Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sarà un open day nel lazio per gli over 18 di astrazeneca, che dite meglio aspettare per pfizer o farsi subito astra?

Sono già aperte le prenotazioni per tutti?

A breve vorrei prenotare il vaccino per over 30; ai guariti da covid 19 quale vaccino viene somministrato e quante dosi? Io sono risultato positivo a marzo 2021.

Avete accusato effetti collaterali pesanti?

Spero che continuino a fare un buon numero di tamponi per mantenere la situazione sotto controllo. Forse durante l'estate non ci sarà bisogno, ma con l'arrivo dell'autunno direi che è sarà meglio prevenire che curare.

? Aggiornamento del 31 Mag 2021
Rapp. N.Pos/Tamp [Rpt]: 2,1%
Nuovi Positivi: +1.820 (-1.129)
Totale Positivi: 233.674 (-4.622)
Ospedalizzati: 7.515 (-137)
Terapie Intensive: 1.033 (-28)
Deceduti: 126.128 (+82)
Tamponi: 66.172.255 (+86.977)
---
Vax 1a dose: 23.177.843 (39,1% pop)
Vax 2a dose: 11.292.998 (19,0% pop)
Vax Tot dosi: 34.470.841 (+397.549)

A breve vorrei prenotare il vaccino per over 30; ai guariti da covid 19 quale vaccino viene somministrato e quante dosi? Io sono risultato positivo a marzo 2021.

Avete accusato effetti collaterali pesanti?
Ricorda che devono essere passati 6 mesi dalla guarigione, viene fatta una sola dose a prescindere dal vaccino.

Ricorda che devono essere passati 6 mesi dalla guarigione, viene fatta una sola dose a prescindere dal vaccino.
Dipende. Se si ha già ricevuto la prima dose, la seconda te la fanno comunque. Mia madre ha fatto la prima dose una settimana prima di ammalarsi di COVID. E' guarita ad aprile ed una settimana fa le hanno fatto fare la seconda dose.

Dipende. Se si ha già ricevuto la prima dose, la seconda te la fanno comunque. Mia madre ha fatto la prima dose una settimana prima di ammalarsi di COVID. E' guarita ad aprile ed una settimana fa le hanno fatto fare la seconda dose.
Sì ovviamente rispondevo al suo caso specifico. È successa la stessa cosa a mio zio, che si è preso il virus circa 10 giorni dopo aver fatto il vaccino. Però non so ancora quando avrà la seconda dose.

io stamattina ho fatto J&J..al momento sento solo un pò di fiacchezza..spero che i sintomi restino tali

Spero che continuino a fare un buon numero di tamponi per mantenere la situazione sotto controllo. Forse durante l'estate non ci sarà bisogno, ma con l'arrivo dell'autunno direi che è sarà meglio prevenire che curare.

? Aggiornamento del 31 Mag 2021
Rapp. N.Pos/Tamp [Rpt]: 2,1%
Nuovi Positivi: +1.820 (-1.129)
Totale Positivi: 233.674 (-4.622)
Ospedalizzati: 7.515 (-137)
Terapie Intensive: 1.033 (-28)
Deceduti: 126.128 (+82)
Tamponi: 66.172.255 (+86.977)
---
Vax 1a dose: 23.177.843 (39,1% pop)
Vax 2a dose: 11.292.998 (19,0% pop)
Vax Tot dosi: 34.470.841 (+397.549)
Che bei numeri la vaccinazione, 40% almeno con una dose e 20% con 2, l'immunità di gregge non è cosi lontana
Post automatically merged:

Sì, almeno 3 mesi e comunque entro 6 mesi. Io volevo aspettare proprio il sesto mese
Io ti consiglio di andare cosi ti togli il pensiero

Io ho prenotato per domenica. Però se trovo pfeizer potrei pensare di prenotare quello. Più che altro per il richiamo più breve di Astra zeneca.

cavolo io ho compilato l'adesione sul sito della mia regione (Piemonte) venerdì e oggi mi è arrivata la conferma con l'assegnazione dell'appuntamento per la prima dose.... il 30 luglio :sadfrog:

Il 3 giugno se non cambiano idea. Stasera da me c'è una seconda tornata di open day per i 18/39, solo astra e JJ.
Io spero vivamente nel J&J, vorrei levarmi il virus dai coglioni in un'unica seduta, specie lavorando a contatto con tanto pubblico ed a tempo pieno, quindi mi risulterebbe molto comodo fare tutto in una volta
Incrocio le dita

Io spero vivamente nel J&J, vorrei levarmi il virus dai coglioni in un'unica seduta, specie lavorando a contatto con tanto pubblico ed a tempo pieno, quindi mi risulterebbe molto comodo fare tutto in una volta
Incrocio le dita
Io faccio il J&J domani e pensa che ero pure mezzo raccomandato (mio padre è nel team che ha creato il sistema di prenotazione vaccini per la nostra regione). Poi ho scoperto che se mi prenotavo normalmente da solo settimana scorsa ero già vaccinato sempre con Johnson :sard: vabbé l'importante è andare. Concordo nel levarsi tutto in un'unica dose comunque, ma perché odio gli aghi io :segnormechico:

Io faccio il J&J domani e pensa che ero pure mezzo raccomandato (mio padre è nel team che ha creato il sistema di prenotazione vaccini per la nostra regione). Poi ho scoperto che se mi prenotavo normalmente da solo settimana scorsa ero già vaccinato sempre con Johnson :sard: vabbé l'importante è andare. Concordo nel levarsi tutto in un'unica dose comunque, ma perché odio gli aghi io :segnormechico:

Io vorrei levarmelo presto di torno perché tutti quelli che conosco hanno avuto febbre alta, dolori, vomito, stanchezza, insomma non è stato piacevole :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro