- Iscritto dal
- 7 Apr 2011
- Reazioni
- 1,060
Tra 2 settimane sigilleranno tutta l'ItaliaPrimo caso in Piemonte, a Torino

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra 2 settimane sigilleranno tutta l'ItaliaPrimo caso in Piemonte, a Torino
Mi spiace dirlo, ma mi aspetto che bene o male beccherà tutto lo stato. Abbiamo constatato che prima di accorgersi di avere il virus ci passa un po', e durante quel lasso di tempo uno non sta relegato in casa. Per quanto ne so, potrei averlo preso ieri in stazione e lo scoprirei tra qualche giorno. Nel frattempo contagio la mia famiglia, che a sua volta contagia altra gente.Tra 2 settimane sigilleranno tutta l'Italia![]()
Non riesco a capire perché noi qui abbiamo tutti questi pazienti 0 mentre nel resto d'Europa nullaMi spiace dirlo, ma mi aspetto che bene o male beccherà tutto lo stato. Abbiamo constatato che prima di accorgersi di avere il virus ci passa un po', e durante quel lasso di tempo uno non sta relegato in casa. Per quanto ne so, potrei averlo preso ieri in stazione e lo scoprirei tra qualche giorno. Nel frattempo contagio la mia famiglia, che a sua volta contagia altra gente.
Io invece vorrei capire se le persone decedute (escludendo i cinesi) avessero qualche patologia o problemi di qualche tipoNon riesco a capire perché noi qui abbiamo tutti questi pazienti 0 mentre nel resto d'Europa nulla
Perché copi il link al post su Imgur invece che il link diretto dell'immagine.
Sì beh, era una preoccupazione ben più sensata di quella per questo virus, che se fosse scoppiata una pandemia non sarebbe finita proprio bene
ma adesso possibile che tutti sti contatti con la cina ce li abbiamo avuti noi piu che negli altri paesi? boh non capisco veramenteNel giro di poco più di 24 ore siamo passati da non avere contagiati fuori dalle aree di quarantena ad avere il numero di infetti più alto in tutto l’occidente, dire che la situazione è fuori controllo è poco.
In realtà ho letto un articolo sulla Germania, dove ci sono stati una 15ina di casi di cui solo uno mortale, tutti gli altri guariti tra cui pure bambini. Poi vai a sapere, in generale credo che il virus sia presente già in ogni stato visto che é impossibile (al di fuori del test col tampone) capire se uno ha preso o no il virus, ci sono milioni di persone che ogni giorno viaggiano da stato a stato, che vengono a contatto con centinaia di persone. Dipende tutto da come uno stato e gestisce la situazione, qua non é sicuro colpa dello stato ma dei media che campano sull'allarmismo e l'ignoranza, nessuno dice di ignorare o di non avere un po' di timore visto che il contagio avviene in modo molto semplice, però é una cagata fare teatrini come si sta facendo da ieri pomeriggio qua in Italia. sono invece curioso di capire di più sul discorso temperatura e vita del virus, se veramente a temperature alte il virus fatica a "lavorare" allora tempo due mesi e il tutto si estingue. Fermo restando che voglio vedere come si evolve realmente la situazione, ci saranno casi ovunque e questo é certo, vedremo se lato medicina avverrà qualcosa nel breve periodo.Non sono informato, ma se l asintomatico 0 lo abbiamo avuto in Italia, e abbiamo iniziato i controlli a tappeto, se in Europa hanno controllato "intorno al paziente 0" e basta? Rispetto a Francia e Germania noi come territorio siamo un buco di culò, magari pure loro hanno altri casi... Da ignorante eh, non aggreditemi in caso abbia detto una stronzata, non sono abbastanza informato