PS4/PS5 Control

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esatto. Anche se adesso il minimo è 15 ore, e sono comunque pochissime per molti, ed è il motivo per cui in molti giochi single ci infilano l'open a forza.
Lasciamo perdere l'open world per allungare il brodo, una cosa terribile

Control è proprio come vorrei i single player, questa specie di struttura alla metroidvania è l'ideale per me

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Sono alla sesta missione del storia principale, è sempre un piacere da giocare e infatti, è uno dei pochi titoli in cui non mi pesa cercare collezionabili e fare backtracking per missioni secondarie

Ma nei documenti prima o poi sblocco qualcosa che toglie tutte le "censure" nere o semplicemente devo capire io la parola nascosta?

Comunque ammetto che per l'enigma della 4 missione non ho capito una fava, per la prima volta in questa gen ho dovuto cercare un video sul tubo con la soluzione

Sono alla sesta missione del storia principale, è sempre un piacere da giocare e infatti, è uno dei pochi titoli in cui non mi pesa cercare collezionabili e fare backtracking per missioni secondarie

Ma nei documenti prima o poi sblocco qualcosa che toglie tutte le "censure" nere o semplicemente devo capire io la parola nascosta?

Comunque ammetto che per l'enigma della 4 missione non ho capito una fava, per la prima volta in questa gen ho dovuto cercare un video sul tubo con la soluzione

No i documenti semplicemente sono censurati, cosa che non ho mai capito. Infatti non si capisce niente.

Scelta abbastanza folle, speravo in uno "sblocco" a fine gioco per poter comprendere tutto e invece no. Peccato perché come avete detto, molti documenti risultano incomprensibili purtroppo

Scelta abbastanza folle, speravo in uno "sblocco" a fine gioco per poter comprendere tutto e invece no. Peccato perché come avete detto, molti documenti risultano incomprensibili purtroppo

Forse sbaglio, anzi quasi sicuramente, però secondo me una volta raccolti un po' tutti si riesce ad ottenere le varie informazioni e capire autonomamente (più o meno) cosa c'è scritto nelle parti cancellate.

Forse sbaglio, anzi quasi sicuramente, però secondo me una volta raccolti un po' tutti si riesce ad ottenere le varie informazioni e capire autonomamente (più o meno) cosa c'è scritto nelle parti cancellate.
Lo spero, anche se raccogliere tutto (leggo di 250 documenti di vario tipo) sarà un po' una faticaccia

Comunque ad occhio e croce sono a un buon punto per il platino (tralasciando ovviamente trofei relativi alla main). È il tipo di trofei che dovrebbe essere lo standard per tutti i single player, nulla di troppo farmoso, non devi raccogliere per forza 100000 cose (qua ne ne bastano la metà ) e nulla di troppo noioso da fare

Appena iniziato e già mi piace.. ma chi ha scritto i sottotitoli? Uno di quelli che piscia il cane?

subito nelle fasi iniziali “tizio è morto, l’hanno sparato”

lo hanno sparato da un cannone?

In molti fanno l'opposto ormai, perché non è online e quindi non dura nel temo e finisce sopratutto. In molti hanno questa mentalità.
beh mentalità, io vendo i giochi appena finiti perchè ho bisogno di soldi per acquistare il gioco successivo :asd:

beh mentalità, io vendo i giochi appena finiti perchè ho bisogno di soldi per acquistare il gioco successivo :asd:
Ci sta, ma io parlo proprio di gente che vede come un pessimo investimento un gioco di 15 ore rispetto ad uno online dove ne puoi fare 300, e che quindi devono giocarselo in fretta e rivendere per rifarsi del pessimo investimento.   :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna, oggi ho beccato il primo boss un pochino tosto e mi ha prosciugato di tutta la fonte che avevo praticamente

Spoiler
quella cosa con i tentacoli?
intendevo ex, che in effetti aveva dei tentacoli ma non so se magari intendevi qualcun'altro
Più che altro continuavo a cadere nei buchi che creava ma vabbè, alla fine era solo una questione di avere maggior attenzione

Qualcuno ha già provato la modalità Spedizione dell'ultimo update e visto se merita?

Io purtroppo in questo momento non ho tempo di riprenderlo e dubito se ne riparlerà fino al primo DLC....

Finito, davvero una ottima sorpresa Control, tra i migliori titoli giocati quest'anno sicuramente

Devo dire che una volta sbloccato tutto (e potenziato al massimo energia e lancio) diventi praticamente Dio in persona ed è una goduria da usare Jesse, non oso immaginare come potrebbe essere un Control 2 su PS5

Mi mancano giusto qualche side quest e i trofei delle 1000 kill e del 100% dei potenziamenti, spero di non dover farmare troppo

EDIT: Platino! Pensavo peggio per gli ultimi boss segreti

ma per il trofeo contro misure del consiglio non dice il posto dove si trovano i nemici ma generalizza  come si fa a troverli azz

Comunque i capitoli 9 e 10 sono stati il delirio, il picco più alto di tutto il gioco. Ho ancora voglia di giocarci ma non saprei più cosa fare

Sono alla penultima missione

quando devo purificare quelle antenne

che nervoso.. mi sparano mille razzi e non faccio in tempo ad evitarli o a respingerli.. ho sprecato 50 minuti alla prima, arrivando solo 3 volte alla seconda.. e li sono sempre morto.. quante sono? 

odio i checkpoint di questo gioco

ho fatto pochissime missioni principali.. ho salute potenziata al massimo, energia al penultimo, potere lancio potenziato al massimo. Dite che ce la faccio a fare l’ultima missione cosi? 

Sono alla penultima missione

quando devo purificare quelle antenne

che nervoso.. mi sparano mille razzi e non faccio in tempo ad evitarli o a respingerli.. ho sprecato 50 minuti alla prima, arrivando solo 3 volte alla seconda.. e li sono sempre morto.. quante sono? 

odio i checkpoint di questo gioco

ho fatto pochissime missioni principali.. ho salute potenziata al massimo, energia al penultimo, potere lancio potenziato al massimo. Dite che ce la faccio a fare l’ultima missione cosi? 
In quel pezzo ci ho smadonnato anche io, sono 3 stage
Cerca di possedere più nemici possibili medio/forti

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ero arrivato al terzo, ma alla terza ondata sono morto di nuovo.. e devo ripartire da capo.. poi riprovo ma se ci rimuoio altre volte lo cancello e festa finita.. non sono un giocatore forte, poi quando trovo punti così mi passa davvero la voglia 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro