Console War Console vs PC

Pubblicità

Imperdibile effettivamente

Eppure quasi 7000 persone lo hanno preso pensa un po' :asd: (come ci saranno 700 fessi che avranno ordinato the last of us 3 a 40 euro)

Il mondo è bello perché vario.
Splitti?

--------------

Ci ha lasciato per le macchinine :bruniii:

Hai già ricevuto l'ordine restrittivo da Kojima ?
Nope, ma ieri ero davvero ai suoi uffici (pur sapendo che è in Australia mò).
Cazzeggiavo per Shinagawa e ci sono finito per caso

Ops

Per quanto mi affidi al Sempro dall'alba della sua comparsa su eBay, è sbagliato prenderlo come esempio e portare in palmo di mano una sua strategia commerciale per proporre certi prezzi a metodo con cui normalmente si può risparmiare.

Non è il prezzo che si applica all'utente medio mentre l'utente medio su PC paga effettivamente meno, sempre per politiche commerciali di Steam, ma Steam è il canale primario di distribuzione. Semprini no
Se prendiamo solo steam e tralasciamo i siti di key non mi pare che si risparmi rispetto al retail su console, a parte i canonici 10 euro dovuti alla copia digitale di default, se uno prende un tripka a anche di 1 anno fa su steam anche con i saldi non avra' di certo un prezzo if eriore del retail in offerta nei vari amazon e compagnia nei momenti di saldi

Se prendiamo solo steam e tralasciamo i siti di key non mi pare che si risparmi rispetto al retail su console, a parte i canonici 10 euro dovuti alla copia digitale di default, se uno prende un tripka a anche di 1 anno fa su steam anche con i saldi non avra' di certo un prezzo if eriore del retail in offerta nei vari amazon e compagnia nei momenti di saldi
Io però ancora non capisco perché dovremmo tralasciare i siti di key :asd:

Primo gioco a random: mi fai un elenco di cosa consideri legit o no?

Troppo abituati al divano, as usual, sia mai scomodarsi e ragionare, quella è abitudine di chi si siede sul ceppo :well:

Lo ha detto l'utente mica io :asd:
Pero' io vorrei capire perche' su console dovremmo tralasciare semprini e l'usato pero' :asd:
Post automatically merged:

Primo gioco a random: mi fai un elenco di cosa consideri legit o no?
Swmpre che partite in quarta, ma hai viwto a quale messaggio ho risposto prima?
L'utente parlava di utenza media che va di steam e ho fatto notare che se co sideriamo solo steam non vedo sto gran risparmio nei tripla a se consideriamo il retail.
Reputo legit siti come cd keys e ibstant ganing, reputo ambigui siti come kinguin ed eneba, reputo praticamente fare affari di contrabbando G2A tra quelli piu' main stream

Lo ha detto l'utente mica io :asd:
Pero' io vorrei capire perche' su console dovremmo tralasciare semprini e l'usato pero' :asd:
siti come kinguin ed eneba, reputo praticamente fare affari di contrabbando G2A tra quelli piu' main stream
Non mi pare, anzi l'utente sopra mi sembra abbia distinto bene la differenza tra semprini e Steam... poi ribadisco, puoi prendere semprini e l'usato come scontistica (anche se sull'usato insisto a dire che non si tratta di sconti ma vabbeh, punto di vista mio) così come io posso prendere i grigi... quello che contesto è la qualità degli sconti, infatti non credo che la scontistica su console sia minimamente paragonabile a quella su pc nel complessivo. Potrai trovare qualche occasione su console ok non lo metto in dubbio, ma tra una settimana iniziano i saldi di Steam, ci sono i bundle, i giochi inclusi con Prime tuoi per sempre ecc. ecc.

Gli sconti tra le due categorie non ci azzeccano nulla prendendoli globalmente. Ovviamente a parere mio.

Non mi pare, anzi l'utente sopra mi sembra abbia distinto bene la differenza tra semprini e Steam... poi ribadisco, puoi prendere semprini e l'usato come scontistica (anche se sull'usato insisto a dire che non si tratta di sconti ma vabbeh, punto di vista mio) così come io posso prendere i grigi... quello che contesto è la qualità degli sconti, infatti non credo che la scontistica su console sia minimamente paragonabile a quella su pc nel complessivo. Potrai trovare qualche occasione su console ok non lo metto in dubbio, ma tra una settimana iniziano i saldi di Steam, ci sono i bundle, i giochi inclusi con Prime tuoi per sempre ecc. ecc.

Gli sconti tra le due categorie non ci azzeccano nulla prendendoli globalmente. Ovviamente a parere mio.
No l'utente parlava proprio dell'utenza media che usa Steam e in quel caso se si co sidera solo la piattaforna i siti di keys non entrano nel discorso.
Mi hai detto chiaramente prima che del mercato console non conosci le scontistiche e quindi non capisco la tua certezza da cosa derivi, se permetti io uso entrambi i mondi( console e pc) e se pernetti posso parlare con cognizione di causa a differenza tua che disconosci la scontistica sul retail console.
Se consideriamo tutti i vari metodi di risparmio si spende beno male uguale tra le 2 piattaforme, il fatto che non consideri l'usato e' un problema tuo ma il retail mi porta a poter comprare usato e ad aver titoli a costi benomale simili ai siti di keys, ti puoi lamentare a limito che sia piu' sconodo e meno immediato dei vari siti di key

Pubblicità
Pubblicità
Indietro