Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io i novax li ho in famiglia, sarebbero capaci anche loro di prendere armi e pensare di usarle, notizie del genere non mi sorprendono:asd:
In generale i complottisti sono pericolosi e imprevedibili, mi viene in mente di recente quel seguace di Qanon che ha ucciso i figli piccoli pensando avessero DNA serpente/rettiliano
Ricordo che non più di 6 mesi fa, a Brescia, due novax hanno lanciato bombe incendiarie contro un hub vaccinale e il loro obiettivo era condizionare il governo e l’opinione pubblica. In poche parole, atti di eversione dell’ordine democratico

Eh no, troppo facile. Prima di lamentarsi delle possibili chiusure, bisogna capire perché c'é qualcuno che le ritiene necessarie.
E inutile che ci dilunghiamo la pensiamo diversamente e ci sta, a me sinceramente un eventuale chiusura farebbe girare i cosidetti ma vabbe..

era da tanto che non vedevo una roba trash del genere
Io me lo riguardo una volta al girono che mi fa troppo ridere :nev:
Post automatically merged:

Comunque alla fine ho prenotato il vaccino per martedì. Questi non si decidono se prolungare o meno il GP, quindi ero costretto ad agire, anche se forse non sarà strettamente necessario farlo

Ultima modifica:

Il rientro a scuola sembra sempre più complicato...
Piccola esperienza di mio fratello per quanto riguarda il rientro a scuola. Nessuno controlla il GP, tutti i banchi sono isolati e devono portare la mascherina per 5-6 ore consecutive. All'entrata la sua classe e poche altre entrano non dall'entrata principale ma da quella laterale.

Tutto questo accompagnato al fatto che all'uscita essendo in zona bianca via la mascherina e tutti che (ovviamente e giustamente) hanno contatti, stessa cosa quando c'è il cambio dell'ora. :asd:

Se ci si mette anche questo a sparare cagate, siamo a posto :facepalm:
Sono anni che le spara in realtà, non è la prima volta :asd:

Piccola esperienza di mio fratello per quanto riguarda il rientro a scuola. Nessuno controlla il GP, tutti i banchi sono isolati e devono portare la mascherina per 5-6 ore consecutive. All'entrata la sua classe e poche altre entrano non dall'entrata principale ma da quella laterale.

Tutto questo accompagnato al fatto che all'uscita essendo in zona bianca via la mascherina e tutti che (ovviamente e giustamente) hanno contatti, stessa cosa quando c'è il cambio dell'ora. :asd:
Per il controllo del GP dovrebbero esserci dei controlli crociati tra registro elettronico e server del Governo (insomma dove sono caricati i dati GP), in pratica si mette la presenza/assenza e i dati poi vengono controllati, così avevo sentito almeno

Per il controllo del GP dovrebbero esserci dei controlli crociati tra registro elettronico e server del Governo (insomma dove sono caricati i dati GP), in pratica si mette la presenza/assenza e i dati poi vengono controllati, così avevo sentito almeno
Chiederò, nel caso in cui dovessi sapere qualcosa ve lo comunicherò. Ma non so, sensazione personale, mi sembra che ancora una volta la scuola abbia avuto dietro un organizzazione pari a 0. Speriamo bene :dsax:

Perché il green pass non è obbligatorio per gli alunni:
2. Fino al 31 dicembre 2021, termine di cessazione dello stato di emergenza, al fine di tutelare la salute pubblica, chiunque accede alle strutture delle istituzioni scolastiche, educative e formative di cui all'articolo 9-ter e al comma 1 del presente articolo, deve possedere ed e' tenuto a esibire la certificazione verde COVID-19 di cui all'articolo 9, comma 2. La disposizione di cui al primo periodo non si applica ai bambini, agli alunni e agli studenti nonche' ai frequentanti i sistemi regionali di formazione, ad eccezione di coloro che prendono parte ai percorsi formativi degli Istituti Tecnici Superiori (ITS).

Piuttosto, è da notare come gli USA siano indietro rispetto ai paesi europei. Solo il 62%

Persino il Giappone, che fino a qualche mese fa era indietrissimo, li ha raggiunti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro