- Iscritto dal
- 12 Dic 2019
- Messaggi
- 1,392
- Reazioni
- 376
Offline
E ti consiglio inoltre di informarti meglio sulla protezione offerta contro le varianti, e sull’imminente arrivo del vaccino CureVac.
Il resto evito di commentarlo, è il solito misto di disfattismo e teorie del complotto.
Io non uso mai il disfattismo, io sono una persona ottimista, e dipendesse da me riaprirei tutto, dopo aver vaccinato tutte le persone anziane e fragili si dovrebbe ritornare a vivere con le dovute precauzioni, e lentamente uscire dalla covid mania. Nel mio paesino hanno vaccinato tutti gli anziani, fragili e meno, noi che invece apparteniamo ad una generazione più giovane non ci possiamo vaccinare, non ancora almeno, secondo i dottoroni, non c'è pericolo, la maggior parte di noi ha già avuto il virus nell'annata 2020, e molti non hanno diritto al vaccino, figuriamoci al "pass green della durata di 6 mesi"
quindi che dobbiamo fare in Estate? chiusi in casa e giocare a tombola? Oppure lavorare per mandare avanti questo Paese truffaldino? Non si sa, non ancora. Molte persone hanno iniziato a lavorano a nero, e giustamente fanno quel che devono per far sopravvivere le loro famiglie, mi chiedo però quanto ancora il governo impedirà il ritorno al lavoro regolare, alla libera circolazione come diritto di qualsiasi cittadino, se nel mio Paesino hanno vaccinato tutti gli anziani, a cosa mi serve il corpifuoco alle 22? A non far venire i turisti? Cosa dovremmo fare in Estate?
Si dovrebbe iniziare a mandare avanti la baracca economica di un Paese disastrato, ma ci sono persone come te, che ancora impongono la paura, ricordandoci la lista dei deceduti, che nessuno qua dimentica, ma bisogna rendersi conto che il rischio Zero non esiste, per ritornare a vivere non possiamo aspettare il rischio zero, che come ho riportato nell'articolo del Dottore sull'articolo del Wall street journal, non esiste il rischio zero.
ti invito ad informarti su cosa succede nel mondo, ogni giorno di economia chiusa a causa dei lockdown dei Paesi Occidentali.
Ogni giorno di lockdown ed economia a pezzi nei Paesi medio-ricchi vuol dire più persone povere anche in altri Paesi, la maggior parte sono i Paesi poveri, e ridotti alla fame, per le conseguenze che di riflesso l'economia bloccata comporta su quei Paesi
Questo lo devi ricordare ogni volta che dai delle risposte come quella degli occhi azzurri, alti biondi, pensando che chi vuol ritornare a vivere sia una persona estremista o altre cose, che ti potevi risparmiare, se almeno riflettevi giusto due secondi. Riguardo al mondo e ciò che succede, e non solo al tuo orticello.