Lance Energy
Veterano
- Iscritto dal
- 17 Apr 2011
- Reazioni
- 233
Ci sarà un open day nel lazio per gli over 18 di astrazeneca, che dite meglio aspettare per pfizer o farsi subito astra?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prenotato con open day per johnson. Uno vale l'altro per quanto mi riguardaCi sarà un open day nel lazio per gli over 18 di astrazeneca, che dite meglio aspettare per pfizer o farsi subito astra?
Ricorda che devono essere passati 6 mesi dalla guarigione, viene fatta una sola dose a prescindere dal vaccino.A breve vorrei prenotare il vaccino per over 30; ai guariti da covid 19 quale vaccino viene somministrato e quante dosi? Io sono risultato positivo a marzo 2021.
Avete accusato effetti collaterali pesanti?
Dipende. Se si ha già ricevuto la prima dose, la seconda te la fanno comunque. Mia madre ha fatto la prima dose una settimana prima di ammalarsi di COVID. E' guarita ad aprile ed una settimana fa le hanno fatto fare la seconda dose.Ricorda che devono essere passati 6 mesi dalla guarigione, viene fatta una sola dose a prescindere dal vaccino.
Sì ovviamente rispondevo al suo caso specifico. È successa la stessa cosa a mio zio, che si è preso il virus circa 10 giorni dopo aver fatto il vaccino. Però non so ancora quando avrà la seconda dose.Dipende. Se si ha già ricevuto la prima dose, la seconda te la fanno comunque. Mia madre ha fatto la prima dose una settimana prima di ammalarsi di COVID. E' guarita ad aprile ed una settimana fa le hanno fatto fare la seconda dose.
Ricorda che devono essere passati 6 mesi dalla guarigione, viene fatta una sola dose a prescindere dal vaccino.
Che bei numeri la vaccinazione, 40% almeno con una dose e 20% con 2, l'immunità di gregge non è cosi lontanaSpero che continuino a fare un buon numero di tamponi per mantenere la situazione sotto controllo. Forse durante l'estate non ci sarà bisogno, ma con l'arrivo dell'autunno direi che è sarà meglio prevenire che curare.
? Aggiornamento del 31 Mag 2021
Rapp. N.Pos/Tamp [Rpt]: 2,1%
Nuovi Positivi: +1.820 (-1.129)
Totale Positivi: 233.674 (-4.622)
Ospedalizzati: 7.515 (-137)
Terapie Intensive: 1.033 (-28)
Deceduti: 126.128 (+82)
Tamponi: 66.172.255 (+86.977)
---
Vax 1a dose: 23.177.843 (39,1% pop)
Vax 2a dose: 11.292.998 (19,0% pop)
Vax Tot dosi: 34.470.841 (+397.549)
Io ti consiglio di andare cosi ti togli il pensieroSì, almeno 3 mesi e comunque entro 6 mesi. Io volevo aspettare proprio il sesto mese
Il 3 giugno se non cambiano idea. Stasera da me c'è una seconda tornata di open day per i 18/39, solo astra e JJ.Sono già aperte le prenotazioni per tutti?
Io spero vivamente nel J&J, vorrei levarmi il virus dai coglioni in un'unica seduta, specie lavorando a contatto con tanto pubblico ed a tempo pieno, quindi mi risulterebbe molto comodo fare tutto in una voltaIl 3 giugno se non cambiano idea. Stasera da me c'è una seconda tornata di open day per i 18/39, solo astra e JJ.
Io faccio il J&J domani e pensa che ero pure mezzo raccomandato (mio padre è nel team che ha creato il sistema di prenotazione vaccini per la nostra regione). Poi ho scoperto che se mi prenotavo normalmente da solo settimana scorsa ero già vaccinato sempre con JohnsonIo spero vivamente nel J&J, vorrei levarmi il virus dai coglioni in un'unica seduta, specie lavorando a contatto con tanto pubblico ed a tempo pieno, quindi mi risulterebbe molto comodo fare tutto in una volta
Incrocio le dita
Io faccio il J&J domani e pensa che ero pure mezzo raccomandato (mio padre è nel team che ha creato il sistema di prenotazione vaccini per la nostra regione). Poi ho scoperto che se mi prenotavo normalmente da solo settimana scorsa ero già vaccinato sempre con Johnsonvabbé l'importante è andare. Concordo nel levarsi tutto in un'unica dose comunque, ma perché odio gli aghi io
![]()