Non ho letto nulla in merito, ma stanno veramente parlando nuovamente di scuola? Ad aprile? E' veramente ridicolo dai

L'unica cosa che posso capire sono quelli di quinta superiore che potrebbero aver bisogno di un aiuto in più in vista della maturità
Chi nasce paraculo, muore paraculo, ne parleranno fino ad agosto se possibile

l'occasione di farsi belli agli occhi della nazione ed assicurarsi voti e consensi è troppo ghiotta per i politici
Post pandemia i pimpih potranno pure fare lezione usando dei cessi al posto delle sedie, li lasceranno a fare la muffa com'è tipo dal 1906 qui in Italia
[automerge]1616855376[/automerge]
Assolutamente, dovrebbe essere chiusa anche la scuola. Io parlo in ottica futura, poiché risaliranno inevitabilmente i contagi
Ma già la strada a me pare tracciata, è pure troppo facile da prevedere, poi se arriveranno sorprese in positivo - ed una botta di culo ogni tanto direi che sarebbe anche ora arrivasse - meglio ancora
Aprile semi rinchiusi
Maggio timide riaperture
Estate libera, ma meno dell'anno scorso e col coprifuoco, seppur posticipato di due ore, a mezzanotte, mezzanotte e mezza al massimo tutti a casa (e questa vorrò vederla tutta

)
Disco aperte fino a mezzanotte, o comunque tanto da garantire l'uscita ed il ritorno a casa in orario
Uscite dalla regione controllate in qualche modo, dal comune libere e spostamenti liberi all'interno della propria regione
Viaggi all'estero fortemente limitati
Qualche soluzione aberrante per recuperare i mesi di scuola rallentati
Palestre chiuse (?) qui rimane l'incognita, ma sport all'aperto senza limite alcuno
Ristoranti e bar con limitazioni di posti ed orario, anche qui fino alla mezzanotte o 23
A settembre riaprono le scuole in presenza, risalgono i contagi, ad ottobre tutti rinchiusi fino a fine novembre coi colori giallo, arancione e rosso, come cinque mesi fa, a Natale riaprono come lo scorso, ma metteranno nel mezzo dei periodi only giallorosso per vaccinare - a quel punto credo le dosi ed i mezzi li avranno sul serio -, poi apri e chiudi ad intermittenza ma finalmente solo nelle zone rosse, a marzo - maggio 2022 fine dell'incubo