I fumatori non possono fare quel che vogliono, ci sono luoghi in cui il fumo è vietato e per cui sono previste sanzioni. Le altre cose che hai citato ricadono sui diretti interessati, non sulla collettività. Il paragone semplicemente non ha senso.visto che non vaccinarsi equivale a compromettere la collettività, chi fuma cosa fa..? chi beve cosa fa..? chi mangia cibo spazzatura cosa fa..? chi vive sul divano cosa fa..? perchè devo pagare le cure mediche di chi se ne frega degli altri..? o funziona solo per il covid questa storiella..??
Post automatically merged:
Ma hai presente come funziona il metodo scientifico, no?questo da un'idea della totale confusione che ci stiamo portando dietro questa storia..
Perché le evidenze scientifiche ci dicono essere la soluzione più sicura per tutti. Mentre questo ricatto di cui parli in Italia non si farà quindi puoi stare sereno.l'unico aspetto chiaro ed insindacabile sembra essere in una forma o l'altra l'importanza assoluta dei vaccini.. ora siamo al ricatto, o ti fai il vaccino o non mangi più la pizza.. domani..? chissà..