PS4/PS5 Control

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che poi su X1 nelle situazioni concitate i 30 li raggiunge una volta tanto, ma vabbè. A confronto Ps4 base è una schegga.

Ultima modifica da un moderatore:
Sticazzi dai dei frames, si vedrà con Df se la cosa sarà esagerata, ma dalle review non è emerso che rovinino l'esperienza di gioco

Sticazzi dai dei frames, si vedrà con Df se la cosa sarà esagerata, ma dalle review non è emerso che rovinino l'esperienza di gioco
Eh, parecchie cose possono non emergere dalle review. :asd:

PS

Se nelle rece avessero menzionato quei ''piccoli'' problemini di Skyrim su Ps3 mica lo prendevo al day one, per dire.

PS

Se nelle rece avessero menzionato quei ''piccoli'' problemini di Skyrim su Ps3 mica lo prendevo al day one, per dire.
Nelle recensioni di Skyrim c'era scritto pure pochissimi bug :sard:  

PS

Bug, crash e cali di frame nei giochi Bethesda sono un plus di cui tutti ne dobbiamo godere

Da chi lo stà giocando:

the game runs pretty smooth on a PS4pro but can drop some frames under heavy loads.

Questi?

Storia di grande respiro, che mescola la fantascienza, il paranormale e la psicologia
Sbaglio o ha descritto X-Files? ( :hail: )
C'è X-Files, c'è Twin Peaks, c'è un pizzico di Shining :bruniii:  

Cos?

mi devi 70 euro :bruniii:

:hail:
60  :fiore:  (stranamente non è Full price)

Le ispirazioni sono il New Weird.

Ma fra le tante cose che si sono viste c'è più di qualche ispirazione dall'estetica di Shining (di Kubrick). Così come pure da X-Files (il concept del Bureau trae molto da lì). TWIN PEAKS invece lo hanno citato loro stessi come una delle ispirazioni principali del concept ( :ivan:  )

Vabè, Sam Lake con Twin Peaks ha già preso moltissimo per Alan Wake. Non mi stupisce che l'abbia buttato pure in Control :asd:

Molto curioso comunque, amo Lynch e pure X-Files mi piace parecchio :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro