostro anche prima. Se, nel caso cui, nell'eventualità che, ammesso che...

Ma com'è che ti devo rispiegare SEMPRE le stesse identiche cose almeno due volte? :rickds:

Se tu non li conti non è colpa mia,per me erano 5000 che prove hai per dire il contrario se non li hai contati?
E tu che prove hai per dire che erano 5000 se NEMMENO tu li hai contati? Se non le conti mica è colpa mia. :rickds:

No vabbè le comiche... :rickds:

La qualità non penso l'hai presa anche tu per elencare le centinaia di esclsuive Sony quindi di che stai a parlare di aria fritta come al solito? :patpat:
Molte delle esclusive di cui parli, costano tipo 2-3 € e molte altre sono addirittura free to play, stiamo parlando di giochi alla stregua dei browser-game:rickds:

Renditi conto di quello che stai tifando e difendendo :rickds:

ma qual è il punto?

Il pc ha le sue esclusive cosi come le console hanno le loro

In base ai generi che uno preferisce e al tipo di gioco sceglie...

Al di la che poi personalmente io sono un sostenitore della qualità e non della quantità...preferisco 4 titoli ottimi che 20 "nella norma"/niente di che

Ultima modifica da un moderatore:
ma qual è il punto?Il pc ha le sue esclusive cosi come le console hanno le loro

In base ai generi che uno preferisce e al tipo di gioco sceglie...

Al di la che poi personalmente io sono un sostenitore della qualità e non della quantità...preferisco 4 titoli ottimi che 20 "nella norma"/niente di che
Stessa cosa per me, infatti ho appena ho visto il livello qualitativo di quelle esclusive ho pensato: "Potrebbero essere anche 9.000.000 che tanto fan cagare comunque" :rickds:

SE riesco te lo dimostro anche prima. Se, nel caso cui, nell'eventualità che, ammesso che... Ma com'è che ti devo rispiegare SEMPRE le stesse identiche cose almeno due volte? :rickds:

E tu che prove hai per dire che erano 5000 se NEMMENO tu li hai contati? Se non le conti mica è colpa mia. :rickds:

Molte delle esclusive di cui parli, costano tipo 2-3 € e molte altre sono addirittura free to play, stiamo parlando di giochi alla stregua dei browser-game:rickds:

Li ho contati,sono 5436.

Dimostrami il contrario :nev:

Aspetterò con trepidante attesa il 9 gennaio cosi vedremo se è una delle tue solite super cazzole o trovi la titan x a 600 euro :nev:

- - - Aggiornato - - -

Stessa cosa per me, infatti ho appena ho visto il livello qualitativo di quelle esclusive ho pensato: "Potrebbero essere anche 9.000.000 che tanto fan cagare comunque" :rickds:
Come buona parte delel "centinaia di esclusive playstation" che per buona parte sono pattume ma che tu guarda caso dimentichi di dire :.bip:

SE riesco te lo dimostro anche prima. Se, nel caso cui, nell'eventualità che, ammesso che... Ma com'è che ti devo rispiegare SEMPRE le stesse identiche cose almeno due volte? :rickds:

non ho capito la storia del prezzo, sinceramente.

Quindi se da Gamestop trovo Snake Eater a 5€ significa che è una ***** di gioco?

Li ho contati,sono 5436.Dimostrami il contrario :nev:

Aspetterò con trepidante attesa il 9 gennaio cosi vedremo se è una delle tue solite super cazzole o trovi la titan x a 600 euro :nev:

Come buona parte delel "centinaia di esclusive playstation" che per buona parte sono pattume ma che tu guarda caso dimentichi di dire :.bip:
Appena ho cominciato a contarli ho potuto subito constatare che buona parte di quei giochi li trovi anche su Google Play, quindi NON SONO ESCLUSIVE per pc, dato che ci posso giocare pure sullo smartphone.

Lo sapevo che stavi raccontando un mare di frottole, fortuna che me ne sono accorto subito. :bah!:

Hai sprecato pure tempo a contare 5436 giochi che tanto nemmeno sono esclusive! :facepalm:

No vabbè, abbiamo il vincitore della serata quà.

Comunque mi hai dato degli ottimi suggerimenti per giocare sullo smartphone ,thanks. :patpat:

Tranquillo, il 9 gennaio arriverà presto, e per te questa volta non ci sarà più la vasella ad alleviare il supplizio finale che ti infliggerò con estrema brutalità.:reggie3:

Le esclusive playstation sono pattume? Di certo sono molto meglio dei i browser-games e degli smartphone-games che hai voluto spacciare per esclusive pc.:pffs:

Ti è andata un po’ male questa volta. :nfox:

non ho capito la storia del prezzo, sinceramente.Quindi se da Gamestop trovo Snake Eater a 5€ significa che è una ***** di gioco?
E' una mèrda di negozio più che altro, a prescindere da quello che ci trovi.

Appena ho cominciato a contarli ho potuto subito constatare che buona parte di quei giochi li trovi anche su Google Play, quindi NON SONO ESCLUSIVE per pc, dato che ci posso giocare pure sullo smartphone.Lo sapevo che stavi raccontando un mare di frottole, fortuna che me ne sono accorto subito. :bah!:

Hai sprecato pure tempo a contare 5436 giochi che tanto nemmeno sono esclusive! :facepalm:

No vabbè, abbiamo il vincitore della serata quà.

Comunque mi hai dato degli ottimi suggerimenti per giocare sullo smartphone ,thanks. :patpat:

Tranquillo, il 9 gennaio arriverà presto, e per te questa volta non ci sarà più la vasella ad alleviare il supplizio finale che ti infliggerò con estrema brutalità.:reggie3:

Le esclusive playstation sono pattume? Di certo sono molto meglio dei i browser-games e degli smartphone-games che hai voluto spacciare per esclusive pc.:pffs:

Ti è andata un po’ male questa volta. :nfox:

E' una mèrda di negozio più che altro, a prescindere da quello che ci trovi.
Ok io preparo la casella ma se per caso non trovi la Nvidia titan x a 600 euro sai che paghi il pegno e la casella in caso te la presto amico mio.

Per dirti al momento le Nvidia 1080 si sono attestate sulle 600 euro e sono uscite un anno e 4 mesi fa al prezzo di 800 euro,quindi in bocca al lupo a trovare una Nvidia titan x a 600 euro a gennaio :patpat:

Le esclsuive Sony che hai elencato per la maggior parte sono pattume come quel titolo di ***** postato qualche post dietro :sisi:

Ok io preparo la casella ma se per caso non trovi la Nvidia titan x a 600 euro sai che paghi il pegno e la casella in caso te la presto amico mio.Per dirti al momento le Nvidia 1080 si sono attestate sulle 600 euro e sono uscite un anno e 4 mesi fa al prezzo di 800 euro,quindi in bocca al lupo a trovare una Nvidia titan x a 600 euro a gennaio :patpat:

Le esclsuive Sony che hai elencato per la maggior parte sono pattume come quel titolo di ***** postato qualche post dietro :sisi:
Hai chiaramente perso ogni forma di credibilità e ogni cosa che scrivi mi scivola addosso ora più che mai.

Non vedo l'ora che arrivi il 9 gennaio per darti il colpo di grazia, nel frattempo continua pure a borbottare, del resto è tutto ciò che ti rimane :chris:

Hai chiaramente perso ogni forma di credibilità e ogni cosa che scrivi mi scivola addosso ora più che mai.Non vedo l'ora che arrivi il 9 gennaio per darti il colpo di grazia, nel frattempo continua pure a borbottare, del resto è tutto ciò che ti rimane :chris:
Ah stai tranquillo che a percularti nel topic ci sono altri utenti,mi sta bene che mi fai ridere connil tuo personaggio ridicolo continua a dire bestualita' che sei il mio divertimento preferito ormai :sard:

quindi con la storia del prezzo come la mettiamo? Hai scritto una cazzata oppure no?

Dicembre? Casomai Gennaio. Tre mesi, ricordi? A Gennaio ne vedremo delle belle. Stay Tuned.

Ad occhio non mi sembrano 5000 giochi, del resto come non ti sei messo a contarli tu, di certo non lo farò io.

Inoltre molti di essi possono girare benissimo sul Gameboy color e non penso che rappresentino il cavallo di battaglia del pc-gaming.

Tieni presente che molti retrogamers sono fondamentalmente dei collezionisti, nonché dei feticisti del retail.

Preferiscono spendere il doppio per aver qualcosa di tangibile in mano da esporre sullo scaffale.

Collezionare giochi N64 o GC è sicuramente da videogiocatori colti e raffinati, ci sta che si debba spendere molto, non è roba per tutti, ma ripeto, hai effettivamente qualcosa in mano.

Quando acquisti dei retrogames su steam, non hai in mano sostanzialmente nulla, se non del vapore, è anche giusto che costino di meno.
Beh sì è giusto che costino di meno come dici. La questione è questo risparmio che il Pc dà offrendo una possibilità che a nessuna console è concessa.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

ragazzi vi prego di ignorarlo. O è un troll o peggio ancora, in entrambi i casi non ha più senso considerarlo.

Ah stai tranquillo che a percularti nel topic ci sono altri utenti,mi sta bene che mi fai ridere connil tuo personaggio ridicolo continua a dire bestualita' che sei il mio divertimento preferito ormai :sard:
Parla quello che ha fatto disinformazione fino a cinque minuti fa.

Hai sprecato 6 ore della tua vita a contare 5436 giochi per pc, spacciandoli per esclusive, per poi scoprire che gli stessi giochi li puoi trovare pure su smartphone. :rickds:

Credo che questa cosa te la rinfaccerò fino alla fine dei tuoi giorni, anche al di fuori di questo thread. :nfox:

Dai che ci si diverte!

quindi con la storia del prezzo come la mettiamo? Hai scritto una cazzata oppure no?
No, hai letto bene. Ciao.

Beh sì è giusto che costino di meno come dici. La questione è questo risparmio che il Pc dà offrendo una possibilità che a nessuna console è concessa.
Dipende se punti più sul risparmio o sul collezionismo. Un collezionista non si fa problemi a spendere un bel po' per avere tra le mani Metal Gear Solid:The Twin Snakes o altri giochi rari.

ragazzi vi prego di ignorarlo. O è un troll o peggio ancora, in entrambi i casi non ha più senso considerarlo.
Guarda che a parte i soliti 2 utenti che continuano a cagarmi il càzzo, con tutti gli altri ci vado d'amore e d'accordo, vedi l'utente Krillov.:icebad:

Ok,ascolterò il tuo consiglio mi sa

- - - Aggiornato - - -

Parla quello che ha fatto disinformazione fino a cinque minuti fa.Hai sprecato 6 ore della tua vita a contare 5436 giochi per pc, spacciandoli per esclusive, per poi scoprire che gli stessi giochi li puoi trovare pure su smartphone. :rickds:

Credo che questa cosa te la rinfaccerò fino alla fine dei tuoi giorni, anche al di fuori di questo thread. :nfox:

Dai che ci si diverte!

No, hai letto bene. Ciao.

Dipende se punti più sul risparmio o sul collezionismo. Un collezionista non si fa problemi a spendere un bel po' per avere tra le mani Metal Gear Solid:The Twin Snakes o altri giochi rari.

Guarda che a parte i soliti 2 utenti che continuano a cagarmi il càzzo, con tutti gli altri ci vado d'amore e d'accordo, vedi l'utente Krillov.:icebad:
Solo tu puoi credere che io abbia contato quei titoli,ormai ti trolli da solo :asd:

Su pc esce tanto pattume esclusivo che non mi va di contare perché e' una cosa cretina,è una cosa che non ha senso,ci sono tante robacce come indie che escono anche in esclusiva su playstation,è un concetto semplice che però capisco che per te è un po' difficile da capire :patpat:

Ok,ascolterò il tuo consiglio mi sa
Ecco bravo, accuccia. No un momento? Eccolo che ritorna all’attacco. :paura:

Solo tu puoi credere che io abbia contato quei titoli,ormai ti trolli da solo :asd:

Su pc esce tanto pattume esclusivo che non mi va di contare perché e' una cosa cretina,è una cosa che non ha senso,ci sono tante robacce come indie che escono anche in esclusiva su playstation,è un concetto semplice che però capisco che per te è un po' difficile da capire :patpat:
Magari impara ad usare il congiuntivo e la punteggiatura prima di fare il finto saccente.

Mi dispiace averti fatto notare che quei 5436 titoli che ti sei messo inutilmente a contare per ore, alla fine non si siano rilevate delle esclusive per pc come desideravi.

Ti rimangi tutto come al tuo solito?

In ogni caso sei riuscito a compiere la tua disinformazione quotidiana.

Chissà cos’altro ti inventerai pur di voler aver ragione a tutti i costi?

Sarò sempre pronto a smentirti qualora se ne presentasse l’occasione.

Tu continua a quotarmi, che io ti aspetto. :ahsisi:

Ecco bravo, accuccia. No un momento? Eccolo che ritorna all’attacco. :paura:

Magari impara ad usare il congiuntivo e la punteggiatura prima di fare il finto saccente.

Mi dispiace averti fatto notare che quei 5436 titoli che ti sei messo inutilmente a contare per ore, alla fine non si siano rilevate delle esclusive per pc come desideravi.

Ti rimangi tutto come al tuo solito?

In ogni caso sei riuscito a compiere la tua disinformazione quotidiana.

Chissà cos’altro ti inventerai pur di voler aver ragione a tutti i costi?

Sarò sempre pronto a smentirti qualora se ne presentasse l’occasione.

Tu continua a quotarmi, che io ti aspetto. :ahsisi:
Lo so che per te è difficile da capire ma non ne ho contato uno di quei 5000 titoli,ora ti è chiaro caro il mio genio :patpat:

Ma non ci sono più gli hater di una volta :sadfrog:

Ultima modifica:
Lo so che per te è difficile da capire ma non ne ho contato uno di quei 5000 titoli,ora ti è chiaro caro il mio genio :patpat:Ma non ci sono più gli hater di una volta :sadfrog:
E perché dici di averli contati allora? E come mai non li hai ancora contati?

Perché non sai contare o perché effettivamente non sono mai uscite quest’anno 5000 e passa esclusive per pc?

Che poi non sono nemmeno esclusive visto che ci sono pure smartphone.

Che poi la maggior parte sono free to play col motore grafico da browser game.

Ricapitolando, non sono usciti 5000 nuovi giochi per pc quest’anno, e nemmeno tu sai quanti ne siano usciti, nonostante tu abbia detto di saperlo per poi rimangiarci tutto (serietà a palate).

Non sono nemmeno esclusive e sono pure giochi pattume.

Ti ho smentito clamorosamente e ti ho dimostrato che hai torto su tutti i fronti.

Di cos’altro vorresti ancora discutere con me?

Alle 1:00 di notte sei ancora a scrivere quà dentro solo per fare member war con me.

Sono diventato la tua nuova ossessione per caso?

Almeno io ti interagisco con altri utenti e in altri sezioni, te invece ti logghi sul forum solo per fare member war col sottoscritto. Fatti una vita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro